CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[200€] mate 10 pro // poco x3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [200€] mate 10 pro // poco x3

    Ritengo che in generale i vecchi top di gamma abbiano molto da dire, ma questa volta non ne sono sicuro.
    Cellulare per mio padre, le sue necessità per gli aggiornamenti sono relative.
    Batteria, storage, qualità audio, affidabilità e semplicità d'uso sono le sue esigenze.
    Venendo al mio quesito, rimetto a posto lo schermo del mio vecchio mate 10 pro per 160€
    O vado di poco x3 a 199?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere o dare un parere

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,376
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,955 volte in 6,091 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solex82 Visualizza il messaggio
    Ritengo che in generale i vecchi top di gamma abbiano molto da dire, ma questa volta non ne sono sicuro.
    Cellulare per mio padre, le sue necessità per gli aggiornamenti sono relative.
    Batteria, storage, qualità audio, affidabilità e semplicità d'uso sono le sue esigenze.
    Venendo al mio quesito, rimetto a posto lo schermo del mio vecchio mate 10 pro per 160€
    O vado di poco x3 a 199?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere o dare un parere
    Il poco X3 è superiore al mate 10 pro dal punto di vista hardware.

    Non vedo convenienza nel sistemarlo...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Solex82 (26-09-20)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solex82 Visualizza il messaggio
    Ritengo che in generale i vecchi top di gamma abbiano molto da dire, ma questa volta non ne sono sicuro.
    Cellulare per mio padre, le sue necessità per gli aggiornamenti sono relative.
    Batteria, storage, qualità audio, affidabilità e semplicità d'uso sono le sue esigenze.
    Venendo al mio quesito, rimetto a posto lo schermo del mio vecchio mate 10 pro per 160€
    O vado di poco x3 a 199?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere o dare un parere
    160€ per riparare lo schermo del mate 10 pro non mi sembra una buona idea. Ho venduto questo telefono un mesetto fa, in ottime condizioni con 3 anni di vita, per 180 euro. Credo tu possa trovare un buon usato per quella cifra (cosi non rischi una sostituzione schermo pessima e la perdita di certificazione alla permeabilità acqua) oppure buttati direttamente su uno xiaomi redmi note 8 pro, se sei fortunato lo trovi in offerta a quel prezzo.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Miciozza per il post:

    Solex82 (04-10-20)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti gli intervenuti. In effetti mi avete aiutato nella scelta. Vi dirò che non sono così convinto della gran superiorità dei recenti xiaomi di bassa gamma rispetto al mate (schermo, usb type c 3.0, fotocamera). Però ogni effettivamente ogni volta che si mette mano a certe componenti si rischia qualcosa. Ed il nuovo ha sempre il pregio degli aggiornamenti e batteria nuova. Avendo un po' di mi points arretrati ho approfittato dell offerta del poco x3 a 199, cumulabile con i mi points. Il tutto ha portato l'x3 a 168 ca. A quel punto non mi sono poi fatto così tanti pensieri e mi sono buttato.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy