CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[MAX 300 Euro]Acquisto Nuovo Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MAX 300 Euro]Acquisto Nuovo Smartphone

    Ciao a tutti!
    Vorrei/dovrei cambiare il mio smartphone (un Honor 9 Lite) in quanto sta per aprirsi a metà (causa qualche caduta accidentale....). Vorrei rimanere intorno ai 300 euro, ma non so se spendere di più per avere un prodotto che duri di più nel tempo (da ignorante ho letto in giro che dopo un paio d'anni gli smartphone android calano molto con le prestazioni). L'uso che faccio dello smartphone è molto basilare: Chiamate, foto, guardare video e giochicchiare ogni tanto. Voi cosa mi consigliate?

    Saluti

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik861 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei/dovrei cambiare il mio smartphone (un Honor 9 Lite) in quanto sta per aprirsi a metà (causa qualche caduta accidentale....). Vorrei rimanere intorno ai 300 euro, ma non so se spendere di più per avere un prodotto che duri di più nel tempo (da ignorante ho letto in giro che dopo un paio d'anni gli smartphone android calano molto con le prestazioni). L'uso che faccio dello smartphone è molto basilare: Chiamate, foto, guardare video e giochicchiare ogni tanto. Voi cosa mi consigliate?

    Saluti
    L'uso che faccio dello smartphone è molto basilare: Chiamate, foto, guardare video e giochicchiare ogni tanto. Voi cosa mi consigliate?

    In questo caso ti consiglio di considerare smartphone più realistici e meno "smartphone".
    Quindi con buona ricezione e autonomia, display con buona luminosità, anche all'esterno e magari polarizzato sia in verticale che in orizzontale.
    Per quanto riguarda i giochi dipende da che titoli usi. I classici giochi vanno bene su una qualsiasi soluzione Mali integrata abbastanza recente. Diversamente bisogna optare esclusivamente su soluzioni Snapdragon o almeno con gpu powervr.
    Con questo honor 9 lite come ti trovavi? Hai notato qualche punto debole? In questo caso, se ci dai qualche info in più possiamo essere più precisi nei consigli.



    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con questo honor 9 mi sono trovato molto bene, per come lo uso non ho trovato grossi difetti. L'unica pecca è che da un po di tempo mi chiude le app a caso (ho anche provato a resettarlo). Per quanto riguarda i giochi sono più degli "svaghi" e giochi non troppo pesanti.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik861 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei/dovrei cambiare il mio smartphone (un Honor 9 Lite) in quanto sta per aprirsi a metà (causa qualche caduta accidentale....). Vorrei rimanere intorno ai 300 euro, ma non so se spendere di più per avere un prodotto che duri di più nel tempo (da ignorante ho letto in giro che dopo un paio d'anni gli smartphone android calano molto con le prestazioni). L'uso che faccio dello smartphone è molto basilare: Chiamate, foto, guardare video e giochicchiare ogni tanto. Voi cosa mi consigliate?

    Saluti
    Honor 20 !!
    Ha un hardware da top di gamma ed è l'ultima generazione di dispositivi Honor con i servizi Google.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Honor 20 !!
    Ha un hardware da top di gamma ed è l'ultima generazione di dispositivi Honor con i servizi Google.
    Concorso pienamente.
    Ottimo hardware e nessun problema con GMS.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sono ancora consigliabili nonostante sia scaduta la licenza temporanea gli honor/huawei? (lo so che questo almeno ha i servizi google ma come sarà in futuro?)

    E ve lo dice uno che voleva prendere il 20 pro e che ora potrebbe anche valutare il 20 normale...anche se aspetto risposte di gian e dream sulla mia discussione perchè non mi è chiara la "troppo buona" fotocamera del mi 10 lite

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy