CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[250€] Android stock / fotocamera decente / led di notifica / dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [250€] Android stock / fotocamera decente / led di notifica / dual sim

    Ciao a tutti,
    sono un affezionato degli android stock, già dai tempi del nexus. Successivamente sono passato ad Android One: l'ultimo acquisto è stato un Xiaomi Mi A1 che ha quasi 3 anni e funziona ancora regolarmente.
    Visto che il Mi A3, che volevo prendere come sostituto è diventato introvabile, mi sto guardando in giro ma non c'è molto...
    Tra i pochi con le caratteristiche che mi servirebbero, oltre al Mi A3, avevo notato il nokia 7.2 e il Motorola one Vision ma sono tutti introvabili.

    Per questo sono qui a chiedere se eventualmente ci fosse qualche alternativa più vicina possibile alla versione stock.

    Grazie a tutti, a presto.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un affezionato degli android stock, già dai tempi del nexus. Successivamente sono passato ad Android One: l'ultimo acquisto è stato un Xiaomi Mi A1 che ha quasi 3 anni e funziona ancora regolarmente.
    Visto che il Mi A3, che volevo prendere come sostituto è diventato introvabile, mi sto guardando in giro ma non c'è molto...
    Tra i pochi con le caratteristiche che mi servirebbero, oltre al Mi A3, avevo notato il nokia 7.2 e il Motorola one Vision ma sono tutti introvabili.

    Per questo sono qui a chiedere se eventualmente ci fosse qualche alternativa più vicina possibile alla versione stock.

    Grazie a tutti, a presto.
    Ciao. Nel forum abbiamo una sezione per smartphone low budget entro 215 euro. Potresti fare un salto lì, per farti un 'idea in merito a possibili soluzioni e alternative.
    Diciamo che comunque, nel 2020 quasi concluso non è poi così essenziale usare smartphone con android stock o simili..quelle soluzioni erano più sensate qualche anno fa, con hardware ridotto e poco prestazionale, ora anche usando versioni custom di Android non ci sono problemi di sorta.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    MrFire (20-11-20)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, diciamo che il discorso android "puro" non era tanto per le prestazioni ma per avere il dispositivo senza robaccia inutile preinstallata e magari anche per gli aggiornamenti.
    Cosa esiste oggi di più simile all'android stock? La versione che usa motorola per esempio, così ad occhio mi sembra abbastanza leggera, non mi sembra customizzata e appesantita ai livelli del samsung.

    Grazie, a presto!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy