Ciao a tutti,
dopo quasi 4 anni di onorato servizio dovrei pensionare il mio Lenovo P2 e facendo uno screening iniziale secondo quelle che sono le mie esigenze la mia scelta si è orientata sui due device sopra mensionati.
Con il Lenovo P2 mi sono trovato molto bene perché è un muletto, affidabile e la batteria dura (durava) tanto, l'unica cosa che mi ha dato veramente fastidio è che non ha ricevuto più aggiornamenti dopo Android 7 cioè subito dopo che l'ho comprato nel 2017. Sono indeciso tra i due smartphone perché dal 5/11 al 19/11 ci sarà la promozione di Pixel 4A 5g + Pixel buds (che solo loro costano 200 sacchi) a 486 € , invece il mi 10 Lite versione 128 GB sta a 275€ più o meno.
Fondamentalmente le mie perplessità sono: il prezzo del Pixel, le dimensioni del mi 10 Lite e se il gap di prezzo tra l'uno e l'altro sia motivata dell'esperienza di utilizzo e dagli aggiornamenti garantiti per 3 anni in favore del Pixel, ricezione dei 2 e utilizzo nella quotidianità.
In più tenendo in considerazione tenuta del prezzo di mercato, rivendibilità ecc.
Da qui il mio dilemma... voi che fareste?!

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di funcillo; 25-10-20 alle
Rispondi quotando