Visualizzazione stampabile
-
tablet M77V?
ciao a tutti
sono un neo-androidiano possessore di un htc wildfire.
qualcuno conosce TABLET KIRK M77V I-INN?
c'è un offerta a 99 euro in corso e non ho trovato nessuna recensione su internet
queste le caratteristiche riportate nell'offerta:
TABLET KIRK M77V I-INN
display touch 7'' LED
WiFi integrato
sistema ANDROID
Office con lettura, modifica e creazione di file excel e word
lettura di ebook PDF
qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
-
Guarda la versione di android che monta perché secondo me non sarà recentissima. Ad ogni modo occhio perché in rete trovi moltissimi tablet di sottomarche cinesi ad un costo irrisorio ma che non valgono molto a giudicare dai feedback lasciati dagli acquirenti (scocche che si rovinano subito, lentezza esasperante ecc ecc). Felicissimo di essere smentito...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
in realtà è un offerta su prenotazione in un supermercato il penny market.
l'unica cosa simile che ho trovato su internet è il joyplus m77v che sembra abbia Android 2.2 e buone caratteristiche, ma la marca è un'altra
nessuno mi sa dire qualcosa di più?
-
anche a me interesserebbe molto questo tablet, ma più che altro da usare come ebook ;)
cmq si possono avere altre info?
-
ho potuto osservarlo e constatare dalla scatola che la versione di android è la 2.2, ha una sola porta usb, compreso nella confezione un hub che la sdoppia, alimentatore e aspetto decente.
purtroppo non lo ho visto acceso ma non sembra malaccio.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bambasoft
ho potuto osservarlo
ha uno schermo resistivo o capacitivo?
-
Quote:
andreag85
qua ammetto di essere ignorante....:-[
ora mi avete messo la pulce :-X
cercando su internet il modello in questione inoltre, ho trovato diversi siti tipo questo
dove si possono trovare occasioni che sembrano ancora più vantaggose.....
che ne dite?
-
Quote:
andreag85
cosa significa? che differenza c'è?? (perdonate l'ignoranza, ma vorrei comprare un buon prodotto.....)
-
PENNYMARKET.IT: Download Center qui c'è la scheda tecnica del prodotto...
non dice se lo schermo è capacitivo e resistivo... dice solo che c'è il multitouch. Può essere indicativo di qualcosa questo dato?