-
[250-350€] Xiaomi? No Huawei e Honor [Batteria, Fotocamera Frontale]
Salve a tutti,
come da titolo sto cercando un nuovo smartphone con un budget di circa 300euro, posso eventualmente salire di qualcosina.
Vengo da un Honor 10 che sta per esplodere e non voglio più prodotti Huawei e Honor, eviterei anche Samsung (ma posso valutare eventuali telefoni).
Sono dunque indirizzato verso Xiaomi, in altenativa Asus, OnePlus, Motorola, LG , Sony o Apple (anche se non è questo il forum)
La caratteristica principale che mi interessa è la batteria, deve avere una gran autonomia.
La seconda è la fotocamera per i selfie, la posteriore non mi interessa, basta che faccia il suo compitino da smartphone.
Prestazioni non mi interessano, mi bastano 64GB, le dimensioni dello schermo sono indifferenti.
Vi ringrazio in anticipo.
Ultima modifica di Tisifeus; 29-04-20 alle 17:00
-
-
-
Androidiano VIP
Se non hai particolari esigenze, in casa Xiaomi in quella fascia ci sono parecchie alternative, si va dal redmi note 9s appena uscito, al mi9t o mi9t pro, oppure il note10, che però sfora il budget. Sono tutti ottimi modelli, con una buona cam per i selfie, e una buona autonomia... Il 9s costa poco ed a parte NFC dovrebbe avere tutto ciò che ti serve. Segnalo anche il redmi note 8 pro che al momento è venduto ad un ottimo prezzo e si difende molto bene in tutte le situazioni, anche se ormai ha almeno un anno sul groppone.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum