Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Pellicola morbida. Cover trasparente in dotazione (ne ho presa anche un'altra ma per ora non la uso). Soddisfatto delle foto (non ne faccio tante, mi diletto con una mirrorless) preferivo l'interfaccia della camera della miui 11, ma è solo questione di gusti, le funzioni e la qualità ci sono tutte. Lo uso da fine giugno, mi serviva una buona batteria per andare in po' in giro[emoji28]
grazie mille
se ti va, dimmi chi avevi messo in ballottaggio per l'acquisto e perchè l'hai scartato
Devo trovare qualcuno che mi parli dei Samsung nella fascia di prezzo :D
-
Quote:
mapero
grazie mille
se ti va, dimmi chi avevi messo in ballottaggio per l'acquisto e perchè l'hai scartato
Devo trovare qualcuno che mi parli dei Samsung nella fascia di prezzo :D
Nessun ballottaggio. Quello con miglior batteria e leggerissimamente più piccolo [emoji28] (altrimenti avrei preso Pocophone f2 pro, ma è grandicello e costava troppo, così come samsung s10 lite).
-
Quote:
autop
Nessun ballottaggio. Quello con miglior batteria e leggerissimamente più piccolo [emoji28] (altrimenti avrei preso Pocophone f2 pro, ma è grandicello e costava troppo, così come samsung s10 lite).
perfetto, sei "libero"
-
Quote:
mapero
Finalmente un possessore...come detto, non arriverei al Mi note 10 "normale", non credo valga la pena spendere 100 euro in più rispetto al Lite
il display del tuo è curvo giusto ? cosa hai messo come protezione dello schermo ?
Lo usi con qualche Launcher ?
hai mai avuto un samsung ?
Oneplus nord lo avevi valutato ?
scusa lo stile interrogatorio, ma sono molto curioso
@
gianpassa ora attendo anche te
Secondo me il miglior acquisto in casa Xiaomi di questa fascia è il Mi 10 Lite, al posto del mi note 10 lite.
Sono molto simili ma il mi 10 lite ha un processore più performante ed è pure 5g.
Dal punto di vista fotografico scatta molto bene.
Giustamente dalla sua il mi note 10 lite ha una batteria ben più capiente (5260 mA contro 4160mA).
Questo aspetto può essere decisivo nella scelta: il mi 10 Lite dovrebbe portarti a sera senza problemi, con il mi note 10 invece sei decisamente più comodo (ma non fa 2 gg).
-
Quote:
gianpassa
Secondo me il miglior acquisto in casa Xiaomi di questa fascia è il Mi 10 Lite, al posto del mi note 10 lite.
Sono molto simili ma il mi 10 lite ha un processore più performante ed è pure 5g.
Dal punto di vista fotografico scatta molto bene.
Giustamente dalla sua il mi note 10 lite ha una batteria ben più capiente (5260 mA contro 4160mA).
Questo aspetto può essere decisivo nella scelta: il mi 10 Lite dovrebbe portarti a sera senza problemi, con il mi note 10 invece sei decisamente più comodo (ma non fa 2 gg).
comparto fotografico è identico ?
se non mi confondo tra le mille comparazioni viste, il mi 10 lite non ha la telecamera a filo sul retro, ma sporge
dei samsung cosa mi dici ?
ho appena scoperto che Amazon ha il NOTE a 380€ circa, non vorrei essermi confuso in precedenza, confrontando il mi10 lite da 128 vs il mi NOTE 10 lite, ma da 64. Perchè ora il Note da 128 costa troppo in più
@frank92samsung, attendo ancora il tuo parere sui samsung in questa fascia di prezzo
-
preso oneplus nord 8/128 a 399 € su amazon
vi aggiornerò