CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Cellulare

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • OnePlus 8 Pro

    1 100.00%
  • Xiaomi Mi 10 Pro

    0 0%
  • Oppo Find X2 Pro

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[ILLIMITATO] Compromesso batteria-fotocamera-aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ILLIMITATO] Compromesso batteria-fotocamera-aggiornamenti

    Buongiorno a tutti!
    Sono un attuale possessore di un Samsung Galaxy S8.
    Ormai vorrei mandarlo in pensione visto che non verrà più aggiornato ed è da qualche mese che ha diverse difficoltà di fluidità. Devo dire che non mi sono trovato così bene con Samsung. Pensavo molto meglio visto il prezzo.

    Quello che mi servirebbe a me è un cellulare con una buona batteria (non mi serve che faccia 2 giornate...) e che scatti delle belle fotografie. Una cosa che attualmente è ugualmente importante è la possibilità di ricevere aggiornamenti per molti anni.

    Mi sono informato un po' e per le mie esigenze ho 3 possibili candidati. Ditemi se sbaglio

    OnePlus 8 Pro
    Xiaomi Mi10 Pro
    Oppo Find X2 Pro

    Xiaomi lo conosco molto bene visti tutti i dispositivi che ho in casa per la smart home. Mi preoccupa solamente il fatto che non garantiscono molti aggiornamenti nel tempo...
    Anche OnePlus lo conosco bene essendo ex possessore di OnePlus 2. So che però sono stati fatti passa da gigante per quello che è lo schermo. Mi rendono perplesso le recensioni che leggo sulle fotocamere e il fatto che non ci sia lo zoom ottico
    Oppo proprio non lo conosco. Quindi mi affido a voi e alla vostra esperienza.

    Grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy