CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Max 400 €] Smartphone [compatto, fotocamera, batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [Max 400 €] Smartphone [compatto, fotocamera, batteria]

    Buongiorno a tutti, sto cercando un "compatto" per mia moglie che arriva da un Samsung a3 2017.

    Eravamo propensi per il P30 ma, visti gli ultimi sviluppi in casa Huawei, spendere 400 € per un telefono che magari non verrà più supportato/aggiornato ci frena nella scelta.
    Alternative? Dimensioni sotto i 15cm, ottima fotocamera e batteria, ottimo display, budget max 400 €

    Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato i-green per il post:

    mapero (21-09-20)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sto cercando un "compatto" per mia moglie che arriva da un Samsung a3 2017.

    Eravamo propensi per il P30 ma, visti gli ultimi sviluppi in casa Huawei, spendere 400 € per un telefono che magari non verrà più supportato/aggiornato ci frena nella scelta.
    Alternative? Dimensioni sotto i 15cm, ottima fotocamera e batteria, ottimo display, budget max 400 €

    Grazie
    Android piccoli non ce ne sono, al momento (spero qualcuno mi smentisca). Il p30 continuerà il suo corso normalmente (considerando però che non è nuovissimo)
    Inviato da Vivo

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato autop per il post:

    i-green (22-09-20),mapero (21-09-20)

  6. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sto cercando un "compatto" per mia moglie che arriva da un Samsung a3 2017.

    Eravamo propensi per il P30 ma, visti gli ultimi sviluppi in casa Huawei, spendere 400 € per un telefono che magari non verrà più supportato/aggiornato ci frena nella scelta.
    Alternative? Dimensioni sotto i 15cm, ottima fotocamera e batteria, ottimo display, budget max 400 €

    Grazie
    Se si prende come metro di paragone quello smartphone, praticamente ogni Device più recente e decente sarà molto meglio.
    I p30 non avranno problemi di sorta perché sono della serie 30,che insieme alla serie 20 honor, sono gli ultimi smartphone huawei che supportano e hanno preinstallati i servizi Google. I problemi li possono avere i p40 e superiori, ma ci sono soluzioni anche lì per avere i servizi Google, tipo Vmos pro di cui ho fatto una mini recensione. Il p30 liscio è tutto sommato abbastanza compatto e offre un ecosistema che consuma poca batteria e offre un'autonomia notevole.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    i-green (22-09-20),mapero (21-09-20)

  8. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (21-09-20),mapero (21-09-20)

  10. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    se non ti interessa avere un modello nuovissimo, a mio avviso pochi competono con P30, a 400€
    sta diventando introvabile

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mapero per il post:

    i-green (22-09-20)

  12. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sto cercando un "compatto" per mia moglie che arriva da un Samsung a3 2017.

    Eravamo propensi per il P30 ma, visti gli ultimi sviluppi in casa Huawei, spendere 400 € per un telefono che magari non verrà più supportato/aggiornato ci frena nella scelta.
    Alternative? Dimensioni sotto i 15cm, ottima fotocamera e batteria, ottimo display, budget max 400 €

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se si prende come metro di paragone quello smartphone, praticamente ogni Device più recente e decente sarà molto meglio.
    I p30 non avranno problemi di sorta perché sono della serie 30,che insieme alla serie 20 honor, sono gli ultimi smartphone huawei che supportano e hanno preinstallati i servizi Google. I problemi li possono avere i p40 e superiori, ma ci sono soluzioni anche lì per avere i servizi Google, tipo Vmos pro di cui ho fatto una mini recensione. Il p30 liscio è tutto sommato abbastanza compatto e offre un ecosistema che consuma poca batteria e offre un'autonomia notevole.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Android piccoli non ce ne sono, al momento (spero qualcuno mi smentisca). Il p30 continuerà il suo corso normalmente (considerando però che non è nuovissimo)
    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    se non ti interessa avere un modello nuovissimo, a mio avviso pochi competono con P30, a 400€
    sta diventando introvabile
    Ciao! Quoto anche io. Benchè non abbia una particolare simpatia per il P30 (considerazioni personali) rimane a quel prezzo quasi l'unica scelta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    i-green (22-09-20),mapero (21-09-20)

  14. #7
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    se non ti interessa avere un modello nuovissimo, a mio avviso pochi competono con P30, a 400€
    sta diventando introvabile
    Sinceramente era già tanto 350 qualche mese fa, adesso che è salito a 400 € onestamente mi scoccia essendo comunque un modello non nuovissimo. Certo ha tutte le caratteristiche che cerca mia moglie. Compatto come prima cosa, ottime foto, ottima batteria, però 400 € mi sembra davvero troppo.
    Stavo guardando anche il Samsung A41 che costa la metà ma anche a livello prestazionale mi sembra che abbia qualche problema.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato i-green per il post:

    mapero (22-09-20)

  16. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Sinceramente era già tanto 350 qualche mese fa, adesso che è salito a 400 € onestamente mi scoccia essendo comunque un modello non nuovissimo. Certo ha tutte le caratteristiche che cerca mia moglie. Compatto come prima cosa, ottime foto, ottima batteria, però 400 € mi sembra davvero troppo.
    Stavo guardando anche il Samsung A41 che costa la metà ma anche a livello prestazionale mi sembra che abbia qualche problema.
    A51, buon qualità-prezzo
    mi 10 lite è 5g
    mi 10 note lite
    one plus nord

    purtroppo siamo con tutti sui 6,5"

    pixel 4A può piacere ?
    Ultima modifica di mapero; 22-09-20 alle 14:05

  17. Il seguente Utente ha ringraziato mapero per il post:

    i-green (22-09-20)

  18. #9
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    A51, buon qualità-prezzo
    mi 10 lite è 5g
    mi 10 note lite
    one plus nord

    purtroppo siamo con tutti sui 6,5"

    pixel 4A può piacere ?
    Tutti ottimi telefoni ma i padelloni non li vuole proprio mia moglie ... e come dargli torto ...
    Sto guardando anche il Pixel 4A, non sembra male anche se il prezzo è ancora alto a 389, però potrebbe essere una buona scelta se magari lo trovo in offerta fra qualche mese. Lo tengo d'occhio

  19. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Tutti ottimi telefoni ma i padelloni non li vuole proprio mia moglie ... e come dargli torto ...
    Sto guardando anche il Pixel 4A, non sembra male anche se il prezzo è ancora alto a 389, però potrebbe essere una buona scelta se magari lo trovo in offerta fra qualche mese. Lo tengo d'occhio
    Io preferisco sicuramente il p30 al pixel 4a.

    Migliore batteria, migliore comparto fotografico e soprattutto migliori prestazioni.

    Insomma: un top di gamma anche se del 2019.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  20. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    mapero (23-09-20)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy