CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sostituire un s20 Ultra: bellissimo ma enorme!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituire un s20 Ultra: bellissimo ma enorme!

    Buona sera a tutti!

    Ora, senza stare a tediarvi coi perche' e i percome [non ho voglia di raccontare la mia vita e sicuramente a voi fregherebbe comunque niente] vi spiego brevemente la mia situazione e quel che cerco.

    Anzitutto,per contratto aziendale, mi danno un nuovo smatphone top gamma ogni anno. Quest'anno e' stato il Galaxy s20 Ultra.
    Ho anche un contratto privato su cui potrei prendere un telefono,ed e' esattamente quel che intendo fare adesso.

    Partiamo dai problemi: l's20 ultra e' un grande telefono,niente da eccepire, peccato che sia ENORME! ESAGERATAMENTE ENORME!
    E pesante! Sembra di avere una pistola in tasca quasi..
    Quando sono in giacca e cravatta ancora ancora, ma dalla tasca dei Jeans mi e' gia' uscito almeno 6 volte... una volta un cameriere onestissimo mi ha dovuito inseguire mentre uscivo dal ristorante per ridarmi il telefono che era comodamente uscito dalla tasca e finito sul divanetto.

    Secondo problema: mi serve necessariamente un dual sim. Altrimenti dovrei portare in giro 3 telefoni [ho una sim di lavoro,una sempre di lavoro ma americana.. e la mia privata. Attualmente quella USA la tengo in un telefono a parte,di quelli da vecchi .. tanto mi serve solo per telefonare e ricevere chiamate e vortrei continuare in questo modo ].

    Terzo problema: che poi problema non e',e' una mia fisima piu' che altro. Deve esere resistente all'acqua. Oramai da quando e' cominciatao sto covid quando torno a casa lavo mani e telefono in sumultanea.

    Fatto presente a chi di dovere mi e' stato proposto di sostituirlo con un Note 20 ultra, che pero' a conti fatti e' forse anche piu' grosso.

    A questo punto me lo prendo da solo.
    Ma, considerando che :
    1)comparto fotografico frega poco (finche' fa buone foto a 2 metri a me va bene, dei selfie frega veramente niente.. non sono una persona social).
    2) Mi serve assolutamente il multitasking,il piu' veloce e funzionante possibile.
    3) Del prezzo me ne frego del tutto, tanto sostanzialmente sempre 20 ~ 30 euro al mese per x mesi andro' a pagare... non mi cambia la vita. Anzi esagerate pure.
    4)La batteria e' importante. Sia come capacita' [tradotto: quanto dura, che poi sia 6000 nominalmente ma in realta' sta acceso meno di un 3000 ..ecco anche no] , sia come fast charge [della ricarica wirless invece frega niente,sinceramente].
    5)Lavoro con rete e documenti, della grafica mi interessa pochissimo/niente.

    Qualche consiglio me lo date? Che prendo?
    Il mio vecchio s10 andava a meraviglia e stava magnificamente in tasca.
    Adesso mi trovo col mattone da 20 kili e 1 metro di altezza....

    [EDIT: prevengo... s20 normale sarebbe la risposta immagino.
    Ma mi sentirei un po' idiota a pagare di tasca mia il fratellino minore di quello che mi han REGALATO praticamente.
    E soprattutto esplorerei anche altre marche visto che al di fuori degli accordi aziendali posso fare quel che mi pare].
    Ultima modifica di Qviris; 13-10-20 alle 19:29

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qviris Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti!

    Ora, senza stare a tediarvi coi perche' e i percome [non ho voglia di raccontare la mia vita e sicuramente a voi fregherebbe comunque niente] vi spiego brevemente la mia situazione e quel che cerco.

    Anzitutto,per contratto aziendale, mi danno un nuovo smatphone top gamma ogni anno. Quest'anno e' stato il Galaxy s20 Ultra.
    Ho anche un contratto privato su cui potrei prendere un telefono,ed e' esattamente quel che intendo fare adesso.

    Partiamo dai problemi: l's20 ultra e' un grande telefono,niente da eccepire, peccato che sia ENORME! ESAGERATAMENTE ENORME!
    E pesante! Sembra di avere una pistola in tasca quasi..
    Quando sono in giacca e cravatta ancora ancora, ma dalla tasca dei Jeans mi e' gia' uscito almeno 6 volte... una volta un cameriere onestissimo mi ha dovuito inseguire mentre uscivo dal ristorante per ridarmi il telefono che era comodamente uscito dalla tasca e finito sul divanetto.

    Secondo problema: mi serve necessariamente un dual sim. Altrimenti dovrei portare in giro 3 telefoni [ho una sim di lavoro,una sempre di lavoro ma americana.. e la mia privata. Attualmente quella USA la tengo in un telefono a parte,di quelli da vecchi .. tanto mi serve solo per telefonare e ricevere chiamate e vortrei continuare in questo modo ].

    Terzo problema: che poi problema non e',e' una mia fisima piu' che altro. Deve esere resistente all'acqua. Oramai da quando e' cominciatao sto covid quando torno a casa lavo mani e telefono in sumultanea.

    Fatto presente a chi di dovere mi e' stato proposto di sostituirlo con un Note 20 ultra, che pero' a conti fatti e' forse anche piu' grosso.

    A questo punto me lo prendo da solo.
    Ma, considerando che :
    1)comparto fotografico frega poco (finche' fa buone foto a 2 metri a me va bene, dei selfie frega veramente niente.. non sono una persona social).
    2) Mi serve assolutamente il multitasking,il piu' veloce e funzionante possibile.
    3) Del prezzo me ne frego del tutto, tanto sostanzialmente sempre 20 ~ 30 euro al mese per x mesi andro' a pagare... non mi cambia la vita. Anzi esagerate pure.
    4)La batteria e' importante. Sia come capacita' [tradotto: quanto dura, che poi sia 6000 nominalmente ma in realta' sta acceso meno di un 3000 ..ecco anche no] , sia come fast charge [della ricarica wirless invece frega niente,sinceramente].
    5)Lavoro con rete e documenti, della grafica mi interessa pochissimo/niente.

    Qualche consiglio me lo date? Che prendo?
    Il mio vecchio s10 andava a meraviglia e stava magnificamente in tasca.
    Adesso mi trovo col mattone da 20 kili e 1 metro di altezza....

    [EDIT: prevengo... s20 normale sarebbe la risposta immagino.
    Ma mi sentirei un po' idiota a pagare di tasca mia il fratellino minore di quello che mi han REGALATO praticamente.
    E soprattutto esplorerei anche altre marche visto che al di fuori degli accordi aziendali posso fare quel che mi pare].
    Se per il lavoro usi il note non hai bisogno di uno smartphone top di gamma per fare qualche attività extra-lavorativa.
    Sinceramente non spenderei tanti soldi se fossi nella tua medesima situazione ( se ogni anno ti passano uno smartphone) prenderei un S10 lite che costa sui 390, ma ha un soc migliore degli ultimi Samsung più blasonati, essendo un Qualcomm Snapdragon 855.
    Ah,non ha la resistenza all'acqua, ma non è comunque un problema ( anche quelli che hanno le certificazioni IP non sono comunque adatti a immersioni ).

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy