Ciao a tutti,
dopo quasi 4 anni di onorato servizio dovrei pensionare il mio Lenovo P2 e facendo uno screening iniziale secondo quelle che sono le mie esigenze la mia scelta si è orientata sui due device sopra mensionati.
Con il Lenovo P2 mi sono trovato molto bene perché è un muletto, affidabile e la batteria dura (durava) tanto, l'unica cosa che mi ha dato veramente fastidio è che non ha ricevuto più aggiornamenti dopo Android 7 cioè subito dopo che l'ho comprato nel 2017. Sono indeciso tra i due smartphone perché dal 5/11 al 19/11 ci sarà la promozione di Pixel 4A 5g + Pixel buds (che solo loro costano 200 sacchi) a 486 € , invece il mi 10 Lite versione 128 GB sta a 275€ più o meno.
Fondamentalmente le mie perplessità sono: il prezzo del Pixel, le dimensioni del mi 10 Lite e se il gap di prezzo tra l'uno e l'altro sia motivata dell'esperienza di utilizzo e dagli aggiornamenti garantiti per 3 anni in favore del Pixel, ricezione dei 2 e utilizzo nella quotidianità.
In più tenendo in considerazione tenuta del prezzo di mercato, rivendibilità ecc.
Da qui il mio dilemma... voi che fareste?!