Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Mi 10 pro ha dalla sua la terza posizione in classifica su DXomark e per tutto il resto resta un pelo sopra S20 Ultra penalizzato (purtroppo) dall'exynos. S20 Fan Edition 5G ha dalla sua lo snapdragon 865 che lo rende molto appetibile. Ovviamente i due Samsung non soffrono dei piccoli bugs della Miui e quindi sono telefoni dall'usabilitā superiore. Purtroppo sono "immodificabili".
E' una scelta che va molto ponderata.
Chi sceglie un Samsung, lo prende proprio perchč non vuole modificare nulla
Non mi hai detto cosa pensi della fotocamera del Fan Edition
-
Quote:
mapero
Chi sceglie un Samsung, lo prende proprio perchč non vuole modificare nulla
Non mi hai detto cosa pensi della fotocamera del Fan Edition
Rimedio subito, senza dubbio (per me) S20 Fe, come fotocamera č un piccolo gradino sopra a S20 normale e S20 Plus e si avvicina molto all'ultra. Buone le foto notturne, buoni i video, ottima la messa a fuoco, ottima la camera frontale. SIcuramente superiore a Oneplus e Xiaomi Mi 10 normale. Rimane una battaglia veramente all'ultimo scatto con il P30 pro Huawei che in alcune situazioni fa meglio ed in altre peggio.
-
Quote:
DreamReaper
Rimedio subito, senza dubbio (per me) S20 Fe, come fotocamera č un piccolo gradino sopra a S20 normale e S20 Plus e si avvicina molto all'ultra. Buone le foto notturne, buoni i video, ottima la messa a fuoco, ottima la camera frontale. SIcuramente superiore a Oneplus e Xiaomi Mi 10 normale. Rimane una battaglia veramente all'ultimo scatto con il P30 pro Huawei che in alcune situazioni fa meglio ed in altre peggio.
superiore, per te, a oneplus 8 pro ?
-
Quote:
mapero
superiore, per te, a oneplus 8 pro ?
Ciao! Si, Oneplus 8 Pro non ho mai avuto il piacere di usarlo, ma gli altri si. Sfortunatamente non di mia prorpietā :) . Dai confronti visti su youtube da molte fonti differenti e quelli visti sui blog in rete si evince che Oneplus 8 Pro ha un hardware eccezionale ma la fotocamera č un passettino sotto agli altri.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Si, Oneplus 8 Pro non ho mai avuto il piacere di usarlo, ma gli altri si. Sfortunatamente non di mia prorpietā :) . Dai confronti visti su youtube da molte fonti differenti e quelli visti sui blog in rete si evince che Oneplus 8 Pro ha un hardware eccezionale ma la fotocamera č un passettino sotto agli altri.
grazie, tutto chiaro
Ad oggi č molto orientato proprio per s20 FE 5G
Ma non esiste un topic su questo device ???
-
Quote:
mapero
grazie, tutto chiaro
Ad oggi č molto orientato proprio per s20 FE 5G
Ma non esiste un topic su questo device ???
Dobbiamo ancora creare la sezione. A breve.