CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[230 euro] consigli per acquisto Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torett Visualizza il messaggio
    ho un pò di confusione...
    quello di comet è uguale a euronics giusto?
    il modello del link che hai inserito è sempre questo modello?
    Credo di si, ... si chiamano tutti x606f ed hanno la stessa descrizione, ho semplicemente googolato.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Perchè quì si unieuro ci sono due modelli https://www.unieuro.it/online/Comput...der/Tablet?dFR[categories.lvl3][0]=C1402&dFR[manufacturerName][0]=Lenovo
    sono tutti e due 4 di ram e 64gb, però uno c'è scritto hd plus che costa 249, oltretutto non sono entrambi non disponibili,
    non penso che quello da 249 unieuro, sia lo stesso di comet e euronics, in quanto purtroppo non c'è scritto.
    se quello su euronics è lo stesso di unieuro lo ordino!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

poi su euronics ci sono 11 euro di spedizione, quì da mè non ci sono negozi e devo per forza fare la spedizione

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

C'e scritto tutto, basta leggere !
    Da Unieuro non sono disponibili.
    Il tablet e' sempre lo stesso, quello con il processore Mediatek, a 199euro. Mentre l'altro a 249euro ha anche il modulo 4G.

...PS, vedo che ora da euronics non c'e' piu' (in spedizione), spero tu abbia comprato l'ultimo !

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

poi su euronics ci sono 11 euro di spedizione, quì da mè non ci sono negozi e devo per forza fare la spedizione
    Anche a me non piace dover pagare spedizioni costose.. Preferisco rivolgermi a Store dove la spedizione è gratis, tipo Amazon ed Ebay. In generale la miglore soluzione è venduto e spedito da Amazon, per la garanzia è il top.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

lo sapevo anche io che non erano disponibili e l'hò scritto, altrimenti a 199 euro l'avei comprato subito, è l'unico eurinics che ha le spese di spedizione mentre tutti gli altri sono gratuite oppure devi acquistare sopra ai 49 euro come comet.
    Io purtroppo non mi intendo di specifiche tecniche, quando acquisto guardo solo la ram e lo spazio di archiviazione, non sono io che ho acquistato, dato che avevo visto che il modello è uguale in entrambi i negozi aspetto se torna disponibile su unieuro, altrimenti lo copro da comet.

infatti guardo anche io di non pagare la spedizione, altrimenti non conviene ed è meglio andare in negozio, a euronics sono ridicoli, adesso capisco il perchè non lavorano bene e non riescono a vendere e da me hanno chiuso per fallimento.

ho trovato questo sito che vende samsung: https://www.cellularishop.com/it/tab...643902018.html
    cosa ne pensate?
    strano un samsung a così poco?
    ho giÃ* avuto una brutta esperienza con Teckmania...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

lo sapevo anche io che non erano disponibili e l'hò scritto, altrimenti a 199 euro l'avei comprato subito, è l'unico eurinics che ha le spese di spedizione mentre tutti gli altri sono gratuite oppure devi acquistare sopra ai 49 euro come comet.
    Io purtroppo non mi intendo di specifiche tecniche, quando acquisto guardo solo la ram e lo spazio di archiviazione, non sono io che ho acquistato, dato che avevo visto che il modello è uguale in entrambi i negozi aspetto se torna disponibile su unieuro, altrimenti lo copro da comet.

infatti guardo anche io di non pagare la spedizione, altrimenti non conviene ed è meglio andare in negozio, a euronics sono ridicoli, adesso capisco il perchè non lavorano bene e non riescono a vendere e da me hanno chiuso per fallimento.

ho trovato questo sito che vende samsung: https://www.cellularishop.com/it/tab...643902018.html
    cosa ne pensate?
    strano un samsung a così poco?
    ho giÃ* avuto una brutta esperienza con Teckmania...
    Ciao! Il prezzo è abbastanza buono e tutto sommato in linea con gli altri. Se hai dubbi vai su Google e cerca "recensioni Cellularishop", anche su Amazon ha il 90x100 di commenti positivi. Ma, ovviamente, non si sa mai. Vedi appunto Teckmania che di punto in bianco non ha spedito più niente. L'unico problema è che hanno sbagliato la descrizione il tablet ha 2 GB di ram e non 3. Occhio che, a mio avviso, sei al limite. A quel prezzo sai come la penso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non voglio spendere molto per il semplice motivo che tanto il prossimo anno o la fine di questo torno con samsung, stavo aspettando i nuovi modelli che presumo usciranno, adesso sono usciti i modelli con il pennino e di fascia alta, così per il momento ne acquisto un'altro poi lo vendo e non volevo spenderci troppo altrimenti a rivenderlo ci vado a perdere troppo. Comunque penso che acquisterò quello di Comet in quanto ho anche un coupon di 10 euro con una spesa minima di 100 euro, essendo anche abbastanza capiente di ram e memoria non dovrei far fatica a rivenderlo. Ciao e grazie a tutti per i consigli.

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Non voglio spendere molto per il semplice motivo che tanto il prossimo anno o la fine di questo torno con samsung, stavo aspettando i nuovi modelli che presumo usciranno, adesso sono usciti i modelli con il pennino e di fascia alta, così per il momento ne acquisto un'altro poi lo vendo e non volevo spenderci troppo altrimenti a rivenderlo ci vado a perdere troppo. Comunque penso che acquisterò quello di Comet in quanto ho anche un coupon di 10 euro con una spesa minima di 100 euro, essendo anche abbastanza capiente di ram e memoria non dovrei far fatica a rivenderlo. Ciao e grazie a tutti per i consigli.
    Se vuoi fino alle 20:00 di questa sera e' in offerta a 199,49 (invece di 239,49) il Teclast M16 da 11,6 pollici FullHD, 4/128, Helio X27, LTE
    Venduto da Teclast Store ma spedito da Amazon

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per la segnalazione, ma ho già acquistato nel primo pomeriggio da comet il lenovo Tab M10 FHD Plus, costo 209 euro.
    mi arriva lunedì prossimo, vi farò sapere come và! Ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato torett per il post:

pumaro (20-04-20)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio