CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[400€] Tablet samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [400€] Tablet samsung

    Salve a tutti, vorrei comprare un tablet Samsung e ho visto alcune offerte interessanti

    - Samsung s4 350€
    - Samsung s5e 370€

    A prescindere dall'utilizzo che ne farei l's4 anche se un po' vecchiotto mi sembra che a quel prezzo sia un buon affare giusto e comunque migliore dell's5e è corretto?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theborg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei comprare un tablet Samsung e ho visto alcune offerte interessanti

    - Samsung s4 350€
    - Samsung s5e 370€

    A prescindere dall'utilizzo che ne farei l's4 anche se un po' vecchiotto mi sembra che a quel prezzo sia un buon affare giusto e comunque migliore dell's5e è corretto?

    grazie
    Ciao. Possiedo il tab s4 da parecchio tempo, credo quasi un anno, da quando me lo sono accaparrato in sconto su un noto sito italiano di un rivenditore online /fisico. Più o meno il prezzo era quello che citi tu.
    Diciamo che è un Tablet discreto, le sue mancanze sono il quantitativo di ram leggermente sotto tono e un soc che non è più top di gamma. Però posso assicurarti che comunque tra display Super Amoled, Qualcomm Snapdragon 835 , 4 gb di ram e batteria decente fa la sua bella figura. Ti dirò di più... Per il prezzo che lo propongono, rispetto a Tablet Samsung più recenti, è da considerarsi ancora un best buy. S5e è un Tablet pensato più per l'autonomia che per le performance, secondo me non è a questo livello.
    Il vero rivale è il tab s6, con Snapdragon 855 e 6gb di ram, però costa quasi il doppio se non ricordo male, oltretutto è da poco uscito il tab s7 con sd 865 plus. Se vuoi spendere di meno e avere un prodotto comunque di buona qualità potresti provare a vedere qualche Huawei Serie Mediapad tipo m5, però ora è difficile reperirli nuovi. Ti Darò un consiglio finale... ANDROID va bene per quasi tutto, nei Tablet ha una marcia in meno rispetto a certi concorrenti, tipo Apple e Microsoft.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theborg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei comprare un tablet Samsung e ho visto alcune offerte interessanti

    - Samsung s4 350€
    - Samsung s5e 370€

    A prescindere dall'utilizzo che ne farei l's4 anche se un po' vecchiotto mi sembra che a quel prezzo sia un buon affare giusto e comunque migliore dell's5e è corretto?

    grazie
    Pure io ce l'ho da qualche anno ed è uno strumento di lavoro per me indispensabile, ancora valido.

    Condivido esattamente le considerazioni fatte dall'amico: @frank92samsung

    Se poi la versione che ti danno a quel prezzo ha pure la penna hai fatto bingo!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy