CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tablet 8" LTE [max 250€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tablet 8" LTE [max 250€]

    Buongiorno,
    Il tablet dei miei genitori (un Nexus 7 2013) sta tirando le cuoia e vorremmo regalargliene uno nuovo solo che sto Vendo seri problemi a trovargli un'alternativa nella fascia di prezzo.
    Mi servirebbe trovare un tablet con supporto LTE possibilmente con schermo full HD (sarebbe se no un bel downgrade dall'attuale) e se possibile 8" (10 mi sembra troppo grande ma non l'ho ancora scartata).
    Ero partito da 200 euro ma non si trova molto di buono con queste caratteristiche..
    Avete qualche modello da consigliarmi?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phate89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Il tablet dei miei genitori (un Nexus 7 2013) sta tirando le cuoia e vorremmo regalargliene uno nuovo solo che sto Vendo seri problemi a trovargli un'alternativa nella fascia di prezzo.
    Mi servirebbe trovare un tablet con supporto LTE possibilmente con schermo full HD (sarebbe se no un bel downgrade dall'attuale) e se possibile 8" (10 mi sembra troppo grande ma non l'ho ancora scartata).
    Ero partito da 200 euro ma non si trova molto di buono con queste caratteristiche..
    Avete qualche modello da consigliarmi?
    Grazie!
    ciao, io sto cercando qualcosa di simile per mio figlio, ma da 8 pollici si trova poco e a caro prezzo
    io sto valutando Huawei T5, M5 e lenovo m10 plus

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo trovato quello. Sto andando sull'm5 lite solo perché di fascia leggermente più alta..
    In realtà Samsung ha presentato settimana scorsa il tab a 2020 Che é un diretto competitor però non ci sono ancora dettagli su prezzo e data di rilascio quindi mi sa che andrò sull'm5

  5. Il seguente Utente ha ringraziato phate89 per il post:

    mapero (08-09-20)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phate89 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo trovato quello. Sto andando sull'm5 lite solo perché di fascia leggermente più alta..
    In realtà Samsung ha presentato settimana scorsa il tab a 2020 Che é un diretto competitor però non ci sono ancora dettagli su prezzo e data di rilascio quindi mi sa che andrò sull'm5
    di quali samsung parli ?
    non credo che faccia prodotti con quelle caratteristiche al prezzo di cui stiamo parlando noi

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    di quali samsung parli ?
    non credo che faccia prodotti con quelle caratteristiche al prezzo di cui stiamo parlando noi
    Questo:
    https://www.samsung.com/it/tablets/g...M-T505NZAAEUE/
    Al momento però si trova solo qui:
    https://www.eprice.it/tablet-SAMSUNG...mpaign=feed_MP

  8. Il seguente Utente ha ringraziato phate89 per il post:

    mapero (16-09-20)

  9. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phate89 Visualizza il messaggio
    Si, però 3 gb di ram, nel 2020 io li trovo insufficienti. Il minimo ormai è 4 gb e anche nei modelli a basso prezzo di sta virando verso i 6gb. Su tablet per vari motivi sono rimasti indietro.
    Comunque, passare da 3 a 4gb su tablet è già una bella differenza, 6 gb sarebbero l'ideale pure lì. Ormai le app e Android sfruttano bene i tagli maggiori do memoria volatile, quando passo dal mio smartphone con 6gb di ram al tablet con 4 gb vedo una bella differenza di fluidità in negativo.
    Con 3 gb se apro qualche finestra in più la ram si satura.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    mapero (16-09-20)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo.io sto sostituendo un tablet del 2013 con un tablet più o meno con le stesse caratteristiche pensa te (Nexus 7 2013 aveva schermo full HD e 3 GB di RAM come questi) ma le alternative hanno le stesse caratteristiche (si trova il tt con 4 GB di RAM ma ha altri svantaggi).
    Cercando ho trovato una discussione dell'anno scorso dove si parlava sempre di M5 lite, lenovo p10 e t5 agli stessi prezzi dell'anno scorso.. almeno con il Samsung ho un processore un poco più veloce e un tablet di 2 anni più recente con software 2 anni più recente..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato phate89 per il post:

    mapero (16-09-20)

  13. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    A7 4/64 lte è introvabile per ora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy