Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo devo riesumare questo post...
Alla fine ho acquistato un M21... che ho dovuto restituire perchè diffettoso (si riavviava a random)
Ora sto cercando l'M31 (anche S) ma nuovo non lo trovo più da nessuna parte.
Le cose che mi allettano di più dell'M31 sono la capacità della batteria, la memoria espandibile, i 6gb di ram, buone fotocomare e dimensioni non esagerate.
L'M31 non è più disponibile?
L'alternativa con caratteristiche simili è il Redmi Note 9 pro, o c'è altro?
-
Mi rispondo da solo... parzialmente :laughing:
L'M31 lo vedo su amazon ma solo dal 15 aprile e mi pare di capire a prezzo pieno quindi 279
https://www.amazon.it/Smartphone-Fot...7791458&sr=8-2
Stavo però anche vedendo il Realme 7 Pro che non sembra male, ha adirittura 8gb di ram e costa 239 su amazon.
L'unica cosa sarebbe la batteria che è da 4500 contro i 6000 del Samsung
https://www.amazon.it/realme-Display...08JQGDZRJ?th=1
Come sono i Realme?
-
Io l'M31 lo vedo su Amazon a 279 https://www.amazon.it/Smartphone-Fot...7797816&sr=8-1
Realme 7 Pro non ce l'ho, ma ho l'8 Pro che ha la stessa batteria da 4.500 mAh e mi ha sorpreso positivamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nozomi
Il al tuo link lo vedo a 201 euro... ma usato
-
Quote:
kiltro
Purtroppo devo riesumare questo post...
Alla fine ho acquistato un M21... che ho dovuto restituire perchè diffettoso (si riavviava a random)
Ora sto cercando l'M31 (anche S) ma nuovo non lo trovo più da nessuna parte.
Le cose che mi allettano di più dell'M31 sono la capacità della batteria, la memoria espandibile, i 6gb di ram, buone fotocomare e dimensioni non esagerate.
L'M31 non è più disponibile?
L'alternativa con caratteristiche simili è il Redmi Note 9 pro, o c'è altro?
Alternative in casa Samsung: Galaxy A31, schermo amoled, batteria decente anche con cpu Mediatek.
Ti sei perso il super affare di ieri, durante la live Xiaomi ...Mi 11 Lite a 189euro !!!
Ogni giovedi fanno la live, magari domani torna ad un prezzo interessante, visto che siamo ancora dentro il MFF.
O magari trovi altro, tipo il Redmi Note 9pro o 10/10pro, se non ti interessa proprio il display amoled valuta il Mi 10T lite
Fino al 9 i prezzi sono interessanti e ci sono 10euro di sconto ogni 100, extra nel carrello.
-
Quote:
pumaro
Alternative in casa Samsung: Galaxy A31, schermo amoled, batteria decente anche con cpu Mediatek.
Ti sei perso il super affare di ieri, durante la live Xiaomi ...Mi 11 Lite a 189euro !!!
Ogni giovedi fanno la live, magari torna ad un prezzo interessante, visto che siamo ancora dentro il MFF.
O magari trovi altro tipo il Redmi Note 9pro o 10/10pro, se non ti interessa troppo il display amoled, valuta il Mi 10T lite
Fino al 9 i prezzi sono interessanti e ci sono 10euro di sconto ogni 100, extra nel carrello.
Scusa l'ignoranza ma di che negozio parli?
MFF?
Quindi secondo te meglio Xiaomi di quelli sopra citati?
-
Quote:
kiltro
Scusa l'ignoranza ma di che negozio parli?
MFF?
Sto parlando del sito ufficiale Xiaomi: mi.com
Ora siamo ancora nel Mi Fan Festival .... anche se il grosso e' passato, magari riesci a prendere qualche colpo di coda.
Valuta anche il venditore eBay xiaomiitalystore e altri
Con il Codice Sconto del 15% (sempre grazie al MFF) c'e' il Redmi Note 10 a 152/169euro
C'e' anche il Poco X3 NFC 128GB a 177 euro ...
PS. ti ricordo che nelle recensioni il Note 10 ha problemi con il sensore di prossimità, almeno per il momento.
-
Quote:
pumaro
Sto parlando del sito ufficiale Xiaomi: mi.com
Ora siamo ancora nel Mi Fan Festival .... anche se il grosso e' passato, magari riesci a prendere qualche colpo di coda.
Valuta anche il venditore eBay xiaomiitalystore e altri
Con il Codice Sconto del 15% (sempre grazie al MFF) c'e' il Redmi Note 10 a 152/169euro
C'e' anche il Poco X3 NFC 128GB a 177 euro ...
PS. ti ricordo che nelle recensioni il Note 10 ha problemi con il sensore di prossimità, almeno per il momento.
Ma i vantaggi del Xiaomi Mi 11 Lite rispetto al Realme 7 Pro quali sarebbero?
Io vedo meno ram e meno batteria
299 Xiaomi
239 Realme
-
Quote:
kiltro
Ma i vantaggi del Xiaomi Mi 11 Lite rispetto al Realme 7 Pro quali sarebbero?
Io vedo meno ram e meno batteria
299 Xiaomi
239 Realme
Hai chiesto alternative, sei tu che devi fare le tue valutazioni.
Il prezzo e' puntuale, ieri veniva 189, domani chissa'
...faccio caso solo ora che cerchi da ottobre, scusa, colpa mia. Auguri
-
Quote:
pumaro
Hai chiesto alternative, sei tu che devi fare le tue valutazioni.
Il prezzo e' puntuale, ieri veniva 189, domani chissa'
...faccio caso solo ora che cerchi da ottobre, scusa, colpa mia. Auguri
Ok, certo. Chiedevo a livello di specifiche se ci fossero vantaggi perchè io non ne vedo.