CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Huawei mate 10 pro..ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei mate 10 pro..ne vale la pena?

    Buongiorno,
    pensavo di cambiare telefono. Sono del tutto avverso a smartphone superiori ai 6 pollici, ma mi rendo conto che oggi si va in quella direzione ormai.
    Mi chiedevo se ha senso spendere 250 euro per il Huawei mate 10 pro, un telefono di ormai 3 anni fa, sebbene ha delle caratteristiche hardware (ram, batteria, display, fotocamera) che mi aggradano.
    Grazie mille a chi vorrà consigliarmi.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    La situazione in casa Huawei è particolarmente complessa al momento.
    Effettivamente, avendo un mate 10 pro da quasi 3 anni non lo cambierei per nulla o quasi.
    Di alternative in casa Huawei ci sono... In particolare mate 20 liscio, honor 20 base e il nova 5t che costano tutti sui 299 euro circa. Guardando altrove ci sono altri smartphone interessanti di marchi diversi, però costano parecchio in più e soprattutto, almeno secondo me, non hanno molte differenze prestazionali.
    In particolare posso assicurarti che il mate 10 pro ha un'ottima autonomia e ricezione, un soc veramente ben calibrato e con intelligenza artificiale e una buona sezione fotografica, il tutto contornato da un display Super Amoled della BOE di discreta fattura e con una luminosità massima decente, che può ulteriormente aumentare all'aperto grazie alla funzione di regolazione automatica.

    Qualche tempo fa ho fatto una recensione qui sul forum, se vuoi leggerla ti potrebbe risultare utile. Concludo dicendo che al momento non conviene acquistare prodotti blasonati come il p30 pro e tantomeno il new edition, non perché non siano prodotti degni, ma perché lo scarto di prestazioni generali non è tanto riscontrabile, e anche a livello economico non sono propriamente un affare.

    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy