CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[750-800 €] Oneplus 8 pro | S20FE 5g | Note 20 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [750-800 €] Oneplus 8 pro | S20FE 5g | Note 20 4g

    Buongiorno a tutti,

    da tempo cerco un degno sostituto al mio Xiaomi Mi8 che fino adesso non ho trovato, per molto tempo ho adocchiato il P30pro ma mi piacerebbe prenderlo a qualcosa di meno (è sempre sui 500€) a questo punto allargando il mio budget mi chiedo quali tra questi qua prendere considerando che la cosa che conta di più in assoluto è la performance della fotocamera.

    Tra i 3 nominati cosa consigliate?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feversix Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    da tempo cerco un degno sostituto al mio Xiaomi Mi8 che fino adesso non ho trovato, per molto tempo ho adocchiato il P30pro ma mi piacerebbe prenderlo a qualcosa di meno (è sempre sui 500€) a questo punto allargando il mio budget mi chiedo quali tra questi qua prendere considerando che la cosa che conta di più in assoluto è la performance della fotocamera.

    Tra i 3 nominati cosa consigliate?
    Tra s20 fe e note 20 il note condivide praticamente tutto tranne la risoluzione di un ottica della fotocamera, se vuoi migliori foto credo sia meglio il note quindi.
    Però, se conti l'altro hardware ti accorgi tipo che il soc è un comune exynos che molto probabilmente le prende dal soc di s10 lite che è uno Snapdragon 855. Quindi consiglierei one plus, Tra tutti.



    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feversix Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    da tempo cerco un degno sostituto al mio Xiaomi Mi8 che fino adesso non ho trovato, per molto tempo ho adocchiato il P30pro ma mi piacerebbe prenderlo a qualcosa di meno (è sempre sui 500€) a questo punto allargando il mio budget mi chiedo quali tra questi qua prendere considerando che la cosa che conta di più in assoluto è la performance della fotocamera.

    Tra i 3 nominati cosa consigliate?
    Io direi Oneplus 8 Pro.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    grazie per i consigli dopo un attenta riflessione ho optato per Oneplus 8 pro; dopo un giorno di utilizzo, posso dire che è un mostro, veloce, display veramente bello, è cosi spinto e performante che mi chiedo se non sia troppo per quello che una persona normale ci deve fare (chiamate, foto, mail, video e giochi).

    Vi rimando a commenti più lunghi nei prossimi giorni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy