CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[250-270€] Samsung M31 // Readmi Note 9 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi se a livello di fotocamera il realme 6 pro è a livello degli xiaomi o migliore? il mi 10 lite 5 avevamo detto che è come un note 9 o s e ho visto la qualità delle foto e non mi piace poi spesso vengono sfogate. Il note 9 pro già ci siamo quasi vengono migliori, sono più apprezzabili dal mio punto di vista.
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, Infine ho acquistato il redmi note 9 pro e sono rimasto davvero deluso. Ricezione della rete sia wi-fi che della sim pessima. Lentissima spesso non prende e bisogna riavviarlo. (con samsung j5 mai avuto problemi) Qualità della fotocamera mi sarei aspettato di meglio, vedo le foto leggermente sfogate. Per farne una pulita ne devo scattarne 100. Qualità dello schermo pessima vedo meglio il samsung j5 del 2016. Touch penoso lento mi stanca il dito a scorrere. Dopo una settimana già vedo 2 pezzettini di polvere all'interno della fotocamera, un pezzetto in quella principale. Le prestazioni invece sono discrete.
    Adesso si farà un bel viaggio di ritorno da dove è venuto.
    Con questo terminale sono deluso da xiaomi mi sarei aspettato di meglio.

    Cosa mi consigliate di acquistare a questo punto?
    Grazie a chi mi risponde.
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, Infine ho acquistato il redmi note 9 pro e sono rimasto davvero deluso. Ricezione della rete sia wi-fi che della sim pessima. Lentissima spesso non prende e bisogna riavviarlo. (con samsung j5 mai avuto problemi) Qualità della fotocamera mi sarei aspettato di meglio, vedo le foto leggermente sfogate. Per farne una pulita ne devo scattarne 100. Qualità dello schermo pessima vedo meglio il samsung j5 del 2016. Touch penoso lento mi stanca il dito a scorrere. Dopo una settimana già vedo 2 pezzettini di polvere all'interno della fotocamera, un pezzetto in quella principale. Le prestazioni invece sono discrete.
    Adesso si farà un bel viaggio di ritorno da dove è venuto.
    Con questo terminale sono deluso da xiaomi mi sarei aspettato di meglio.

    Cosa mi consigliate di acquistare a questo punto?
    Grazie a chi mi risponde.
    Il budget che hai fissato non ti permette di acquistare di meglio...

    Se il redmi note 9 pro non ti ha soddisfatto vuol dire che necessiti di un dispositivo di fascia più alta.

    Io ti direi il mi 10 lite ma a questo punto non so se ti basterebbe.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    EmanueleSpeed (03-09-20)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, Infine ho acquistato il redmi note 9 pro e sono rimasto davvero deluso. Ricezione della rete sia wi-fi che della sim pessima. Lentissima spesso non prende e bisogna riavviarlo. (con samsung j5 mai avuto problemi) Qualità della fotocamera mi sarei aspettato di meglio, vedo le foto leggermente sfogate. Per farne una pulita ne devo scattarne 100. Qualità dello schermo pessima vedo meglio il samsung j5 del 2016. Touch penoso lento mi stanca il dito a scorrere. Dopo una settimana già vedo 2 pezzettini di polvere all'interno della fotocamera, un pezzetto in quella principale. Le prestazioni invece sono discrete.
    Adesso si farà un bel viaggio di ritorno da dove è venuto.
    Con questo terminale sono deluso da xiaomi mi sarei aspettato di meglio.

    Cosa mi consigliate di acquistare a questo punto?
    Grazie a chi mi risponde.
    Hai fatto gli aggiornamenti?
    Le disconnessioni da wifi son state risolte con le patch.
    Lato qualità fotocamera è il best che puoi avere dalla fascia media. A questo punto o si sale di prezzo (One Plus Nord, ma sono 399 euro), oppure aspetti i device che usciranno a breve (Samsung M31s, Xiaomi mi 10t, ecc.ecc.) ma non aspettarti chissà quale cambiamento.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CarlosRe per il post:

    EmanueleSpeed (03-09-20),gianpassa (03-09-20)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il budget che hai fissato non ti permette di acquistare di meglio...

    Se il redmi note 9 pro non ti ha soddisfatto vuol dire che necessiti di un dispositivo di fascia più alta.

    Io ti direi il mi 10 lite ma a questo punto non so se ti basterebbe.
    Grazie per le risposte gianpassa e CarlosRe.
    Vorrei evitare di acquistare un'altro Xiaomi. Ho fatto l'aggiornamento da v.10 a v.11 ma niente è cambiato la v.12 ancora non è uscita x il note 9 pro almeno sul mio.
    Sarei più propenso a provare un realme, mi sembra interessante x50, x3 oppure quello che deve uscire x7 e da quanto sembra il prezzo si aggira tra i 250/300 sempre se in europa mantengono questi prezzi.
    Oppure Samsung, mi sono trovato bene con il mio anche se dopo tutti questi anni, connessione dati ottima, la batteria dura poco ed è diventato lento, app piu pesanti, meno spazio ecc,,
    Mi piace anche il OnePlus solo che costa, non mi va di spendere cosi tanto per uno smartphone.
    Mi accontento per il prezzo che spendo però almeno tutto deve funzionare come si deve non tollero i bug, rallentamenti ecc..
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleSpeed Visualizza il messaggio
    Mi accontento per il prezzo che spendo però almeno tutto deve funzionare come si deve non tollero i bug, rallentamenti ecc..
    Un alternativa può essere anche il Motorola One Fusion+ allora, che è davvero solido su quel punto di vista.
    Ma siamo lì, la fascia media si assomiglia tra tutti i dispositivi; soprattutto il lato fotocamera, se non ti ha soddisfatto il migliore che è il redmi note 9 pro, allora altri modelli non ce ne sono.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy