CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[1000] [fluidità, fotocamera, bel display] [iphone, Samsung altri]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    P30 pro new edition e hai i servizi Google ancora nativi.

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    s20 FE 5g ?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nel caso del Find X2 Pro parliamo anche di più di 1000 euro.
    A questio punto è molto importante sapere da che terminale della "mela" veniamo. Se aveva un iphone 5 anche un Redmi di fascia media va bene.
    ha il 7, ma redmi per lui non sarebbe troppo spartano ???
    valutava se fare o meno il cambio (Androi VS ios) credi che sia paragonabile un medio di gamma redmi ad un iphone 12 ???
    Ultima modifica di mapero; 01-11-20 alle 16:48

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    s20 FE 5g ?

    ha il 7, ma redmi per lui non sarebbe troppo spartano ???
    valutava se fare o meno il cambio (Androi VS ios) credi che sia paragonabile un medio di gamma redmi ad un iphone 12 ???
    Ricominciamo da capo.... Iphone 12 ha un A14 Bionic da 5 nanometri, ovvero il miglior processore esistente al mondo, delle fotocamere incredibili, uno schermo Oled e la connettività 5G come se non bastasse ha pure la possibilità di essere dual sim (ibrido).
    Solo il Find X2 Pro puo stargli alla pari complessivamente oppure come prestazioni Lenovo o Asus Rog. Onestamente dei mostri hardware ma un po bruttini e carenti nella parte fotografica.
    Quindi di cosa dobbiamo parlare? Senza spendere cifre iperboliche S20 Ultra potrebbe essere una soluzione, oppure Mi 10 Pro di Xiaomi, passando per Huawei (tanto aveva iPhone e dei servizi Google non gli importa nulla). Può spendere 1000 euro? Ne può spendere 500? Paragonando un Android a iPhone 12 la scelta è molto ristretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mapero (01-11-20)

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ricominciamo da capo.... Iphone 12 ha un A14 Bionic da 5 nanometri, ovvero il miglior processore esistente al mondo, delle fotocamere incredibili, uno schermo Oled e la connettività 5G come se non bastasse ha pure la possibilità di essere dual sim (ibrido).
    Solo il Find X2 Pro puo stargli alla pari complessivamente oppure come prestazioni Lenovo o Asus Rog. Onestamente dei mostri hardware ma un po bruttini e carenti nella parte fotografica.
    Quindi di cosa dobbiamo parlare? Senza spendere cifre iperboliche S20 Ultra potrebbe essere una soluzione, oppure Mi 10 Pro di Xiaomi, passando per Huawei (tanto aveva iPhone e dei servizi Google non gli importa nulla). Può spendere 1000 euro? Ne può spendere 500? Paragonando un Android a iPhone 12 la scelta è molto ristretta.
    riformulo, sono stato poco chiaro
    volendo cambiare telefono e possedendo un iphone 7, lui è allettato dal 12, ma non sa se vale la pena spendere tanto per prendere l'ultimo modello oppure optare per il precedente o passare ad android
    se vogliamo ampliare il discorso, perchè spendere così tanto per fare foto, navigare e telefonare
    pur avendo le tue stesse remore su huawei, forse il miglior-qualità prezzo (in base all'utilizzo che ne farebbe) è proprio p30 pro new editon, che non trovo purtroppo su amazon

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    riformulo, sono stato poco chiaro
    volendo cambiare telefono e possedendo un iphone 7, lui è allettato dal 12, ma non sa se vale la pena spendere tanto per prendere l'ultimo modello oppure optare per il precedente o passare ad android
    se vogliamo ampliare il discorso, perchè spendere così tanto per fare foto, navigare e telefonare
    pur avendo le tue stesse remore su huawei, forse il miglior-qualità prezzo (in base all'utilizzo che ne farebbe) è proprio p30 pro new editon, che non trovo purtroppo su amazon
    Posto che il nostro obiettivo non è quello di convincere le persone a lasciare iOS per android, diamo per assodato che il tuo amico sia motivato a farlo.

    E le motivazioni non dovrebbero essere solo economiche ma proprio di "stile", in ogni caso ben solide!

    Banalmente la prima difficoltà è quella di trasferire i propri dati da un sistema all'altro. Whatsapp per esempio è un bel caos spostarlo: occorre acquistare un'app e lavorarci un pochino.

    Tornando ai dispositivi Android.

    Io proporrei Oneplus 8 Pro.
    Ottima velocità ed affidabilità.
    Ottima fotocamera, con un comparto completo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    mapero (02-11-20)

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Posto che il nostro obiettivo non è quello di convincere le persone a lasciare iOS per android, diamo per assodato che il tuo amico sia motivato a farlo.
    E le motivazioni non dovrebbero essere solo economiche ma proprio di "stile", in ogni caso ben solide!
    Banalmente la prima difficoltà è quella di trasferire i propri dati da un sistema all'altro. Whatsapp per esempio è un bel caos spostarlo: occorre acquistare un'app e lavorarci un pochino.
    Tornando ai dispositivi Android.

    Io proporrei Oneplus 8 Pro.
    Ottima velocità ed affidabilità.
    Ottima fotocamera, con un comparto completo.
    Secondo te s20 FE 5g, non è equilibrato ?

  9. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Secondo te s20 FE 5g, non è equilibrato ?
    Senza dubbio! Personalmente lo preferirei a Oneplus che, a mio avviso, è un pochino troppo Android stock e, pur avendo un hardware di primo livello, ogni tanto difetta di software producendo decine di aggiornamenti.
    Insomma se dovessi acquistare un telefono Top di gamma non a cifre iperboliche comincerei da Samsung, passerei per Huawei poi a Oneplus e scenderei a Poco F2 Pro, Mi 10 ecc ecc. Fermamente comunque convinto sempre che Oppo Find x2 pro e Mi 10 Pro siano un passo più avanti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mapero (02-11-20)

  11. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Senza dubbio! Personalmente lo preferirei a Oneplus che, a mio avviso, è un pochino troppo Android stock e, pur avendo un hardware di primo livello, ogni tanto difetta di software producendo decine di aggiornamenti.
    Insomma se dovessi acquistare un telefono Top di gamma non a cifre iperboliche comincerei da Samsung, passerei per Huawei poi a Oneplus e scenderei a Poco F2 Pro, Mi 10 ecc ecc. Fermamente comunque convinto sempre che Oppo Find x2 pro e Mi 10 Pro siano un passo più avanti.
    snocciola i vari modelli...
    m10 pro, non ho capito in che segmento lo metti

  12. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    snocciola i vari modelli...
    m10 pro, non ho capito in che segmento lo metti
    Sempre premettendo che il precedente utente aveva IOS aggiungereri Huawei Mate 40 Pro e Huawei P40 pro. Senza dubbio oggetti eccezionali. Al top dei telefoni con Servizi Google c'è L'Oppo Find X2 Pro seguito a pari merito da Samsung con S20 Ultra e Xiaomi Mi 10 Pro, Poi abbiamo il Samsung S20 FE 5G (non l'altro con Exynos) e poi arriviamo alla miriade di modelli nelle fascia dei 500/600 Euro. Qui si attestano il P30 Pro (con i servizi Goolge) Honor 20 Pro, Xiaomi Mi 10, Vivo, Iqoo e, come ho detto prima, se siete maniaci delle prestazioni e non badate all'estetica e non troppo alla fotocamera, il telefono piu' potente di tutti ROG Phone 3 o il Legion Phone Duel di Lenovo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mapero (02-11-20)

  14. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sempre premettendo che il precedente utente aveva IOS aggiungereri Huawei Mate 40 Pro e Huawei P40 pro. Senza dubbio oggetti eccezionali. Al top dei telefoni con Servizi Google c'è L'Oppo Find X2 Pro seguito a pari merito da Samsung con S20 Ultra e Xiaomi Mi 10 Pro, Poi abbiamo il Samsung S20 FE 5G (non l'altro con Exynos) e poi arriviamo alla miriade di modelli nelle fascia dei 500/600 Euro. Qui si attestano il P30 Pro (con i servizi Goolge) Honor 20 Pro, Xiaomi Mi 10, Vivo, Iqoo e, come ho detto prima, se siete maniaci delle prestazioni e non badate all'estetica e non troppo alla fotocamera, il telefono piu' potente di tutti ROG Phone 3 o il Legion Phone Duel di Lenovo.
    Mi10 pro per te è a livello di s20 ultra ?
    forse in quella fascia di prezzo, s20 FE 5g con SD, pecca solo un pelo con la fotocamera
    Ultima modifica di mapero; 02-11-20 alle 13:18

  15. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Mi10 pro per te è a livello di s20 ultra ?
    forse in quella fascia di prezzo, s20 FE 5g con SD, pecca solo un pelo con la fotocamera
    Mi 10 pro ha dalla sua la terza posizione in classifica su DXomark e per tutto il resto resta un pelo sopra S20 Ultra penalizzato (purtroppo) dall'exynos. S20 Fan Edition 5G ha dalla sua lo snapdragon 865 che lo rende molto appetibile. Ovviamente i due Samsung non soffrono dei piccoli bugs della Miui e quindi sono telefoni dall'usabilità superiore. Purtroppo sono "immodificabili".
    E' una scelta che va molto ponderata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy