CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[250/300€] Redmi Note 8 pro // Mi 9t // Honor 20 Pro [fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[250/300€] Redmi Note 8 pro // Mi 9t // Honor 20 Pro [fotocamera]

Come da titolo sono interessato principalmente allo smartphone con migliore qualità delle foto, nei confronti note 8 pro/ mi 9t mi sembra di capire che l'hardware del note 8 pro sia migliore ma poi leggendo le recensioni però pare che il mi 9t faccia foto migliori, dei due qual'è meglio dal punto di vista delle foto (non m'interessano lo schermo oled e la fotocamera popup del mi 9t)?

Poi ieri mi sono imbattuto in DXOmark e ho visto che l'honor 20 Pro si classifica tra i migliori per qualità di foto: qualcuno conosce questo dispositivo che sembra poco diffuso? in termini di qualità foto vale davvero la pena spendere qualcosa in più rispetto a 8 pro/ mi 9t ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Stiamo parlando di device molto diversi, anche se non dello stesso anno. I top di gamma anche a distanza di uno o due anni conservano qualche vantaggio lato fotografico, magari lo stabilizzatore ottico, magari il software più curato... Dipende dalle tue priorità. Personalmente coi medio gamma sto benissimo, io non vedo grosse differenze tra redmi note 8 pro e mi9t, però probabilmente per un esperto ci sono... Se la domanda riguarda il prezzo, secondo me Honor 8 pro non vale la differenza di prezzo col mi9t, però magari per te si... La quantificazione del prezzo giusto di un terminale dipende dalla profondità delle tasche...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di device molto diversi, anche se non dello stesso anno. I top di gamma anche a distanza di uno o due anni conservano qualche vantaggio lato fotografico, magari lo stabilizzatore ottico, magari il software più curato... Dipende dalle tue priorità. Personalmente coi medio gamma sto benissimo, io non vedo grosse differenze tra redmi note 8 pro e mi9t, però probabilmente per un esperto ci sono... Se la domanda riguarda il prezzo, secondo me Honor 8 pro non vale la differenza di prezzo col mi9t, però magari per te si... La quantificazione del prezzo giusto di un terminale dipende dalla profondità delle tasche...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    grazie per la risposta mi interessano le foto, sono indeciso tra 8 pro e mi 9t e vorrei capire quali fa foto migliori, poi l'honor 20 pro mi pare da questo punto di vista superiore ma vorrei capire se dal punto di vista delle foto è davvero di un altro livello rispetto a 8pro/mi 9t e quindi vale la pena spendere oltre il budget

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

https://www.hdblog.it/compara/4002-4118-4038.html Honor è un top di gamma, se poi valga i soldi in più è un altro discorso

Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da na06 Visualizza il messaggio
    Come da titolo sono interessato principalmente allo smartphone con migliore qualità delle foto, nei confronti note 8 pro/ mi 9t mi sembra di capire che l'hardware del note 8 pro sia migliore ma poi leggendo le recensioni però pare che il mi 9t faccia foto migliori, dei due qual'è meglio dal punto di vista delle foto (non m'interessano lo schermo oled e la fotocamera popup del mi 9t)?

Poi ieri mi sono imbattuto in DXOmark e ho visto che l'honor 20 Pro si classifica tra i migliori per qualità di foto: qualcuno conosce questo dispositivo che sembra poco diffuso? in termini di qualità foto vale davvero la pena spendere qualcosa in più rispetto a 8 pro/ mi 9t ?
    Honor 20 pro sembra montare la cam dell'ottimo Huawei mate 20 pro.

Direi che si piazza senz'altro al primo posto tra i tre presi in esame.

Ma mi risulta costi ben oltre il budget fissato...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie dei consigli alla fine ho preso il note 8 pro arrivato oggi , da un primo utilizzo mi sembra un ottimo acquisto a quel prezzo

Permessi di invio