CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[600€] S20 base // P30 Pro New edition [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxxx76 Visualizza il messaggio
    Ma cosa ha di male lo schermo del xiomi? forse è una domanda da nubbio.
    non mi piace perchè ha una curvatura più netta, a "strapiombo" mentre nel p30 pro/mi 10 normale la curvatura è più graduale avvicinandosi ai bordi. Inoltre percepisco più sfumature rosate su sfondo bianco sul note rispetto ai due citati. (credo proprio per come è fatto il bordo curvo). Miei gusti, nessun difetto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Domanda sul P30 pro new edition, dispone ancora dei servizi di google?

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feversix Visualizza il messaggio
    Si certo, è stato commercializzato proprio per questo motivo.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feversix Visualizza il messaggio
    Si. Praticamente è sempre il vecchio p30 pro, cambia leggermente di dimensioni, ma il resto dell'hardware è praticamente identico.
    Però a differenza del p40 ha i servizi Google preinstallati e funzionanti e certificati.
    Oltretutto avrà anche un anno in più di supporto software, che non guasta.
    Diciamo che è stata una mossa discreta di Huawei per aggirare gli ormai noti problemi con l'america. Usando un modello 'vecchio' non hanno restrizioni e possono usare praticamente la stessa rom con tutti i servizi abilitati e funzionanti.
    Certo, a livello prestazionale in questo modo perdono qualcosa dagli ultimi Smartphone con soc Qualcomm però in fin dei conti chi sceglie Huawei, come me, non fa certo la corda all'ultimo hardware, ma ha altre prerogative. Io posso solo parlarne bene. Uso i loro prodotti da circa 3 anni, mai avuto nessunissimo problema, sono robusti, funzionali e hanno un ottima batteria, soc ben calibrato, ottiche di qualità e schermi tutto sommato di discreta fattura.
    Parlando della fotocamera in particolare sono soddisfatto delle ottiche Leica, dei suoi filtri e del software a corredo. Ogni foto ha qualcosa di speciale rispetto alle altre soluzioni adottate dai competitor. Mi sono affezionato a questo modo di rivoluzionare la fotografia. Per carità Samsung e altri competitor tipo Xiaomi usano ottime ottiche della Sony, ma non mi soddisfano come le Leica. Devo dire che nel semplice punta e scatta perdono qualcosa, però hanno degli ottimi filtri di post produzione.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Si. Praticamente è sempre il vecchio p30 pro, cambia leggermente di dimensioni, ma il resto dell'hardware è praticamente identico.
    Però a differenza del p40 ha i servizi Google preinstallati e funzionanti e certificati.
    Oltretutto avrà anche un anno in più di supporto software, che non guasta.
    Diciamo che è stata una mossa discreta di Huawei per aggirare gli ormai noti problemi con l'america. Usando un modello 'vecchio' non hanno restrizioni e possono usare praticamente la stessa rom con tutti i servizi abilitati e funzionanti.
    Certo, a livello prestazionale in questo modo perdono qualcosa dagli ultimi Smartphone con soc Qualcomm però in fin dei conti chi sceglie Huawei, come me, non fa certo la corda all'ultimo hardware, ma ha altre prerogative. Io posso solo parlarne bene. Uso i loro prodotti da circa 3 anni, mai avuto nessunissimo problema, sono robusti, funzionali e hanno un ottima batteria, soc ben calibrato, ottiche di qualità e schermi tutto sommato di discreta fattura.
    Parlando della fotocamera in particolare sono soddisfatto delle ottiche Leica, dei suoi filtri e del software a corredo. Ogni foto ha qualcosa di speciale rispetto alle altre soluzioni adottate dai competitor. Mi sono affezionato a questo modo di rivoluzionare la fotografia. Per carità Samsung e altri competitor tipo Xiaomi usano ottime ottiche della Sony, ma non mi soddisfano come le Leica. Devo dire che nel semplice punta e scatta perdono qualcosa, però hanno degli ottimi filtri di post produzione.

Sicuro che variano in dimensioni, io ho il vecchio ed a mia moglie ho preso il nuovo ma non mi pare siano differenti al punto che le ho dato la mia vecchia cover ed è perfetta.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Sicuro che variano in dimensioni? io ho il vecchio ed a mia moglie ho preso il nuovo ma non mi pare siano differenti al punto che le ho dato la mia vecchia cover ed è perfetta.

Non saprei. Il mio confronto si basa sulle specifiche ricavate online da un sito molto affidabile. Probabilmente saranno molto simili, le cover si dovrebbero adattare se il divario è di pochissimi mm. Se sono proprio uguali ancora meglio.
    Io per ora ho avuto modo di testare solo la prima edizione.

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Non saprei. Il mio confronto si basa sulle specifiche ricavate online da un sito molto affidabile. Probabilmente saranno molto simili, le cover si dovrebbero adattare se il divario è di pochissimi mm. Se sono proprio uguali ancora meglio.
    Io per ora ho avuto modo di testare solo la prima edizione.

Se variano è veramente impercettibile perché anche messi vicino non si nota alcuna differenza.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio