Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolfo
salve a tutti, hou un I-Inn M77V KIRK android 2.2 vorrei sapere se posso installare uberoid, se si, quale versione e dove la posso scaricare, e poi dove si vede la rom per poter cercare l'uberoid più adatto. grazie mille.
provo a rispondere a qualche domanda essendo felice possessore di questo cinesino da mesi e testato in tutte le salse :
aggiornate a uberoid 8 modificato ..... basta cercare uberoid 8 modificato ( cosi nn avete problemi di scegliere una versione ) salvatelo su una microsd nuova formattata fat 32 , unzippatela ....mettetela nel cinesino e in 30 secondi avrete uberoid 8 ....toglieta la micro e cancellate i 2 file ....il gioco è fatto
x skype ...purtroppo nn funziona , comunque su market alternativi <8 cercate tipo slide me apkshare ......) ce uno skype beta che almeno vi fa usare la chat scritta ....se volete telefonare ce forfone anche dall android market va che è una meraviglia con una connessione buona pero .....
altre app su android market alcune nn vanno perche siamo riconosciuti come samsung p1000 quindiiiii ....
comunque abbiate fiducia nei market alternativi ce di tutto e di piu :)
se avete altre domande chiedete pure
-
Allora ragazzi ...prima di tutto complimenti per forum & sito dedicato :)
Mi sono appena presentato e volevo porre alla Vs. cortese attenzione una problematica che accusa l'I-NN M77V che ho comprato per Natale a mio figlio Alex.
Premettendo che per 89 yuris (c/o Leclerc-Conad) mi sembra vada più che bene (schermo resistivo e poco sensibile a parte ...meglio usar un pennino!), non riesco in alcun modo a visualizzare filmati di You-Tube o fare l'update ad Adobe Flash Player (è installata una versione di valutazione).
Ho provato anche a scaricare qlc applicativo dal web, cambiando anche browser ...ZERO!
Allorquando tenti d'installare un qualsivoglia applicativo in grado di permettermi di aprire You Tube, ecco che esce una stringa su Google dicendomi che la pagina NON E' AUTORIZZATA da Google ...inibendomi conseguentemente lo scaricamento dell'applicativo(!).
Sapete se c'è qlc altro sistema o software, magari downlodabile da Android Market?
Non vorrei erroneamente, durante le prime fasi di set-up della macchina, aver cancellato qlc software pre-installato e specifico per la lettura di filmati su You Tube o_O
(ho anche riportato il tablet alle condizioni di fabbrica ...ma niente!)
Un aiutino ...please?!
Many thanks, Max ;)
-
filmati pisolo
il problema dei filmati nn risiede in flash bensi dai browser che utilizzi
scarica dolphin mini , ( mi raccomando che sia il mini ))))) e vedrai tutto cio che vuoi :)
per quanto riguarda il flash , per ora dobbiamo tenercelo cosi
fammi sapere ciao
-
GRAANDE milanik :)
Ieri mi sono scaricato anche Tube Mate (non dal market però ;) ) ...ora riesco sia a vedere che scaricare filmati dal "tubo" :cool:
Prima di ripristinar le impostazioni di fabbrica, avevo provato ad installare anche Opera (mini) ...come browser andava più veloce di quelli di default, ma per chiuderlo bisogna sempre tornar indietro manualmente sino alla pagina iniziale, altrimenti si riapre ove uno l'ha lasciato(!).
Quindi Dolphin? Bene ...provo e riferisco ;)
Many thanks, Max
-
Mi auto-rispondo per un problemino di fondo o_O
Il browser Dolphin, consigliatomi dal buon milanik, è scaricabile dall'Android Market a pagamento ...cosa che non mi è possibile fare con il tablet in questione, in ragione del fatto che sul tablet I-NN M77V si può introdurvi qualsivoglia SIM card, a patto di aver disponibile un'apposita chiavetta esterna (tipo Huawei che purtroppo non ho :-[)
In ogni caso ci troviamo bene (io e mio figlio) anche con Opera Mini ...a parte il discorso "chiusura browser", dato bisogna tornare sempre alla prima pagina aperta, onde dar il consenso alla chiusura ...una bella rottura :o
Grazie ancora e a ri-sentirci, Max ;)
-
mini
Ddolphin mini ,,,,,,mini ,mini , nn é a pgamento , scaricalo ,,,,vedrai &
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanik
Ddolphin mini ,,,,,,mini ,mini , nn é a pgamento , scaricalo ,,,,vedrai &
Orpo ...sarò anche particolarmente orango io da non averlo trovato, ma sul market della versione Froyo 2.2 installata sull'I-NN Kirk M77V non c'è proprio (a parte wallpaper e la già citata versione a pagamento da € 3,63)?! :o
(v. 2.6.32.9 - build 1.3.1)
-
dolphin mini
hai ragione scusa lo trovi SlideME | Android Apps Market: Download Free & Paid Android Applications
se hai difficolta dammi la tua email cosi te lo mando direttamente , poi lo copi sulla microsd e lo installi
mi raccomando che sia la versione mini !!!!!!!!!!!
-
Ti ho mandato un mp con l'indirizzo mail ...grazie 1.000 ;)
-
Un'elucubrazione seguita da domanda semplice-semplice:
stavo pensando di fare un'update/upgrade a Froyo 2.2 ...però in questa configurazione questo cinesino va bene, s'aggancia al mio router e non s'impalla quasi mai (a parte il touch, che lavora meglio con un pennino in quanto resistivo)
ergo..., trattandosi in fin dei conti di un mero sfizio, non vorrei poi pentirmene (ed il "tornare indietro" non sempre è sinonimo di "va tutto bene come prima dell'upgrade"!o_O ...)
Che dite quindi ...lascio tutto così com'è, della serie squadra vincente non si cambia?! :)
Ciauz, Max ;)