CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[700€-900€] Terminale Top di Gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [700€-900€] Terminale Top di Gamma

    Salve ragazzi, come da titolo cerco il top di gamma. Attualmente ho un Huawei Mate 10 Pro e mi sarebbe piaciuto passare al mate 30 pro ma la mancanza delle gapps è un duro colpo.
    Così come alternativa mi resterebbe lo xiaomi 10 pro e il Oneplus 8 Pro.
    Tra i due cosa mi consigliate? E magari se avete alternative.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,403
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,728
    Ringraziato 7,959 volte in 6,095 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come da titolo cerco il top di gamma. Attualmente ho un Huawei Mate 10 Pro e mi sarebbe piaciuto passare al mate 30 pro ma la mancanza delle gapps è un duro colpo.
    Così come alternativa mi resterebbe lo xiaomi 10 pro e il Oneplus 8 Pro.
    Tra i due cosa mi consigliate? E magari se avete alternative.
    Grazie
    Oneplus 8 Pro per me è la scelta migliore rispetto ad uno Xiaomi mi 10 pro.
    Per carità: il mi 10 pro vanta prestazioni fotografiche veramente stupefacenti, con la nuova camera da 108 mpx.

    Se sei particolarmente attirato dalle prestazioni fotografiche allora il mi 10 pro è da provare.

    Ma il M10 è il primo device Xiaomi ad aver spostato l'ago della bilancia così in alto.
    Da 500 € circa del mi 9 dell'anno scorso a 1000€ del mi 10 Pro di quest'anno !!!
    Io rimango in pochino scettico sul marchio... Sarà effettivamente un dispositivo all'altezza delle aspettative di chi spende 1000 € ?

    Oneplus ci ha un pochino abituati alla ascesa del prezzo ed effettivamente la qualità dei suoi prodotti ha riscosso molti consensi.
    Non ultimo il costante e tempestivo sistema di aggiornamenti che lo rendono a mio avviso il brand che segue più a lungo i propri prodotti.

    In alternativa c'è sempre Samsung.
    S20 Plus in primis.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    GIA131 (20-05-20)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Oneplus 8 Pro per me è la scelta migliore rispetto ad uno Xiaomi mi 10 pro.
    Per carità: il mi 10 pro vanta prestazioni fotografiche veramente stupefacenti, con la nuova camera da 108 mpx.

    Se sei particolarmente attirato dalle prestazioni fotografiche allora il mi 10 pro è da provare.

    Ma il M10 è il primo device Xiaomi ad aver spostato l'ago della bilancia così in alto.
    Da 500 € circa del mi 9 dell'anno scorso a 1000€ del mi 10 Pro di quest'anno !!!
    Io rimango in pochino scettico sul marchio... Sarà effettivamente un dispositivo all'altezza delle aspettative di chi spende 1000 € ?

    Oneplus ci ha un pochino abituati alla ascesa del prezzo ed effettivamente la qualità dei suoi prodotti ha riscosso molti consensi.
    Non ultimo il costante e tempestivo sistema di aggiornamenti che lo rendono a mio avviso il brand che segue più a lungo i propri prodotti.

    In alternativa c'è sempre Samsung.
    S20 Plus in primis.
    Infatti sono più propenso verso l'opo visto che avevo il primo tempo fa. Xiaomi ero curioso tutto qua.
    I samsung non mi hanno mai attirato più di tanto sinceramente ma gli darò un occhio.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy