CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[500-600€] Huawei p30 pro // Galaxy S10 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [500-600€] Huawei p30 pro // Galaxy S10 Lite

    Buonasera Androidiani,
    Mi sono iscritto al Forum per chiedervi un consiglio, purtroppo il mio zenfone 4 mi ha lasciato e sono alla ricerca di un nuovo telefono.
    Il mio budget si aggira tra i 500 e 600 euro e ho inquadrato questi 2 telefoni come possibili scelte.
    Il galaxy S10 ha processore qualcomm e un'autonomia che lo rende davvero molto interessante tant'è vero che secondo me è piu un S20 lite che altro ma ha come problema principale la fotocamera che secondo me non è così ottima e e mancanze come la ricarica wireless e lo schermo non impermeabile. Dall'altra parte abbiamo il Huawei p30 pro che è stato il telefono del 2019 con una fotocamera spettacolare e con tutte le caratteristiche di un top di gamma, ha di contro il fatto di essere un po' datato e il fatto di poter avere problemi con le google app a causa del ban.

    Sono davvero molto indeciso, cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walcot12 Visualizza il messaggio
    Buonasera Androidiani,
    Mi sono iscritto al Forum per chiedervi un consiglio, purtroppo il mio zenfone 4 mi ha lasciato e sono alla ricerca di un nuovo telefono.
    Il mio budget si aggira tra i 500 e 600 euro e ho inquadrato questi 2 telefoni come possibili scelte.
    Il galaxy S10 ha processore qualcomm e un'autonomia che lo rende davvero molto interessante tant'è vero che secondo me è piu un S20 lite che altro ma ha come problema principale la fotocamera che secondo me non è così ottima e e mancanze come la ricarica wireless e lo schermo non impermeabile. Dall'altra parte abbiamo il Huawei p30 pro che è stato il telefono del 2019 con una fotocamera spettacolare e con tutte le caratteristiche di un top di gamma, ha di contro il fatto di essere un po' datato e il fatto di poter avere problemi con le google app a causa del ban.

    Sono davvero molto indeciso, cosa mi consigliate?
    Gran bella sfida.
    Come schermo e soc non ci dovrebve esssere sfida per Samsung.
    Per tutto il resto il p30 pro può risultare migliore.
    Io personalmente ho usato per molto tempo Samsung, ma da circa 3 anni ho virato su huawei e ne sono veramente soddisfatto. In casa abbiamo un mate 10 pro, che uso io e un honor 8 pro, che adopera mio padre. Hanno ricevuto un discreto supporto e svolgono sempre velocemente le loro mansioni, anche quelle più gravose. Inoltre hanno un ottima autonomia e ricezione.
    P s il p30 pro non ha alcun problema con i servizi Google. Il Ban riguarda Device più recenti.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 17-04-20 alle 22:29

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (18-04-20),Walcot12 (17-04-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta esaustiva Frank.
    Credi che in quanto ad aggiornamenti l'S10 lite avra piu supporto in futuro rispetto al P30 pro? Vorrei investire i miei soldi in un telefono che in futuro avrà quanto piu supporto possibile. Per il resto sarei sul P30 pro

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Mi segno anche questo thread. Il supporto dipende dalla data di uscita. Ovvio che se è più recente dura di più. Ma se reputi il supporto importante valuta pure i pixel... Che sono il top da quel lato, solo che costano un bel po' al netto delle offerte...

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (18-04-20),Walcot12 (18-04-20)

