CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[150€] Lenovo M10 Plus - Huawei T5 - Teclast P20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    [150€] Lenovo M10 Plus - Huawei T5 - Teclast P20

    Salve a tutti, devo acquistare un tablet per un uso casalingo/ufficio (no gochi), e sono indeciso tra questi 3:

    1) Lenovo M10 FHD 4GB RAM - 64GB ROM: come carattieristiche sembra il più performante e più nuov, ma anche il più costoso con lameno 180€. Oltre la spesa vedo che non esiste per niente il modding, per un eventuale sblocco del BL o per aggiornamenti fututi
    2) Huawei Mediacom T5 3GB RAM - 32GB ROM: il più conosciuto, ma allo stesso tempo il più datato e forse meno performante (almeno dalle caratteristiche tecniche)
    3) Teclast P20HD 4GB RAM - 64GB ROM: è decisamente il più economico e come caratteristiche è ottimo. Ma vale ciò che è indicato nelle specifiche? Inoltre l'assistenza è praticamente inesistente e non so quanto teclat rilasci aggioramenti in futuro.

    Voi cosa consigliate o escludete sicuruamte? Io forse escludo il huawei, e sono indiciso sugli altri due. Se risparmaire sul teclast, o spendere per il lenovo ammesso che ne valga la pena.
    Grazie
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo acquistare un tablet per un uso casalingo/ufficio (no gochi), e sono indeciso tra questi 3:

    1) Lenovo M10 FHD 4GB RAM - 64GB ROM: come carattieristiche sembra il più performante e più nuov, ma anche il più costoso con lameno 180€. Oltre la spesa vedo che non esiste per niente il modding, per un eventuale sblocco del BL o per aggiornamenti fututi
    2) Huawei Mediacom T5 3GB RAM - 32GB ROM: il più conosciuto, ma allo stesso tempo il più datato e forse meno performante (almeno dalle caratteristiche tecniche)
    3) Teclast P20HD 4GB RAM - 64GB ROM: è decisamente il più economico e come caratteristiche è ottimo. Ma vale ciò che è indicato nelle specifiche? Inoltre l'assistenza è praticamente inesistente e non so quanto teclat rilasci aggioramenti in futuro.

    Voi cosa consigliate o escludete sicuruamte? Io forse escludo il huawei, e sono indiciso sugli altri due. Se risparmaire sul teclast, o spendere per il lenovo ammesso che ne valga la pena.
    Grazie
    Ti dirò... A me non convince appieno nessuno dei tre.
    Scarterei a priori il teclast (assistenza? Soc poco conosciuto) e i Huawei economici non sono il massimo, oltretutto è il più datato.. Il lenovo ha un giga in più di ram e un sistema praticamente stock. Se non erro ha un soc mediatek comunque abbastanza affidabile e che dovrebbe essere equipaggiato con una sezione video powervr, non male.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Dom182 (02-11-20)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Sai, lo sto prendendo per mia mamma quindi è per un uso molto minimal...browser, mail e poco più. Per questo non sto cercando niente di eccezionale. Per avere di meglio, si sale decisamente di prezzo.
    Certo, il Teclast è praticamente privo di assistenza, ma avrei la carta della garanzia Amazon e se una volta scaduta la garanzia non va più, lo butto via direttmanete tanto un'eventuale riparazione in assistenza costerebbe tanto quanto il tablet nuovo...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Sai, lo sto prendendo per mia mamma quindi è per un uso molto minimal...browser, mail e poco più. Per questo non sto cercando niente di eccezionale. Per avere di meglio, si sale decisamente di prezzo.
    Certo, il Teclast è praticamente privo di assistenza, ma avrei la carta della garanzia Amazon e se una volta scaduta la garanzia non va più, lo butto via direttmanete tanto un'eventuale riparazione in assistenza costerebbe tanto quanto il tablet nuovo...
    In questo scenario d'uso è un'altro discorso. Per sicurezza andrei di Huawei, almeno se dopo un paio di anni si friggesse la batteria troverai sicuramente il ricambio. Se hai la garanzia Amazon sei in una botte di ferro, però non so se Teclast ripari in Europa o se deve essere mandato in Cina. Almeno Huawei e credo Lenovo hanno assistenza Italiana.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In questo scenario d'uso è un'altro discorso. Per sicurezza andrei di Huawei, almeno se dopo un paio di anni si friggesse la batteria troverai sicuramente il ricambio. Se hai la garanzia Amazon sei in una botte di ferro, però non so se Teclast ripari in Europa o se deve essere mandato in Cina. Almeno Huawei e credo Lenovo hanno assistenza Italiana.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Vero, però i casi in cui su un tablet si frigga la batteria mentre è ancora in garanzia, è un'ipotesi abbastanza limite... Alla fine è andato in offerta su Amazon con un coupon di 30 euro ed ho preso il Teclast...vediamo come va, e speriamo non si rompa
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho da una settimana il Lenovo Tab M10 FHD Plus (mod. Lenovo TB-X606F) 4/64gb e devo dire che gira benissimo per un u uso "standard" come social, mail, YouTube e qualche gioco leggero.
    Mi sarei aspettato qualcosina in più dalla batteria ma è comunque una 5100mAh e almeno 5 ore di schermo le ho fatte...
    Forse l'unica pecca è che lo streaming è in SD...
    Netflix e Amazon Prime Video non si vedono in HD o FullHD ma in bassa risoluzione... spero in un aggiornamento.
    Per fortuna ha un pannello LCD IPS abbastanza buono che compensa un pochino la cosa.
    YouTube invece va tranquillamente in FullHD 1080p 60fps

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy