
Originariamente inviato da
JellyFishGRINDER
Salve a tutti, viste le nuove offerte natalizie e il mio terminale attuale che comincia a "perdere i colpi" ho pensato di cogliere la palla al balzo per farmi un regalino e ho ristretto il campo a questi 3 device.
Le caratterestiche alle quali sono solitamente più interessato sono le prestazioni generali (e qui il Samsung dovrebbe avere la meglio grazie allo Snap 855), display (qui ero molto interessato al refresh a 90hz di Find X2 NEO), fotocamera (e qui non so davvero chi possa spuntarla) e prestazioni della batteria.
Riguardo al Motorola ero perlopiù intrigato dal design e dal prezzo leggermente più basso, nonchè dalla presenza del jack audio (che comunque non è fondamentale) e dalle prestazioni della batteria.
Ciò che mi spaventa di più riguardo al Samsung però, è che monta un processore del 2019 ed è comunque un device uscito a inizio 2020, sono preoccupazioni infondate?
Inoltre, cercavo perlopiù delucidazioni riguardo il lato fotocamera perchè non riesco a capire chi possa essere migliore a riguardo.
E concludendo, la differenza nell'uso quotidiano tra Snapdragon 855 e Snapdragon 765G è significativa?
Le dimensioni non sono un grande problema.
Vi ringrazio in anticipo, spero riusciate a sollevare i miei dubbi
