CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[400-600€] Batteria/prestazioni/durata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'a71 potrebbe essere una buona alternativa? costerebbe anche meno e mi sembra che sia simile all's10 lite..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Alla fine l'a71 potrebbe essere una buona alternativa? costerebbe anche meno e mi sembra che sia simile all's10 lite..
    A71 È un buon prodotto.
    Il processore è un medio gamma buono, quello montato su Xiaomi mi note 10.

    È un altro livello rispetto a S10 lite, ed infatti costa molto meno.

    Preferisco il mi note 10 per le prestazioni fantastiche della fotocamera.

    A71 scatta meglio di A50 ma non è all'altezza dei top di gamma.

    Se vuoi risparmiare e rimanere in casa Samsung per me è un si.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    nenole (03-05-20)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la batteria..vi parlo di S20ultra...posso utilizzare un caricabatterie della Youngtui da 85w ?
    Ultima modifica di MarcoBelli; 04-05-20 alle 15:18

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoBelli Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria..vi parlo di S20ultra...posso utilizzare un caricabatterie della Youngtui da 85w ?
    Ciao,
    prima di tutto mi sento di SCONSIGLIARTI caldamente di non utilizzare accessori non originali. Utilizza SOLO ed esclusivamente accessori originali Samsung.
    In particolare il tuo S20uttra ha in confezione un caricabatterie da 25w che è già più che sufficiente nel caricare velocemente la batteira.
    Se necessiti di ulteriore velocità puoi acquistare separatamente il caricabatteria originale Samsung da 45w per poter ricarcare ancora più velocemente in tutta sicurezza

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sentirei di consigliarti anch'io S10 Lite. Ottima batteria (così non sarà uno shock passare dal tuo A50 che ti portava fino a sera senza problemi), ottima fotocamera e prestazioni più che buone...

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ti consiglio il p30 Pro, credo sia l'unico completo per quella fascia di prezzo .
    S10 lo escludo per l'exynos che tende a scaldare e consumare troppa batteria
    Oneplus è inferiore lato fotocamera e soprattutto lato batteria .

    Quindi rimane solo il p30 Pro che oltre ad avere un ottima batteria e superiore credo a tutti gli smartphone citati,l'unico difetto lo schermo curvo, quindi in tal caso investi in un ottima cover e pellicola.

    Altrimenti se vuoi spendere di meno il Mi9 o P30,io ho preso da poco il P30 in quanto lo considero leggermente superiore e soprattutto perché io cercavo un compatto, ma sono due ottimi smartphone .

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello10 Visualizza il messaggio
    Anche io ti consiglio il p30 Pro, credo sia l'unico completo per quella fascia di prezzo .
    S10 lo escludo per l'exynos che tende a scaldare e consumare troppa batteria
    Oneplus è inferiore lato fotocamera e soprattutto lato batteria .

    Quindi rimane solo il p30 Pro che oltre ad avere un ottima batteria e superiore credo a tutti gli smartphone citati,l'unico difetto lo schermo curvo, quindi in tal caso investi in un ottima cover e pellicola.

    Altrimenti se vuoi spendere di meno il Mi9 o P30,io ho preso da poco il P30 in quanto lo considero leggermente superiore e soprattutto perché io cercavo un compatto, ma sono due ottimi smartphone .

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Appena ordinato il P30, come ti trovi? Batteria? Lato fotografico?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Devo cambiare il mio samsung a50 perché ho rotto lo schermo.
    Cercavo uno smartphone con una batteria che mi assicura di arrivare a sera, con una giornata stress, con ancora un po' di autonomia
    (e purtroppo l'a50 non lo fa, anche per questo non aggiusto lo schermo nonostante costerebbe decisamente meno! ;p)
    Non mi interessa il 5g, non mi interessano le dimensioni e non pretendo nemmeno delle foto superlative
    ma cerco fondamentalmente: batteria, nfc, schermo amoled (o comunque buona qualità), che sia fluido e anche che duri nel tempo (a livello di aggiornamenti).

    Avevo adocchiato il samsung s10 lite o A71, per rimanere in casa samsung con cui mi sono trovata bene.
    Però, nonostante non mi importi molto la dimensione dello schermo, mi sembravano un po' dei padelloni
    e dato che ho le mani un po' di pasta frolla, temo farebbero la stessa fine di tutti i cellulari che ho avuto..

    Voi cosa mi consigliate?
    Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno!
    Io ti confermo per esperienza personale di user galaxy che con s10lite o a71 non sbagli; con s10 lite hai qualcosa in più a livello di display come densità di pixel , come processore un po' piu' veloce, stabilizzazione ottica dell'immagine integrata che manca ad a71, autofocus continuo durante la registrazione video.

    Ovvio valuta anche in base al tuo budget....in ogni caso della nuova A series me ne hanno parlato benissimo e a71 è l'attuale top di gamma, anche esteticamente molto bello!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buccione97 Visualizza il messaggio
    Io ti confermo per esperienza personale di user galaxy che con s10lite o a71 non sbagli; con s10 lite hai qualcosa in più a livello di display come densità di pixel , come processore un po' piu' veloce, stabilizzazione ottica dell'immagine integrata che manca ad a71, autofocus continuo durante la registrazione video.

    Ovvio valuta anche in base al tuo budget....in ogni caso della nuova A series me ne hanno parlato benissimo e a71 è l'attuale top di gamma, anche esteticamente molto bello!
    Quoto in toto, inoltre ora lo trovi in offerta a 499, secondo me è un best buy.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy