CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il design degli smartphone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di kurokiblack


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il design degli smartphone...

    Ciao a tutti.
    Sono alla ricerca di uno smartphone con un design particolare ma ho serie difficoltà a trovarlo.
    Spero di non venire linciato ma trovo gli smartphone odierni tutti uguali, uno la copia dell'altro senza un minimo di ricercatezza nel design. Dispositivi pieni di vetro tutto schermo con la classica goccia per la fotocamera oppure con la camera pop-up, identici tra loro.
    Ora non voglio fare il retrogrado nostalgico, la tecnologia moderna è fantastica ci mancherebbe ma a livello di design c'è una piattezza di creatività imbarazzante! 10-15 anni fa i cellulari si distinguevano proprio per il design particolare e ce n'erano veramente pochi uguali tra loro.

    Negli ultimi anni mi sono piaciuti gli Xperia della Sony, come l'XA2 per esempio oppure l'HTC M9+ ma purtroppo non hanno un hardware soddisfacente al giorno d'oggi.
    Al momento come design creativi esistono solo prototipi o semplici concept art, come questo per esempio: https://www.yankodesign.com/2017/04/...tes-will-love/

    Temo di conoscere già la risposta, ma che voi sappiate esiste qualcosa che possa soddisfare le mie esigenze in termini di design? Sono andato in un negozio l'altro giorno e mi è venuta una depressione fulminante nel guardare la fila di smartphone presenti in vetrina.
    Ultima modifica di kurokiblack; 01-09-20 alle 00:33

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurokiblack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono alla ricerca di uno smartphone con un design particolare ma ho serie difficoltà a trovarlo.
    Spero di non venire linciato ma trovo gli smartphone odierni tutti uguali, uno la copia dell'altro senza un minimo di ricercatezza nel design. Dispositivi pieni di vetro tutto schermo con la classica goccia per la fotocamera oppure con la camera pop-up, identici tra loro.
    Ora non voglio fare il retrogrado nostalgico, la tecnologia moderna è fantastica ci mancherebbe ma a livello di design c'è una piattezza di creatività imbarazzante! 10-15 anni fa i cellulari si distinguevano proprio per il design particolare e ce n'erano veramente pochi uguali tra loro.

    Negli ultimi anni mi sono piaciuti gli Xperia della Sony, come l'XA2 per esempio oppure l'HTC M9+ ma purtroppo non hanno un hardware soddisfacente al giorno d'oggi.
    Al momento come design creativi esistono solo prototipi o semplici concept art, come questo per esempio: https://www.yankodesign.com/2017/04/...tes-will-love/

    Temo di conoscere già la risposta, ma che voi sappiate esiste qualcosa che possa soddisfare le mie esigenze in termini di design? Sono andato in un negozio l'altro giorno e mi è venuta una depressione fulminante nel guardare la fila di smartphone presenti in vetrina.
    Se te lo puoi permettere c'è il fighissimo Samsung Galaxy Z Flip

    https://www.amazon.it/dp/B084VVVBMB/..._xyCtFb9HFVCQW
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (02-09-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy