CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Usare tablet al posto di Redmi note o telefoni per anziani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Usare tablet al posto di Redmi note o telefoni per anziani

Mia mamma si è androidizzata ma con risultati scarsi... si incarta con la tastiera, toglie la suoneria o l'audio per errore e poi non sa rimetterla haha
    Allora ci sono due possibilità, o comprargli un cellulare per persone anziane con tasti grandi eccetera ma mi pare non siano quasi mai degli smartphone, solo telefoni. Oppure secondo me comprargli un tablet da fargli usare al posto dello smartphone. Voi giustamente direte ma non si può semplicemente insegnargli a usare lo smartphone che già ha adesso? Beh no ci ho provato per mesi
    Tenete presente che mia madre usa lo smartphone come telefono, per navigare in Internet un po', e poi whatsapp. Per il resto meno app gli si mettono e meglio è haha
    Cosa mi consigliate?

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ominide Visualizza il messaggio
    Mia mamma si è androidizzata ma con risultati scarsi... si incarta con la tastiera, toglie la suoneria o l'audio per errore e poi non sa rimetterla haha
    Allora ci sono due possibilità, o comprargli un cellulare per persone anziane con tasti grandi eccetera ma mi pare non siano quasi mai degli smartphone, solo telefoni. Oppure secondo me comprargli un tablet da fargli usare al posto dello smartphone. Voi giustamente direte ma non si può semplicemente insegnargli a usare lo smartphone che già ha adesso? Beh no ci ho provato per mesi
    Tenete presente che mia madre usa lo smartphone come telefono, per navigare in Internet un po', e poi whatsapp. Per il resto meno app gli si mettono e meglio è haha
    Cosa mi consigliate?
    La mia mamma da anni usa un tablet in casa e riesce a fare praticamente tutto, navigazione, facebook, YouTube, whatsapp ecc ecc.

Per telefonare invece non ha voluto uno smartphone ma un banalissimo telefono cellulare coi tasti.

Quindi la cosa potrebbe avere molto senso.

Per proseguire manca solamente un budget. Scrivilo qui di seguito grazie.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ah scusa vero...
    Beh non so immagino che abbia senso comprare un tablet non troppo piccolo, diciamo comunque sui 100 o 200 euro li posso spendere tranquillamente magari glielo rappresento come regalo di Natale

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Visto le esigenze:
    LENOVO Tab M10 FHD Plus, 4/128 LTE a 199euro
    Per esigenze piu' ridotte
    SAMSUNG GALAXY TAB A 10.1 (2019), 2/32 solo WIFI. Versione LTE a 179euro
    Se vuoi andare sul sicuro:
    SAMSUNG GALAXY TAB A7 solo WiFi, 3/32 a 189euro, Versione LTE a 249 euro

Offerte BlackFriday da MediaWorld (... ma forse trovi altro in giro) ... quindi affrettati.

6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Ominide (26-11-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Fatto grazie ho preso il Lenovo

Permessi di invio