Credo di si, ... si chiamano tutti x606f ed hanno la stessa descrizione, ho semplicemente googolato.
Perchè quì si unieuro ci sono due modelli https://www.unieuro.it/online/Comput...der/Tablet?dFR[categories.lvl3][0]=C1402&dFR[manufacturerName][0]=Lenovo
sono tutti e due 4 di ram e 64gb, però uno c'è scritto hd plus che costa 249, oltretutto non sono entrambi non disponibili,
non penso che quello da 249 unieuro, sia lo stesso di comet e euronics, in quanto purtroppo non c'è scritto.
se quello su euronics è lo stesso di unieuro lo ordino!
poi su euronics ci sono 11 euro di spedizione, quì da mè non ci sono negozi e devo per forza fare la spedizione
C'e scritto tutto, basta leggere !
Da Unieuro non sono disponibili.
Il tablet e' sempre lo stesso, quello con il processore Mediatek, a 199euro. Mentre l'altro a 249euro ha anche il modulo 4G.
...PS, vedo che ora da euronics non c'e' piu' (in spedizione), spero tu abbia comprato l'ultimo !
Anche a me non piace dover pagare spedizioni costose.. Preferisco rivolgermi a Store dove la spedizione è gratis, tipo Amazon ed Ebay. In generale la miglore soluzione è venduto e spedito da Amazon, per la garanzia è il top.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
lo sapevo anche io che non erano disponibili e l'hò scritto, altrimenti a 199 euro l'avei comprato subito, è l'unico eurinics che ha le spese di spedizione mentre tutti gli altri sono gratuite oppure devi acquistare sopra ai 49 euro come comet.
Io purtroppo non mi intendo di specifiche tecniche, quando acquisto guardo solo la ram e lo spazio di archiviazione, non sono io che ho acquistato, dato che avevo visto che il modello è uguale in entrambi i negozi aspetto se torna disponibile su unieuro, altrimenti lo copro da comet.
infatti guardo anche io di non pagare la spedizione, altrimenti non conviene ed è meglio andare in negozio, a euronics sono ridicoli, adesso capisco il perchè non lavorano bene e non riescono a vendere e da me hanno chiuso per fallimento.
ho trovato questo sito che vende samsung: https://www.cellularishop.com/it/tab...643902018.html
cosa ne pensate?
strano un samsung a così poco?
ho giÃ* avuto una brutta esperienza con Teckmania...
Ciao! Il prezzo è abbastanza buono e tutto sommato in linea con gli altri. Se hai dubbi vai su Google e cerca "recensioni Cellularishop", anche su Amazon ha il 90x100 di commenti positivi. Ma, ovviamente, non si sa mai. Vedi appunto Teckmania che di punto in bianco non ha spedito più niente. L'unico problema è che hanno sbagliato la descrizione il tablet ha 2 GB di ram e non 3. Occhio che, a mio avviso, sei al limite. A quel prezzo sai come la penso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non voglio spendere molto per il semplice motivo che tanto il prossimo anno o la fine di questo torno con samsung, stavo aspettando i nuovi modelli che presumo usciranno, adesso sono usciti i modelli con il pennino e di fascia alta, così per il momento ne acquisto un'altro poi lo vendo e non volevo spenderci troppo altrimenti a rivenderlo ci vado a perdere troppo. Comunque penso che acquisterò quello di Comet in quanto ho anche un coupon di 10 euro con una spesa minima di 100 euro, essendo anche abbastanza capiente di ram e memoria non dovrei far fatica a rivenderlo. Ciao e grazie a tutti per i consigli.
grazie per la segnalazione, ma ho già acquistato nel primo pomeriggio da comet il lenovo Tab M10 FHD Plus, costo 209 euro.
mi arriva lunedì prossimo, vi farò sapere come và! Ciao
pumaro (20-04-20)