CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[250€ ] Xiaomi, Huawei, Honor, o altri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [250€ ] Xiaomi, Huawei, Honor, o altri?

    Buonasera a tutti
    Come al solito, prima di compiere questo passo mi piace rivolgermi a voi per qualche buon consiglio.
    Premetto che sto cercando un telefono per mio padre, con un budget massimo di 250€. Non ha grosse pretese, infatti fino a qualche mese fa è andato avanti con uno Xiaomi Redmi 4 Pro ed ora sta tirando avanti con un vecchio Huawei P9 Lite, ma in ogni caso mi piacerebbe regalargli uno smartphone che abbia queste caratteristiche:
    -Fluido, con almeno 6+64 GB.
    -Ottima fotocamera, per quanto possibile relativamente alla fascia di prezzo ovviamente.
    -Ottimo audio, sia dell'altoparlante che in chiamata.
    -Affidabile.

    Ho letto molti dibattiti sulla presenza o meno dell'NFC, ma a me non interessa. Per il resto, come si sarà capito, cerco ovviamente il meglio all'interno di questa fascia, in modo tale da avere uno smartphone affidabile, ottimo oggi e che quindi possa durare per un bel po' di anni.
    Mi sono informato un bel po' e fino ad ora quello che mi ha convinto di più è stato lo Xiaomi Redmi Note 8 pro che ora si trova intorno ai 230€ nel taglio 6/128 GB.
    Altri smartphone che hanno attirato la mia attenzione sono Xiaomi Redmi Note 9s e Xiaomi Mi 9 Lite. Poi ho visto anche qualche Honor e Huawei, ma non so a questo prezzo cosa ci sia di meglio. I Samsung non li ho neanche presi in considerazione, sinceramente, ma accetto consigli.

    Insomma, diciamo che sono abbastanza in alto mare per ora, perciò mi affido a voi
    Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io aggiungerei Xiaomi 9t, Samsung m21 ed anche a50 se lo trovi in offerta, per il resto Huawei ed Honor non saprei consigliarti, tutti i nuovi modelli non hanno i servizi Google, e per me non e proprio il caso, ma se lo sistemo tu a tuo padre allora magari si può anche considerare qualcosa

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    MicheleFG (10-05-20)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il Mi 9t l'avevo considerato, ma purtroppo sta intorno ai 300€. Per i Huawei ed Honor è vero, non avevo considerato la mancanza dei servizi google.. peccato, perchè ci sono bei terminali, ma mi sa che con i servizi è rimasto ben poco
    Forse dovrei valutare meglio i Samsung, proverò ad informarmi sui due modelli che mi hai consigliato.
    Il dubbio più grande, ad ora, ce l'ho ancora tra Redmi Note 8 Pro e Note 9s.. quest'ultimo mi attira, ma mi sembra di aver letto che è ancora molto acerbo.
    Comunque, grazie mille per i consigli

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per Huawei e Honor in realtà se dai un occhio qualcosa lo trovi coi Google Services, per esempio Nova5t, P30lite e Honor 20(se non erro)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Appestato per il post:

    MicheleFG (11-05-20)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appestato Visualizza il messaggio
    Per Huawei e Honor in realtà se dai un occhio qualcosa lo trovi coi Google Services, per esempio Nova5t, P30lite e Honor 20(se non erro)
    Mmm in effetti dovrei provare a dare un'occhiata. Ho sentito parlare molto bene del Nova 5t, devo sperare in qualche offerta. Grazie mille per il consiglio

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Mmm in effetti dovrei provare a dare un'occhiata. Ho sentito parlare molto bene del Nova 5t, devo sperare in qualche offerta. Grazie mille per il consiglio
    Di nulla, se vuoi informaci sulla tua scelta e sulle motivazioni che ti hanno portato ad effettuarla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    MicheleFG (12-05-20)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Di nulla, se vuoi informaci sulla tua scelta e sulle motivazioni che ti hanno portato ad effettuarla.
    Certamente, appena effettuo l'acquisto vi scrivo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MicheleFG per il post:

    DreamReaper (12-05-20)

  13. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Di nulla, se vuoi informaci sulla tua scelta e sulle motivazioni che ti hanno portato ad effettuarla.
    Scusate la luuunga attesa, alla fine ho optato per l'acquisto dello Xiaomi Redmi Note 8 Pro e devo dire che è stata un'ottima scelta.. rapporto qualità/prezzo top.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy