CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Teclast P20HD SC9863A Octa Core.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Predefinito

Teclast P20HD SC9863A Octa Core.

Ciao,
    qualcuno conosce il Teclast P20HD SC9863A Octa Core 4GB RAM 64GB ROM 10.1 "1920 * 1200 Dual 4G LTE Android 10 Tablet - EU Version? Mi interesserebbe sapere se è un buon terminale riguardo a stabilità e ricezione wi-fi, velocità nei giochi classi (no giochi sparatutto a alta risoluzione...) e buon audio.

Altra domanda, esistono ancora tablet da 10/12 pollici con Android e Windows che abbiano un wi-fi forte e stabile, buon audio e siano validi per i giochi? Cosa consigliate?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    qualcuno conosce il Teclast P20HD SC9863A Octa Core 4GB RAM 64GB ROM 10.1 "1920 * 1200 Dual 4G LTE Android 10 Tablet - EU Version? Mi interesserebbe sapere se è un buon terminale riguardo a stabilità e ricezione wi-fi, velocità nei giochi classi (no giochi sparatutto a alta risoluzione...) e buon audio.

Altra domanda, esistono ancora tablet da 10/12 pollici con Android e Windows che abbiano un wi-fi forte e stabile, buon audio e siano validi per i giochi? Cosa consigliate?
    Ciao! AlldoCube, Chuwi, Teclast.... di dual boot ce ne sono abbastanza ma, a mio avviso mi lasciano perplesso. Poco supporto, niente assitenza, pochi aggiornamenti e le prestazioni non saranno mai quelle di un Single Boot. Ma i gusti non si discutono. Su Amazon ne trovi un po. Ti consiglio di acquistarli li in quanto se hai problemi o non ti soddisfano... li rimandi indietro.
    Teclast come brand lo conosco ma il tablet in questione no. Diciamo che fa dei prodotti discreti e che funzionano abbastanza bene.
    Resto dell'avviso che se vuoi qualcosa di veramente buono.. siamo sempre li. Huawei o Samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

pegasoc (30-09-20)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao,

In aggiunta all'ottima risposta precedente posso aggiungere che i prodotti di questo tipo hanno anche problemi, certe volte gravi nell'eseguire Windows e Android . Questo deriva anche dai Soc usati dal produttore.
    Se il produttore installa soc Intel Atom, ad esempio avremo una discreta esecuzione di Windows, ma poca ottimizzazione su Android. In altri casi potrebbe essere il contrario, o addirittura andare peggio in entrambi i sensi,in particolare per quanto riguarda l'uso di Soc di basso profilo semisconosciuti...
    Per me, poi magari mi sbaglio, le soluzioni migliori sono 2, se si vuole avere a tutti i costi un prodotto Dual boot.
    O si prende un Device con Soc Atom sacrificando la parte Android, ma avendo discrete prestazioni su Windows (l'ho già detto, ma è meglio ribadirlo) o ci si prende un prodotto con soc Qualcomm, in particolare serie 6.
    Questi offrono ottime prestazioni su Android e discrete su Windows .
    Naturalmente su Windows non avremo prestazioni paragonabili a soluzioni dedicate tipo il Surface Microsoft ma potremo eseguire agevolmente mansioni di media difficoltà.
    Anche lato Android non avremo prestazioni simili ai Samsung Tab s o Huawei Serie M.
    In generale queste soluzioni 2 in 1 sono più economiche e permettono l'esecuzione di entrambi i sistemi in maniera abbastanza fluida. Però io sono dell'idea che sia meglio focalizzarsi su un solo sistema, anche a livello lavorativo.
    Con Windows puoi fare praticamente di tutto.. Con Android hai qualche limite in più ma puoi usarlo per quasi tutti i compiti basici.
    P. S controllate sempre la versione Android e Windows che il produttore fornisce di fabbrica e se va bene non aggiornate... Ci sono persone che dopo un aggiornamento Windows o Android hanno visto il loro Tablet bloccarsi. Oltretutto la garanzia non è così immediata, anche se certi prodotti potrebbero averne magari una Europea.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

pegasoc (30-09-20)

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Predefinito

Ciao,
    grazie per le risposte e chiarimenti.
    Lasciando stare il dual boot e visto che quello citato da me non è conosciuto che cosa consigliate che sia sui 10/12 pollici, Android, stabilite e forte ricezione wi-fi, schermo reattivo, veloce in elaborazione e che sia sui 300 €?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

sui 300, non proprio veloce elaborazione.

Marche conosciute ed affidabili sono Samsung, Huawei.
    Fascia bassa hai il vecchio Mediapad T5 o M5 Lite (a trovarlo). Vanno bene i nuovi Matepad con Kirin 810 (non il T con Kirin 710), ma non hanno il Playstore.
    I Samsung S6 lite vanno discretamente ma costano di piu' ... e poi si sale.

I Teclast, Alldocube, Chuwi costano poco, ovviamente sai quello che compri. Vanno, ma possono avere dei difetti ... e scarsi aggiornamenti software.

Fatti un giro di recensioni

9. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

pegasoc (30-09-20)

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Predefinito

Per avere anche una elaborazione veloce a che prezzo si sale? Che modello?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Ti ho gia' risposto... e dipende da cosa ti serve: solo wifi, LTE, ti basta un 3-32, almeno 4-64, ufficio, giochi action ?
    Per i video in streaming... basta verificare se hanno il widevine L1

Se non ti sono indispensabili le Google apps (si possono anche installare sotto macchina virtuale, ma puoi avere pbl di notifiche o altro)
    Lo Huawei Matepad 10.4 (con kirin 810) e' buono ... e viene 280/329 (wifi/lte), buon audio come il vecchio Mediapad M5lite purtroppo NON ha il Widevine L1 quindi Netfix, ecc solo in SD, non HD

Poi ci sono i Samsung, anche li' il prezzo varia dalla versione (wifi,lte ....ram/rom)
    Si parte dal nuovo Galaxy Tab A7 cpu SD 662, appena sufficiente (223/279) con 3/32GB
    Il vecchio Galaxy Tab S6 lite, con cpu Exynos 9611 ...decente(347/368)
    Poi si sale parecchio con il Galaxy Tab S6 con cpu SD855 ... piu' ram e display (....sui 6-700euro)
    O il nuovo S7

....guardati le recensioni !!
    Ultima modifica di pumaro; 01-10-20 alle 11:16

12. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

pegasoc (01-10-20)

Permessi di invio