CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[400 euro] [meglio di p20 pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [400 euro] [meglio di p20 pro]

    Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare smartphone sono orientato verso il xiaomi 9t ho però un dubbio, attualmente ho un huawei p20 pro noto molta differenza nelle caratteristiche "download speed e upoload speed, questa voce incide molto sulle prestazioni del cell?
    Ringrazio sentitamente.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare smartphone sono orientato verso il xiaomi 9t ho però un dubbio, attualmente ho un huawei p20 pro noto molta differenza nelle caratteristiche "download speed e upoload speed, questa voce incide molto sulle prestazioni del cell?
    Ringrazio sentitamente.
    Secondo me cambiando il p20 pro con lo xiaomi mi 9t fai un salto indietro. Il soc è da medio/alta gamma e ha anche meno velocità di scaricamento possibile.
    Se vuoi vedere qualche differenze bisogna puntare a qualcosa con soc snapdragon 855,mi viene in mente il galaxy s10 lite, ma non vedresti chissà quale differenza.
    Personalmente io ho uno smartphone simile al tuo, il mate 10 pro,da parecchio tempo, per ora non lo cambio con niente a meno che non si rompa.
    Il soc kirin 970 abbinato a una batteria da 4000 mah, con 6 gb di ram e display amoled e doppia fotocamera e penultima versione di Android, per ora fa tutto senza problemi.

    P. S per continuare dovresti comunque darci un tetto massimo di budget. Provvederò io stesso a modificare il titolo, o qualche altro collega..

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (23-04-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio per l'utile risposta, per rispondere alla tua domanda vorrei stare attorno ai 400€ al massimo.
    Grazie ancora per il vostro tempo.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prendi Honor 20 pro, prestazioni da top di gamma, fotocamera del huawei p30, 8gb di ram e prezzo speciale.
    L'ho appena acquistato dallo store ufficiale a 329 euro (c'è lo sconto fino a domani)

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigUser Visualizza il messaggio
    Prendi Honor 20 pro, prestazioni da top di gamma, fotocamera del huawei p30, 8gb di ram e prezzo speciale.
    L'ho appena acquistato dallo store ufficiale a 329 euro (c'è lo sconto fino a domani)
    Gli Honor sono ottimi device. In casa abbiamo 2 smartphone di casa Huawei... Un mate 10 pro che uso io e un honor 8 pro che usa mio padre. Sono fatti veramente bene e perdono poco dalla linea ufficiale.
    Però usano ancora display lcd, che seppur ottimi non sono all'altezza degli Amoled e Oled usati sui modelli top Huawei. Perdono in luminosità e contrasto dinamico. Per carità, non fraintendetemi, ormai gli LCD sono ottimi, però i LED sono a un altro livello.
    Penso che potrebbe persino peggiorare a passare dal p20 pro a un honor 20 pro, sotto questo aspetto. Ci guadagnerebbe qualcosa in batteria (anche perché è nuova), nel soc (non più di tanto) e nell'ottica (qui, si, la differenza ci sta).anche i 2 gb di ram in più non sono male (però con 6gb di ram, il problema della saturazione è l'ultima cosa da pensare, si hanno come minimo 2, 7 gb liberi).
    Prima di dare un altro suggerimento all'amico che ha creato il thread vorrei chiedere se ha la possibilità di piazzare il p20 pro, così da poter aggiungere qualcosina al budget e valutare direttamente il p30 pro o simili.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (23-04-20),Nik000 (22-04-20)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In verità avevo valutato anche il p30 ma dicono che non ha i servizi google e sarebbe un problema perché vuol dire che non mi fa la funzione di google car play, o sbaglio?

  10. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik000 Visualizza il messaggio
    In verità avevo valutato anche il p30 ma dicono che non ha i servizi google e sarebbe un problema perché vuol dire che non mi fa la funzione di google car play, o sbaglio?
    La serie p30 è l'ultima con i servizi Google preinstallati di serie. I prodotti ancora più recenti, invece non hanno i servizi, almeno di base, ma si possono installare tramite una procedura non troppo complessa.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Nik000 (22-04-20)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Gli Honor sono ottimi device. In casa abbiamo 2 smartphone di casa Huawei... Un mate 10 pro che uso io e un honor 8 pro che usa mio padre. Sono fatti veramente bene e perdono poco dalla linea ufficiale.
    Però usano ancora display lcd, che seppur ottimi non sono all'altezza degli Amoled e Oled usati sui modelli top Huawei. Perdono in luminosità e contrasto dinamico. Per carità, non fraintendetemi, ormai gli LCD sono ottimi, però i LED sono a un altro livello.
    Penso che potrebbe persino peggiorare a passare dal p20 pro a un honor 20 pro, sotto questo aspetto. Ci guadagnerebbe qualcosa in batteria (anche perché è nuova), nel soc (non più di tanto) e nell'ottica (qui, si, la differenza ci sta).anche i 2 gb di ram in più non sono male (però con 6gb di ram, il problema della saturazione è l'ultima cosa da pensare, si hanno come minimo 2, 7 gb liberi).
    Prima di dare un altro suggerimento all'amico che ha creato il thread vorrei chiedere se ha la possibilità di piazzare il p20 pro, così da poter aggiungere qualcosina al budget e valutare direttamente il p30 pro o simili.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Si, su questo non hai tutti i torti. Passare dal p20 pro all'honor 20 pro ha pochi miglioramenti, io ho deciso di acquistarlo per il prezzo di vendita attuale sullo store.
    Spero non mi deluda, dal display ho aspettative basse ma sul resto mi aspetto buone cose

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A ok quindi la cosa è risolvibile, allora credo che sarà questa la mia scelta....grazie e vi farò sapere. Complimenti per il forum siete stati gentilissimi.
    A presto.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Nik000 per il post:

    DreamReaper (23-04-20)

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come ha detto Frank, con un centinaio di euro in più puoi ambire al p30 pro che ha molti miglioramenti.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato BigUser per il post:

    DreamReaper (23-04-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy