Originariamente inviato da
ciciolo87
Premetto che non sapevo se questa fosse la sezione giusta, in caso chiederei ad un amministratore di spostarla in quella appropriata.
Devo comprare il telefono nuovo con budget sotto i 400. Col cellulare non ci gioco e non ci lavoro, o meglio, per quello che concerne il mio lavoro mi serve semplicemente una buona velocità di caricamento su Chrome, quindi non credo che necessiti di chissà che processore/ram. In generale quindi, cerco fondamentalmente una signor fotocamera, e una piacevole esperienza di utilizzo.
Dopo aver girovagato tra vari cinesi come Pocophone, Z11 e A2, mi ero finalmente deciso di provare l'esperienza Samsung, complice anche il fatto l'ottimo feedback dai device dei miei amici/conoscenti.
Stavo pensando al S10e, che con 50e in piu dovrei riuscire a portarmelo a casa (siti cinesi permettendo), soprattutto perchè, a fronte del passaggio da 8 a 6gb di ram del fratello maggiore, dovrebbe avere lo stesso comparto fotografico.
Che feedback ne date?
Anche perchè da una parte l'alternativa allo stessa fascia/prezzo era lo Huawei P30 Pro (fotocamera pazzesca, pare; ma esperienza di uso, non saprei, Huawei non mi ha mai affascinato) oppure il Pixel 4 (che anche li, fotocamera sempre ottima, esperienza di uso idem - figuriamoci con Chrome - ma ha questo ENORME difetto di non avere memoria espandibile e non avere doppia sim, altrimenti sarebbe stato best buy imo)
Ditemi voi, e grazie in anticipo