  8. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walcot12 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta esaustiva Frank.
    Credi che in quanto ad aggiornamenti l'S10 lite avra piu supporto in futuro rispetto al P30 pro? Vorrei investire i miei soldi in un telefono che in futuro avrà quanto piu supporto possibile. Per il resto sarei sul P30 pro
    Scegliere un telefono rispetto a un altro uscito poco prima o poco dopo può portare ad avere solo una versione inferiore di Android o una revisione in meno.
    Il galaxy è uscito un anno dopo, quindi è avvantaggiato su questo. Però è anche vero che Huawei aggiorna abbastanza Device anche dopo 3 anni.
    In generale come smartphone preferisco i huawei, se voglio prestazioni maggiori, soprattutto lato grafico preferisco affidarmi a un Tablet.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (19-04-20),Walcot12 (18-04-20)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Scegliere un telefono rispetto a un altro uscito poco prima o poco dopo può portare ad avere solo una versione inferiore di Android o una revisione in meno.
    Il galaxy è uscito un anno dopo, quindi è avvantaggiato su questo. Però è anche vero che Huawei aggiorna abbastanza Device anche dopo 3 anni.
    In generale come smartphone preferisco i huawei, se voglio prestazioni maggiori, soprattutto lato grafico preferisco affidarmi a un Tablet.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Abbastanza device vuol dire quando gli gira. Il 10lite è uscito dopo e Samsung lo considera al pari degli altri top usciti quest'anno.

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche tu sei in bilico tra S10 lite e huawei p30 Pro?
    Hanno lo stesso prezzo, mi attira tantissimo l'idea del qualcomm su un GALAXY ma allo stesso tempo gli mancano delle cose che ha un top di gamma.
    Il p30 pro penso sia un telefonone.
    Tu su quale sei?

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non è per me. A me piace di più Samsung, ma non scelgo io...

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (19-04-20)

  14. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walcot12 Visualizza il messaggio
    Anche tu sei in bilico tra S10 lite e huawei p30 Pro?
    Hanno lo stesso prezzo, mi attira tantissimo l'idea del qualcomm su un GALAXY ma allo stesso tempo gli mancano delle cose che ha un top di gamma.
    Il p30 pro penso sia un telefonone.
    Tu su quale sei?
    In effetti erano parecchi anni, credo dalla serie galaxy s5 e note 4 che la Samsung non offriva più gli ottimi soc Qualcomm sui propri top di gamma, almeno nella versione Europea. Da anni ci rifilavano la loro piattaforma Exynos, forse hanno capito che la gente iniziava a virare verso altre valide alternative. Discorso diverso per quanto riguarda i tablet, li almeno la serie tab s, che poi è la serie top Samsung(non hanno più sviluppato la serie gaalxy note 10 dal lontano 2013)per quanto riguarda il segmento tablet, continua ad offrire soluzioni Qualcomm.
    S10 lite diciamo che di lite non ha niente, è a tutti gli effetti un quasi pare ad altri top di gamma, magari con qualche sensore in meno. Lo schermo conoscendo la qualità delgi Amoled Samsing sarà fantastico e oltretutto è veramente ampio.
    Certo, non siamo a livello di un Tablet ma nel segmento phablet credo sia il massimo che si possa ottenere al momento.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walcot12 Visualizza il messaggio
    Buonasera Androidiani,
    Mi sono iscritto al Forum per chiedervi un consiglio, purtroppo il mio zenfone 4 mi ha lasciato e sono alla ricerca di un nuovo telefono.
    Il mio budget si aggira tra i 500 e 600 euro e ho inquadrato questi 2 telefoni come possibili scelte.
    Il galaxy S10 ha processore qualcomm e un'autonomia che lo rende davvero molto interessante tant'è vero che secondo me è piu un S20 lite che altro ma ha come problema principale la fotocamera che secondo me non è così ottima e e mancanze come la ricarica wireless e lo schermo non impermeabile. Dall'altra parte abbiamo il Huawei p30 pro che è stato il telefono del 2019 con una fotocamera spettacolare e con tutte le caratteristiche di un top di gamma, ha di contro il fatto di essere un po' datato e il fatto di poter avere problemi con le google app a causa del ban.

    Sono davvero molto indeciso, cosa mi consigliate?
    Ciao, come ti è stato ampiamente detto, dipende poi dal tuo utilizzo reale.
    Con S10 Lite hai aggiornamenti garantiti con supporto Google, performance e sostanza.
    Si può definire un top di gamma a tutti gli effetti.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato steilsaggio per il post:

    DreamReaper (20-04-20)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy