Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti io non me ne intendo molto di tablet però anche io ero interessato a questo tablet e volevo farvi delle domande:
Ma questo tablet in internet ha le stesse funzionalità che ha un computer????
Poi,perchè per scaricare dei programmi si possono scaricare solo sull'android market e non si può ad esempio anche da google????
Grazie in anticipo ;)
-
scusate ma la key di Yozo office la chiede anche a voi? E se la risposta è si dove diavolo stà??
-
ciao,anche io ho questo tablet e per quello che l'ho pagato(89 euro) non posso lamentarmi..la key di yozo mi sono anche io impazzita a cercarla,poi alla fine l'ho trovata,l'ho inserita e il programma funziona perfettamente.devi guardare in fondo alla penultima pagina del libricino delle istruzioni,c'è una pecetta adesiva con un codice,inseriscilo e si sblocca,anche io ho chiesto sempre ma nessuno ha saputo aiutarmi,alla fine ho fatto da sola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvaro
ciao,anche io ho questo tablet e per quello che l'ho pagato(89 euro) non posso lamentarmi..la key di yozo mi sono anche io impazzita a cercarla,poi alla fine l'ho trovata,l'ho inserita e il programma funziona perfettamente.devi guardare in fondo alla penultima pagina del libricino delle istruzioni,c'è una pecetta adesiva con un codice,inseriscilo e si sblocca,anche io ho chiesto sempre ma nessuno ha saputo aiutarmi,alla fine ho fatto da sola.
Ciao a tutti,
ho acquistato il tablet in questione un paio di giorni fa
e lo sto testando in ogni sua parte ed ho trovato queste anomalie:
collegamento internet con ethrnet: ho collegato con il cavo il tablet ad una rete che mi associa automaticamente un indirizzo IP, il tablet mi dice che è connesso, ma quando avvio il browser non riesco a navigare mi visualizza "Pagina non disponibile".
La stessa cosa mi succede collegandomi con il Wi-Fi: mi dice che è connesso, vedo l'indrizzo IP, lo ping da un altro computer e poi quando tento di navigare con il browser mi da "Pagina non disponibile"
Le applicazioni già preinstallate che devono usare un collegamento internet non li posso usare perchè non riescono a vedere la rete, mi danno network error........ insomma un problemino niente male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linda79
Ciao a tutti,
ho acquistato il tablet in questione un paio di giorni fa
e lo sto testando in ogni sua parte ed ho trovato queste anomalie:
collegamento internet con ethrnet: ho collegato con il cavo il tablet ad una rete che mi associa automaticamente un indirizzo IP, il tablet mi dice che è connesso, ma quando avvio il browser non riesco a navigare mi visualizza "Pagina non disponibile".
La stessa cosa mi succede collegandomi con il Wi-Fi: mi dice che è connesso, vedo l'indrizzo IP, lo ping da un altro computer e poi quando tento di navigare con il browser mi da "Pagina non disponibile"
Le applicazioni già preinstallate che devono usare un collegamento internet non li posso usare perchè non riescono a vedere la rete, mi danno network error........ insomma un problemino niente male.
Se qualcuno mi sa dare delle istruzioni per cercare di risolvere questo problema è il benvenuto... grazie.
Ciao
-
Lo danno in offerta da Billa a 120,00 euro.
In teoria dovrebbe essere un tablet con processore VIA WM8650 o simili, quindi il meno performante sul mercato.
Dovrebbe essere possibile istallare le ROM custom che si trovano su internet, al fine di migliorarne un poco le performances, ma attenzione: c'è sempre la possibilità di scegliere la ROM sbagliata e brickare il tablet.
In ogni caso, anche con le ROM custom, le prestazioni rimangono estremamente basse.
-
Cavolo, con 120 euro ti prendi da PandaWill qualcosa di più performante e, soprattutto, più diffuso in modo da trovare i vari custom firmware!
-
Ciao a tutti io sono nuovo di android ma ne ho sentito parlare bene...poi è open surce giusto?
per il tablet i-inn l'ho visto oggi acceso lo schermo è resistivo quindi un po duro ma non funziona male il giroscopio è un po lentino ma che fretta c'è...per il prezzo che fanno non è male ...ciao a tutti
-
Ciao a tutti.
Se a qualcuno interessa ho trovato un video su yt:
tablet i-inn m77v - YouTube
Ma il display sbaglio o è un 4:3? Se fosse così sarebbe anche meglio (dal mio punto di vista)
Caio
-
No lo schrmo e' 16:9 comunq io lo sto usando e funziona bene..:)