CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[meno di 300€] [sostituire Lg G5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [meno di 300€] [sostituire Lg G5]

    buongiorno a tutti

    vorrei sostituire il mio lg g5 , all' inizio ero propenso a prendere il g7 thinq ma alcune caratteristiche mi hanno fatto desistere dall' acquisto.
    rimanendo in dimensioni normali dello schermo (massimo 6.2 pollici perchè se no non entra nel case per la moto) che cellulare mi consigliereste di comprare?
    che magari abbia una buona durata della batteria e non costi una fucilata (sotto i 300 euro).

    ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimmions Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti

    vorrei sostituire il mio lg g5 , all' inizio ero propenso a prendere il g7 thinq ma alcune caratteristiche mi hanno fatto desistere dall' acquisto.
    rimanendo in dimensioni normali dello schermo (massimo 6.2 pollici perchè se no non entra nel case per la moto) che cellulare mi consigliereste di comprare?
    che magari abbia una buona durata della batteria e non costi una fucilata (sotto i 300 euro).

    ringrazio anticipatamente.
    Dispositivi compatti e soprattutto economici praticamente non ne fanno più...

    Potrei dire Honor 20...

    Un dispositivo del 2019 che va bene ed è abbastanza compatto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dispositivi compatti e soprattutto economici praticamente non ne fanno più...

    Potrei dire Honor 20...

    Un dispositivo del 2019 che va bene ed è abbastanza compatto.
    grazie della risposta honor 20 non male ma manca ingresso jack cuffie e slot micro sd che mi servirebbero...
    sto riquotando lg g7... non brandizzato.

    secondo voi a 289 euro vale la pena?


    grazie in anticipo.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimmions Visualizza il messaggio
    grazie della risposta honor 20 non male ma manca ingresso jack cuffie e slot micro sd che mi servirebbero...
    sto riquotando lg g7... non brandizzato.

    secondo voi a 289 euro vale la pena?


    grazie in anticipo.
    Ciao! Lg G7 è un buon terminale, ma, considerando la politica di aggiornamenti di LG un po problematico. Hai pensato ad un terminale usato ma in buono stato? Ad esempio Lg Velvet è un terminale eccezionale ma sottovalutato. Nuovo è inavvicinabile ma usato si trova a prezzi molto interessanti. Convoco l'amica (-_-) @Anna per ulteriori info.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Lg G7 è un buon terminale, ma, considerando la politica di aggiornamenti di LG un po problematico. Hai pensato ad un terminale usato ma in buono stato? Ad esempio Lg Velvet è un terminale eccezionale ma sottovalutato. Nuovo è inavvicinabile ma usato si trova a prezzi molto interessanti. Convoco l'amica (-_-) @Anna per ulteriori info.
    lg velvet è enorme vorrei rimanere nei 6.2 pollici

    grazie della risposta.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimmions Visualizza il messaggio
    lg velvet è enorme vorrei rimanere nei 6.2 pollici

    grazie della risposta.
    Ciao! Se puoi (non lavoro per LG e ho avuto solo un telefono LG) vallo a vedere fisicamente. Il form factor lo fa sembrare più piccolo di quello che è. Sfortunatamente tutti i brand si sono orientati su display un po grandicelli. Vista la tua necessità valuta anche altri brand usati tipo Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    grimmions (24-11-20)

  9. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimmions Visualizza il messaggio
    lg velvet è enorme vorrei rimanere nei 6.2 pollici

    grazie della risposta.
    concordo con Dream sul velvet, lo ho e lo ritengo uno dei migliori per rapporto qualità prezzo.

    per quanto riguarda g7 ti confermo che mi ero trovato bene anche con quello, cosa è che non ti convince del g7?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    grimmions (24-11-20)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    concordo con Dream sul velvet, lo ho e lo ritengo uno dei migliori per rapporto qualità prezzo.

    per quanto riguarda g7 ti confermo che mi ero trovato bene anche con quello, cosa è che non ti convince del g7?
    facendomi un idea degli altri concorrenti più nulla, poi come ex possessore di g2 e tra poco di g5 dovrei essere fiducioso...
    questa mattina sul noto sito con la a... era in vendita a 289 euro nuovo ma dopo 2 ore sparito.

    riaggiornando, un prezzo sensato per questo telefono che è cmq del 2018 quindi vecchio tra poco di 3 anni quale dovrebbe essere? preciso g7 thinq e non fit.

    honor 20 bello ma purtroppo se ho bisogno di cuffie o della micro sd niente da fare... ho guardato anche lg g8s purtroppo i pochi che si trovano sono fuori budget per me.

    potrei anche prendere un normalissimo A40 o A41 ma mi secca per certe cose scendere di 'prestazioni' rispetto al mio lg g5.

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimmions Visualizza il messaggio
    facendomi un idea degli altri concorrenti più nulla, poi come ex possessore di g2 e tra poco di g5 dovrei essere fiducioso...
    questa mattina sul noto sito con la a... era in vendita a 289 euro nuovo ma dopo 2 ore sparito.

    riaggiornando, un prezzo sensato per questo telefono che è cmq del 2018 quindi vecchio tra poco di 3 anni quale dovrebbe essere? preciso g7 thinq e non fit.

    honor 20 bello ma purtroppo se ho bisogno di cuffie o della micro sd niente da fare... ho guardato anche lg g8s purtroppo i pochi che si trovano sono fuori budget per me.

    potrei anche prendere un normalissimo A40 o A41 ma mi secca per certe cose scendere di 'prestazioni' rispetto al mio lg g5.
    Lg g7 ha una batteria da 3000 mA. Davvero piccola.

    Honor 20 ha una batteria da 3750 mA e dura una giornata intera tranquillamente.

    Piuttosto di un g7 con 4/64 gb di memoria e la SD, preferisco Honor 20 che ha 6/128 gb senza sd.

    Per le cuffie puoi usare l'adattatore.

    Purtroppo i dispositivi compatti sono pochissimi: devi adattarti a quello che c'è.

    Cerca anche:

    Huawei nova 5t gemello di Honor 20, solo per confrontare il prezzo più conveniente.

    Huawei P30, di fascia superiore: è un 6/128 con alloggio SD e pure il jack per le cuffie.

    Samsung A40 : ni... È compatto ma anche lentino.

    Samsung A41 : no, processore mediatek di bassa fascia.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    grimmions (24-11-20)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Lg g7 ha una batteria da 3000 mA. Davvero piccola.

    Honor 20 ha una batteria da 3750 mA e dura una giornata intera tranquillamente.

    Piuttosto di un g7 con 4/64 gb di memoria e la SD, preferisco Honor 20 che ha 6/128 gb senza sd.

    Per le cuffie puoi usare l'adattatore.

    Purtroppo i dispositivi compatti sono pochissimi: devi adattarti a quello che c'è.

    Cerca anche:

    Huawei nova 5t gemello di Honor 20, solo per confrontare il prezzo più conveniente.

    Huawei P30, di fascia superiore: è un 6/128 con alloggio SD e pure il jack per le cuffie.

    Samsung A40 : ni... È compatto ma anche lentino.

    Samsung A41 : no, processore mediatek di bassa fascia.
    preso alla fine il huawei nova 5t a 230 euri.

    grazie a tutti per i consigli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy