CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[300€] Xiaomi mi 10 lite 5g 6-128gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Huawei per me ad oggi è incomparabile senza i servizi Google.
    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Se ci sono le app.e la batteria dura di più, perché no?
    Perchè no... una bella domanda. Mancanza di voglia di cambiare? Abitudini? Mancanza di integrazione tra le applicazioni? I motivi possono essere molteplici. Ho acquistato personalmente il P40 Lite 5G, ottimo telegono sotto tutti i punti di vista. Ma.... l'ho venduto dopo 5 giorni. Non è tanto la mancaza dei servizi Google quanto l'integrazione che hanno le applicazioni con gli stessi.
    Se vuoi iniziare una nuova avventura ben venga un vento di novità e di alternativa. Ma, onestamente, non faceva per me.
    Ps, non so se ho letto bene, ma Mi 10 Lite 5G ha sicuramente un Amoled.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Che cosa vuol dire mancanza di integrazione delle applicazioni?
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perchè no... una bella domanda. Mancanza di voglia di cambiare? Abitudini? Mancanza di integrazione tra le applicazioni? I motivi possono essere molteplici. Ho acquistato personalmente il P40 Lite 5G, ottimo telegono sotto tutti i punti di vista. Ma.... l'ho venduto dopo 5 giorni. Non è tanto la mancaza dei servizi Google quanto l'integrazione che hanno le applicazioni con gli stessi.
    Se vuoi iniziare una nuova avventura ben venga un vento di novità e di alternativa. Ma, onestamente, non faceva per me.
    Ps, non so se ho letto bene, ma Mi 10 Lite 5G ha sicuramente un Amoled.
    Si parlava del mi 10 t lite che ha un IPS e non un amoled come invece è il mi 10 Lite.
    Che cosa vuol dire mancanza di integrazione delle applicazioni?
    Se la tua vita è sincronizzata sull'account Google (come per tutti gli utenti Android europei) sarà molto difficile "trasferirla" su Huawei:
    Contatti, foto, video, percorsi e luoghi salvati, cronologia ricerche del browser, calendari ecc ecc

Poi non funzionano le applicazioni bancarie, tutte quelle che richiedono l'autenticazione tramite smartphone: se non puoi usare lo smartphone per autenticarti non puoi neanche fare operazioni bancarie nemmeno dal PC...

I pagamenti tramite chip NFC poi... Scordarselo.

Non funzionano i servizi di streaming video tipo Netflix, Prime & C.

Non funziona neanche YouTube, qui ci sono alternative ma senza account Google non puoi seguire i tuoi canali, non puoi commentare, non puoi caricare video, non avrai le notifiche di ciò che ti interessa.

WhatsApp dovrebbe andare ma con parecchi problemi sulle notifiche push.

Sicuramente per le applicazioni bancarie la soluzione di può trovare: basta sviluppare applicazioni che possano basarsi anche sui servizi Huawei. Al momento i limiti ci sono.

Per tutto il resto purtroppo temo che la situazione non potrà migliorare.

È più facile passare ad iPhone, almeno lì Google funziona.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

Se la tua vita è sincronizzata sull'account Google (come per tutti gli utenti Android europei) sarà molto difficile "trasferirla" su Huawei:
    Contatti, foto, video, percorsi e luoghi salvati, cronologia ricerche del browser, calendari ecc ecc
    nel mio caso veramente non sono google dipendente perchè ti spiego:io uso meet,cisco per lavoro ma dal pc...Poi su aurora store mi pare o l'altro c'è da scaricare ho fatto prova.
    poi la mail google funziona anche senza gmail,ce l'ho sul mio huawei nella email di default.
    Contatti foto video vanno spostati conphone clone tutti..
    la cronologia di chrome non mi interessa nemmeno i calendari,i luoghi salvati liposso salvare su altro maps ci si abitua..nel mio caso ovviamnete.
    Poi non funzionano le applicazioni bancarie, tutte quelle che richiedono l'autenticazione tramite smartphone: se non puoi usare lo smartphone per autenticarti non puoi neanche fare operazioni bancarie nemmeno dal PC...
    bancoposta è l'unica che uso esiste e funziona...quindi credo che ci si possa autentificare non ci sono problemi ida irecensioni tutte le app funzionano quelle presenti
    I pagamenti tramite chip NFC poi... Scordarselo.
    non ne ho mai usato uno....poi chissa'

Non funzionano i servizi di streaming video tipo Netflix, Prime & C.

non ne uso e non mi interessano pero' funzionano perfettamente vedi...se leggi le recensioni e vedi video
    Non funziona neanche YouTube, qui ci sono alternative ma senza account Google non puoi seguire i tuoi canali, non puoi commentare, non puoi caricare video, non avrai le notifiche di ciò che ti interessa.

anche quello funziona ci sono delle app che ti fanno vedere cosa segui su youtube..
    WhatsApp dovrebbe andare ma con parecchi problemi sulle notifiche push.

da quelloc eh ho visto e hanno detto chi prova i telefoni TUTTE le app funzionano e perfettamente...il problema delle notifiche è dovuto al fatto che da sempre huawei ha quel menu di notifiche che la gente sbaglia a mettere NOTIFICHE PUSH
    Sicuramente per le applicazioni bancarie la soluzione di può trovare: basta sviluppare applicazioni che possano basarsi anche sui servizi Huawei. Al momento i limiti ci sono.

Per tutto il resto purtroppo temo che la situazione non potrà migliorare.

È più facile passare ad iPhone, almeno lì Google funziona.
    secondo me sei negativo..Gia' GAleazzi ha detto che la situazione è migliorata e non solo lui...Forse eri rimasto a prima agli iniziquando app gallery era acerba...Adesso c sono pure tantissimi giochi per dire oltre che moltissime app
    Ultima modifica di gianpassa; 17-10-20 alle 07:50
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

nel mio caso veramente non sono google dipendente perchè ti spiego:io uso meet,cisco per lavoro ma dal pc...Poi su aurora store mi pare o l'altro c'è da scaricare ho fatto prova.
    poi la mail google funziona anche senza gmail,ce l'ho sul mio huawei nella email di default.
    Contatti foto video vanno spostati conphone clone tutti..
    la cronologia di chrome non mi interessa nemmeno i calendari,i luoghi salvati liposso salvare su altro maps ci si abitua..nel mio caso ovviamnete.

bancoposta è l'unica che uso esiste e funziona...quindi credo che ci si possa autentificare non ci sono problemi ida irecensioni tutte le app funzionano quelle presenti

non ne ho mai usato uno....poi chissa'

non ne uso e non mi interessano pero' funzionano perfettamente vedi...se leggi le recensioni e vedi video

anche quello funziona ci sono delle app che ti fanno vedere cosa segui su youtube..

da quelloc eh ho visto e hanno detto chi prova i telefoni TUTTE le app funzionano e perfettamente...il problema delle notifiche è dovuto al fatto che da sempre huawei ha quel menu di notifiche che la gente sbaglia a mettere NOTIFICHE PUSH

secondo me sei negativo..Gia' GAleazzi ha detto che la situazione è migliorata e non solo lui...Forse eri rimasto a prima agli iniziquando app gallery era acerba...Adesso c sono pure tantissimi giochi per dire oltre che moltissime app
    Cosa aspetti allora ?
    Fai il grande passo e poi tienici informati !!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Aspetto percje ho due tel funzionanti�� non sono una che cambia tel facilmente..quello..
    Huawei P30
    Very Mobile

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

La app per l'identità digitale funziona? Io ho poste id, al momento che io sappia non esiste. Sta diventando sempre più indispensabile, non credo di poter farne a meno. Altrimenti oltre al p40lote anche il p40 normale sarebbe interessante, è sceso a livelli di prezzo assurdi per un top di gamma di quella caratura, e mentre con la memoria Huawei, o meglio senza, posso vivere, coi servizi Google e le app non posso stare

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    La app per l'identità digitale funziona? Io ho poste id, al momento che io sappia non esiste. Sta diventando sempre più indispensabile, non credo di poter farne a meno. Altrimenti oltre al p40lote anche il p40 normale sarebbe interessante, è sceso a livelli di prezzo assurdi per un top di gamma di quella caratura, e mentre con la memoria Huawei, o meglio senza, posso vivere, coi servizi Google e le app non posso stare

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    non lo so se funziona ..
    a che serve poste id?
    Huawei P30
    Very Mobile

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

non lo so se funziona ..
    a che serve poste id?
    È uno dei tanti servizi di identità digitale, ormai impossibile farne a meno.

https://www.spid.gov.it/richiedi-spid

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Ok ma credo che se fosse indispensabile x ogni operazione verrebbe messo..
    Magari a breve chi lo sa..
    Come hanno messo molte app bancarie
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio