CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[800-1300€] Samsung S10 // S20 // Huawei P40 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il 5g dapprima affiancherà l'attuale rete 4g per poi piano piano sostituirla (forse).

    Serve per tutto ciò che si collega ad internet (non solo per lo streaming, i giochi e per scaricare...)
    Oggi in Italia serve quasi a nulla visto che le reti 5g si stanno avviando ora.

    Ma se pensi di tenere il telefono oltre i 2-3 anni direi che sarebbe opportuno investire sul 5g. Tra 3 anni il 5g potrebbe essere la nuova realtà che copre la maggior parte del territorio italiano.
    Un telefono che costa 1k€ secondo me a prescindere da tutto deve avere il 5g.

    Ho inserito un budget presunto nel titolo, visto che non l'hai precisato.

    Occhio ai post consecutivi: da regolamento non sono ammessi visto che i messaggi puoi benissimo editarli inserendo ciò che vuoi aggiungere.
    ciao .domando scusa per i post multipli.
    grazie per la risposta . quindi andrò di 5g.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato achi76 per il post:

    DreamReaper (09-05-20),gianpassa (29-04-20)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achi76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie mille. Siete stati veramente di aiuto.
    Sara' un S20 o plus o ultra.
    Altro dubbio se s20 plus 4g o 5g ?
    Il 5g. Serve per lo steaming video ,i video giochi on line o per scaricare ? Se si sono 3 cose che non faccio. Mi basterebbe il 4g?
    Come ti è stato detto, se ritieni di fare un investimento medio lungo, andrei sulla versione 5G, perché la copertura sarà piena soprattutto in vista del 2021

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achi76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    devo cambiare il mio s8 sono indeciso tra i 3 terminali che mi convincono di piu
    s10 uscito da un po ed è una garanzia mia pare
    s20 5g ho sentito di problemi di processore e batteria (non mi sono informato io )
    p40 pro fantastico ma senza servizi google e app che uso come quella della banca che non ci sono per ora spero...
    consigli ?
    grazie
    Ciao Achi76, provieni da un top di gamma Samsung, quindi è quasi naturale che tu rimanga nella "famiglia". è una garanzia di continuità con l'interfaccia che troverai migliorata con gli ultimi update, e con tutte le funzionalità che magari su S8 hai avuto l'occasione di provare (bixby, dex, smart things, Samsung Pay, ecc...). Tra S10 e S20 io comunque ti consiglierei S20. Se poi abiti in una zona già coperta, opta per la versione 5G. Le migliorie hardware e fotografiche da S10 a S20 sono davvero notevoli, a partire da uno schermo ancora più spettacolare, memorie interne più veloci, la batteria più capiente di quella di S10... e per finire una dotazione di fotocamere completamente rinnovate e con nuove funzionalità.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato il mio S20ultra e vorrei spostare i dati dal mio S8..come faccio ? Scarico sul pc o sulla scheda di memoria ? Grazie mille.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BasilicataCoast2Coast Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato il mio S20ultra e vorrei spostare i dati dal mio S8..come faccio ? Scarico sul pc o sulla scheda di memoria ? Grazie mille.
    Ciao,
    prima di tutto complimenti per l'acquisto !
    Allora è davvero semplice, non preoccuparti. Grazie a SmartSwitch di Sasmung puoi fare il backup/rispristino/trasferimento contenuti dal tuo S8 al tuo nuovo S20ultra in modo davvero semplice e sicuro.
    Potresti fare queste azioni addirituttra senza pc ma per sicurezza ti consiglio sempre di utilizzalo e ti descrivo come.
    - Scarica l'applicazione SmartWitch per PC (o Mac) dal sito Samsung ;
    - Una volta scaricato installalo senza però collegare ancora nulla, ti verrà richiesto al termine dell'installazione ;
    - Terminata l'installazione, collega il tuo S8 attendi qualche secondo affinchè venga riconosciuto ;
    - Vai sulla voce Backup, ti chiede quali dati vuoi salvare...ti consiglio tutti. Nel caso hai una microSD inserita ti chiderà anche se vuoi effettuare iil backup delle scheda di mmoria. Io ti consiglio di no in quanto la sposterai direttamente sul tuo nuovo S20ultra, quindi non c'è bisogno ;
    - Terminato il backup, scollega S8 e colleca S20ultra...vai sulla voce riprisitna backup, seleziona tutti i contenuti e via ;
    - Attendi qualche minuto ed il gioco è fatto.

    Così facendo non hai solo trasferito i contenuti ma anche tutte le impostazioni di notifica, l'aspetto della tua schermata iniziale e di blocco, tutte la pw wifi...avrai in pratica la copia esatta del tuo s8 sul tuo nuovo s20ultra.
    Buon utilizzo
    Ultima modifica di frank92samsung; 04-05-20 alle 16:01

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SegMcWalnuts per il post:

    DreamReaper (09-05-20)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!! confermo quanto detto da marchetto...anche io opterei assolutamente per s20 5g; da possessore assolutamente non ho problemi di batteria, anzi arrivo tranquillamente a sera senza ricaricarlo e lo uso abbastanza anche per lavoro. Comparto fotografico s20 davvero professionale, ti diverti con foto spettacolari ed anche la modalità notturna è notevole. Processore spinge tanto e spesso mi capita di usare più applicazioni contemporaneamente, non ho mai avuto problemi di surriscaldamento.

    Facci sapere cosa scegli achi76.

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi arrivato s20 ultra 5g . bello, grande ma maneggevole, veloce .. tutto da scoprire. le foto con poca luce sono decisamente meglio di s8.

  11. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achi76 Visualizza il messaggio
    ragazzi arrivato s20 ultra 5g . bello, grande ma maneggevole, veloce .. tutto da scoprire. le foto con poca luce sono decisamente meglio di s8.
    Ciao! Una volta effettuata la scelta usa la discussione del tuo telefono. Complimenti per l'acquisto!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #19
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achi76 Visualizza il messaggio
    ragazzi arrivato s20 ultra 5g . bello, grande ma maneggevole, veloce .. tutto da scoprire. le foto con poca luce sono decisamente meglio di s8.
    Decisamente un ottimo acquisto, gran bello smartphone.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma su S10 è presente l'area riservata ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy