CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[300€] Poco X3 // Xiaomi Mi 10 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Honor 8 blu

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [300€] Poco X3 // Xiaomi Mi 10 Lite

    Nella gamma media sto confrontando questi 2 dispositivi. Il costo è paragonabile (versione con 126 Gb di Rom). Poco X3 ha lo slot per SD che a me interessa, Mi 10 Lite ha dimensioni più contenute (specie in spessore) e schermo Amoled. La questione più difficile da capire è il comparto foto/video : quale dei 2 è migliore nel punta e scatta ? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HandyCapp Visualizza il messaggio
    Nella gamma media sto confrontando questi 2 dispositivi. Il costo è paragonabile (versione con 126 Gb di Rom). Poco X3 ha lo slot per SD che a me interessa, Mi 10 Lite ha dimensioni più contenute (specie in spessore) e schermo Amoled. La questione più difficile da capire è il comparto foto/video : quale dei 2 è migliore nel punta e scatta ? Grazie in anticipo
    Non è facile capire quale dei due scatta meglio.

    Dalle varie recensioni che si trovano in giro, le prestazioni fotografiche sembrano molto simili.

    Hanno due sensori diversi, un 64 mpx per il poco e un 48 mpx per il mi 10 lite, ma alla fine non vedo differenze significative.

    Il fattore discriminante nella scelta dell'uno o dell'altro secondo me si deve basare su alcune differenze importanti, ad esempio

    Batteria
    5160 poco
    4160 mi 10 lite

    Display
    IPS poco
    Amoled mi 10 lite

    Display refresh
    120 Hz poco
    60 Hz standard mi 10 Lite

    Alloggio micro SD
    Si poco
    No Mi 10 Lite

    Connettività 5g
    No Poco
    Si mi 10 Lite.

    Siccone per me l'autonomia è un fattore determinante, io probabilmente sceglierei il poco.
    Mi intriga anche il refresh del display a 120 Hz.

    Ma se abitassi in una città già raggiunta dai servizi 5g, allora considererei il mi 10 lite.
    Ultima modifica di gianpassa; 01-10-20 alle 07:04
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy