CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei P30 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Huawei P30 Pro

    Buonasera . . . .

    Mesi fa - ancor prima del ban del matto - mi convinsi che non avrei acquistato più Huawei perchè osteggiava il modding. Ora mi rendo conto che è una tendenza comune a tanti produttori. Inoltre l'hardware di fotocamere sofisticate non potrà mai essere ben gestito da una rom mod....

    Tuttavia, tirando le somme del servizio reso dal Huawei Mate 10 Pro pagato a due mesi dal lancio da un negozio online nella mia citta con fortunato ritiro a mano € 646,20, tenendo conto che funziona tutt'ora perfettamente dopo un volo di 6 piani (20 metri) con atterraggio su pavimento in gres con la sola protezione della custodia flip originale molto sottile, sto rientrando nelle mie decisioni e sarei orientato ad acquistare un P30 Pro 128GB che nella versione 8GB si acquista attualmente per 490€ in shop onlàin abbastanza sicuri, mentre la versione a 6Gb a 460€

    Il mio orientamento su questo dispositivo è data dall'acclarata buona qualità generale del marchio, dalle ottime prestazioni hardware e fotografiche - persino eccessive per le mie necessità, dall'abitudine e conoscenza della sua interfaccia e conseguente continuità, dalla presenza dei servizi gugle assenti nei modelli successivi e nel mate 30 Pro, che ahimè mi hanno reso dipendente.

    Pur avendo la possibilità di poter acquistare anche un top di gamma, ho sempre storto il naso per cifre schifosamente eccessive, (intendo quelle sopra le mille bombe).... poi tendenzialmente sono pigro e anche un pò tirato quindi cerco di tenermi un dispositivo un paio d'annetti, magari più....

    così sto qui a chiedere più che consigli, qualche punto di vista personale o alternative motivate per chi avesse voglia di buttare giù due righe.

    Un cordiale saluto e buon pomeriggio a tutti.
    Ultima modifica di kRel; 12-05-20 alle 17:08
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    DreamReaper (12-05-20)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buonasera . . . .

    Mesi fa - ancor prima del ban del matto - mi convinsi che non avrei acquistato più Huawei perchè osteggiava il modding. Ora mi rendo conto che è una tendenza comune a tanti produttori. Inoltre l'hardware di fotocamere sofisticate non potrà mai essere ben gestito da una rom mod....

    Tuttavia, tirando le somme del servizio reso dal Huawei Mate 10 Pro pagato a due mesi dal lancio da un negozio online nella mia citta con fortunato ritiro a mano € 646,20, tenendo conto che funziona tutt'ora perfettamente dopo un volo di 6 piani (20 metri) con atterraggio su pavimento in gres con la sola protezione della custodia flip originale molto sottile, sto rientrando nelle mie decisioni e sarei orientato ad acquistare un P30 Pro 128GB che nella versione 8GB si acquista attualmente per 490€ in shop onlàin abbastanza sicuri, mentre la versione a 6Gb a 460€

    Il mio orientamento su questo dispositivo è data dall'acclarata buona qualità generale del marchio, dalle ottime prestazioni hardware e fotografiche - persino eccessive per le mie necessità, dall'abitudine e conoscenza della sua interfaccia e conseguente continuità, dalla presenza dei servizi gugle assenti nei modelli successivi e nel mate 30 Pro, che ahimè mi hanno reso dipendente.

    Pur avendo la possibilità di poter acquistare anche un top di gamma, ho sempre storto il naso per cifre schifosamente eccessive, (intendo quelle sopra le mille bombe).... poi tendenzialmente sono pigro e anche un pò tirato quindi cerco di tenermi un dispositivo un paio d'annetti, magari più....

    così sto qui a chiedere più che consigli, qualche punto di vista personale o alternative motivate per chi avesse voglia di buttare giù due righe.

    Un cordiale saluto e buon pomeriggio a tutti.
    Ciao. Anche io ho il mate 10 pro da parecchio tempo. Ho provato il p30 pro. Si è bello però non ci vedo un mondo di differenza con il mate, almeno per la mia modalità d'uso. Gli attuali Huawei e Honor usciti post ban non hanno i servizi Google preinstallati, vero, però non è detto che non siano comunque iniettabili tramite pagine web create ad hoc, ci sono pure dei procedimenti in giro che sembrano funzionare. Certo, il p30 pro almeno su questo è sicurissimo e non avrai nessun problema... Ci sono voci in giro anche riguardo al nuovo p30 pro New edition. Io stesso mi affiderei al p30 pro, se il mate dovesse abbandonarmi. È anche vero che le alternative non mancano e fortunatamente, dopo un periodo buio anche Samsung ha ricominciato a sfornare Device decenti e a commercializzare nuovamente smartphone con soc americano Qualcomm a differenza dell'exynos proprietario. Cito a titolo di esempio s10 lite,che offre l'ultimo soc Qualcomm.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (12-05-20),kRel (13-05-20)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche io ho il mate 10 pro da parecchio tempo. Ho provato il p30 pro. Si è bello però non ci vedo un mondo di differenza con il mate, almeno per la mia modalità d'uso. Gli attuali Huawei e Honor usciti post ban non hanno i servizi Google preinstallati, vero, però non è detto che non siano comunque iniettabili tramite pagine web create ad hoc, ci sono pure dei procedimenti in giro che sembrano funzionare. Certo, il p30 pro almeno su questo è sicurissimo e non avrai nessun problema... Ci sono voci in giro anche riguardo al nuovo p30 pro New edition. Io stesso mi affiderei al p30 pro, se il mate dovesse abbandonarmi. È anche vero che le alternative non mancano e fortunatamente, dopo un periodo buio anche Samsung ha ricominciato a sfornare Device decenti e a commercializzare nuovamente smartphone con soc americano Qualcomm a differenza dell'exynos proprietario. Cito a titolo di esempio s10 lite,che offre l'ultimo soc Qualcomm.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Buongiorno a te, piacere di leggerti . . .

    Anch'io mi terrei il mate10pro se non avessi timore che mi abbandonasse senza preavviso da un momento all'altro: la botta che ha preso è stata notevole, non so quanti smartphone sarebbero sopravvissuti . . .

    La possibilità di iniettare i GMS è stata la prima cosa che ho cercato, ma ho letto che non c'è certezza di perfetto funzionamento per tutte le gapps e continuità di perfetto funzionamento nel futuro, quindi eviterei.

    Ho letto qui alcune critiche positive sull'S10lite, allineato come costo e con prestazioni tutt'altro che "lite". Inoltre uscito nel 2020 quindi con due anni almeno di supporto produttore con aggiornamenti e quant'altro, tuttavia trovo il P30 più bello dell'S10. Forse, per via dei bordi curvi potrebbe essere più scomodo nell'uso ?

    Da parte mia c'è la resistenza a cambiare marchio per via del feeling consolidatosi con l'OS Huawei in due anni e mezzo di utilizzo. Non è propriamente affezione, forse è solo pigrizia o abitudine.

    Che ne pensi tra i due e di negozi come emarevolution, tigershop o mobzilla, tutti ben quotati su trustpilot, giacché su amazon/ebay i prezzi sono più elevati ??

    Un cordiale saluto e buona giornata . . .

    PS i display curvi come quello del P30 come si proteggono ?
    Ultima modifica di kRel; 13-05-20 alle 15:22
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy