CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[500€] pixel 4a [fotocamera-autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [500€] pixel 4a [fotocamera-autonomia]

    Ciao a tutti,

    PREMESSA: in breve ho avuto per un giorno il p30 pro che ho restituito perchè l'avevo pagato leggermente di più credendo fosse no brand ma alla fine era brandizzato.
    non posso dire di averlo testato a dovere ma come primo impatto mi ci sono trovato bene. L'unico difetto che gli troverei è lo scorrimento in alcune app (chrome su tutte) che secondo me è troppo lento e devo muovere più volte con il dito per scendere (non sono pazzo, cercate su google e vederete che per assurdo è proprio un "difetto" notato da altre persone).

    DUBBIO: a me interessa solo autonomia e fotocamera quindi per il mio budget ad oggi credo non ci sia di meglio, tuttavia ho sentito che sono aperti i preordini del pixel 4a. Il problema di questo telefono è l'autonomia perchè la fotocamera è come sempre al top (per lo meno io che uso al 80% la principale e 20% lo zoom/tele).
    Qualcuno di voi ha notizie riguardo l'autonomia? Leggo notizie contrastanti.
    Guardate qui ad esempio: https://www.gsmarena.com/battery-tes...one=10123#show
    Io provengo da 9t pro che dura secondo il test 103 ore diciamo. Bene il pixel 76 ore. Ho paura di trovarmici male: se con lo xiaomi facevo 5,30 ore di schermo prima di caricarlo a sera, con questo a sera (se ci arrivo) farò tipo 4,30 ore...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,383
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,956 volte in 6,092 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    PREMESSA: in breve ho avuto per un giorno il p30 pro che ho restituito perchè l'avevo pagato leggermente di più credendo fosse no brand ma alla fine era brandizzato.
    non posso dire di averlo testato a dovere ma come primo impatto mi ci sono trovato bene. L'unico difetto che gli troverei è lo scorrimento in alcune app (chrome su tutte) che secondo me è troppo lento e devo muovere più volte con il dito per scendere (non sono pazzo, cercate su google e vederete che per assurdo è proprio un "difetto" notato da altre persone).

    DUBBIO: a me interessa solo autonomia e fotocamera quindi per il mio budget ad oggi credo non ci sia di meglio, tuttavia ho sentito che sono aperti i preordini del pixel 4a. Il problema di questo telefono è l'autonomia perchè la fotocamera è come sempre al top (per lo meno io che uso al 80% la principale e 20% lo zoom/tele).
    Qualcuno di voi ha notizie riguardo l'autonomia? Leggo notizie contrastanti.
    Guardate qui ad esempio: https://www.gsmarena.com/battery-tes...one=10123#show
    Io provengo da 9t pro che dura secondo il test 103 ore diciamo. Bene il pixel 76 ore. Ho paura di trovarmici male: se con lo xiaomi facevo 5,30 ore di schermo prima di caricarlo a sera, con questo a sera (se ci arrivo) farò tipo 4,30 ore...
    Il mi9T Pro ha una batteria da 4000 mA

    Il pixel 4a ha una batteria da 3150 mA.

    Sinceramente non trovo motivazioni valide per prenderlo, a meno che non si voglia un dispositivo particolarmente leggero e compatto.

    Ma per me la batteria capiente è la prima caratteristica che cerco in un dispositivo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    wolowitzard (28-09-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy