CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[300€ max] poco x3 // mi 10 lite // note 10 lite // a71 [foto+batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [300€ max] poco x3 // mi 10 lite // note 10 lite // a71 [foto+batteria]

    Ciao ragazzi,
    devo sostituire mi 8 lite a mia moglie e sono interessato a una di queste soluzioni massima di 300 euro predilige fotografie display e poi eventualmente batteria.

    Cosa mi consigliate dei tre?

    valuto anche offerta mi 10 t lite che sta arrivando che dite?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    devo sostituire mi 8 lite a mia moglie e sono interessato a una di queste soluzioni massima di 300 euro predilige fotografie display e poi eventualmente batteria.

    Cosa mi consigliate dei tre?

    valuto anche offerta mi 10 t lite che sta arrivando che dite?

    grazie
    nessuno mi sa aiutare?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    devo sostituire mi 8 lite a mia moglie e sono interessato a una di queste soluzioni massima di 300 euro predilige fotografie display e poi eventualmente batteria.

    Cosa mi consigliate dei tre?

    valuto anche offerta mi 10 t lite che sta arrivando che dite?

    grazie
    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa aiutare?
    Tra questi io preferisco il poco X3, ovviamente in versione 6/128.
    Unica perplessità è il display: visto che chiedi esplicitamente fotografie, display ed eventualmente batteria:
    Il poco ha un buon IPS, ed è l'unico del gruppo ad avere un refresh a 120 Hz che gli dona una fluidità negli scorrimenti superiore agli altri.

    La perplessità è che non è un amoled...

    Io per esempio gli IPS non li ritengo inferiori agli amoled ma la cosa è molto soggettiva.

    In alternativa direi mi 10 lite che ha un refresh standard a 60 hz ma comunque è un gran dispositivo con anche la connettività al 5g. Display Amoled.

    Da considerare anche A71: uno dei rari Samsung a montare un processore Qualcomm.

    Le prestazioni sono appena inferiori al Mi10 Lite ed al poco ed equivalenti al mi note 10 lite che monta il medesimo processore.

    Che dire: un Samsung dalle ottime caratteristiche (display super Amoled) secondo me per una signora forse è il più indicato.

    Vero che proviene da mi 8 lite ma l'ambiente Samsung è più completo e curato rispetto alla MIUI.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    lucky1979 (02-10-20)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Tra questi io preferisco il poco X3, ovviamente in versione 6/128.
    Unica perplessità è il display: visto che chiedi esplicitamente fotografie, display ed eventualmente batteria:
    Il poco ha un buon IPS, ed è l'unico del gruppo ad avere un refresh a 120 Hz che gli dona una fluidità negli scorrimenti superiore agli altri.

    La perplessità è che non è un amoled...

    Io per esempio gli IPS non li ritengo inferiori agli amoled ma la cosa è molto soggettiva.

    In alternativa direi mi 10 lite che ha un refresh standard a 60 hz ma comunque è un gran dispositivo con anche la connettività al 5g. Display Amoled.

    Da considerare anche A71: uno dei rari Samsung a montare un processore Qualcomm.

    Le prestazioni sono appena inferiori al Mi10 Lite ed al poco ed equivalenti al mi note 10 lite che monta il medesimo processore.

    Che dire: un Samsung dalle ottime caratteristiche (display super Amoled) secondo me per una signora forse è il più indicato.

    Vero che proviene da mi 8 lite ma l'ambiente Samsung è più completo e curato rispetto alla MIUI.
    Sei sempre il solito unico e grande nelle risposte. Sono dubbioso forse a 250 gli prendo il poco a lei piace mi pare scatti pure foto superiori a mi10 lite e altri... Unica cosa sono mattoni. In principio ero per mi 10 lite poi visto il poco a lei pare piaccia. Così come preferisce display grandi!
    Sai cosa ho fatto per ora prenotato a71 su mediaw a 299 poi decido cosa fare... Se hai altri consigli sono qui. Grazie.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 02-10-20 alle 22:47

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo trovato a 279 euro a71 preso annullato altro

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy