CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[250€-300€] Veloce - NFC - audio in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250€-300€] Veloce - NFC - audio in chiamata

    Ciao a tutti, devo mandare in pensione il mio Motorola X4 che inizia ad avere qualche problema, utilizzo anche Google Pay ed il fatto che non venga più aggiornato, magari sbagliando, mi fa sentire meno sicuro. Il telefono lo utilizzo principalmente per telefonare, mail e ci lavoro con le app di Microsoft, soprattutto EXCEL. Mi interessa che non sia troppo ingombrante e pesante, so che non troverò più la dimensione dell'X4 e me ne farò una ragione, che sia veloce, spesso ho più applicazioni aperte che uso alternate, e soprattutto che si senta bene durante le chiamate, ho visto tantissimi modelli fra Xiaomi, Oppo, Realme e compagnia bella ma sono molto indeciso, qualche consiglio da voi più esperti mi farebbe veramente comodo. Grazie e buona giornata a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy