Originariamente inviato da
Valentinuccia
Ciao a tutti, voglio cambiare smartphone, attualmente ho un huawei mate 10 pro da 2 anni con il quale mi sono trovata molto bene a livello di prestazioni, batteria, resistenza.. Vorrei cambiare per avere qualcosa in più a livello della fotocamera, pur mantenendo discrete prestazioni e autonomia (voglio specificare che non sono un indenditrice ma uso più che altro i social, per vedere telefilm..) e vorrei prendere un telefono che mi duri almeno due anni
Sono molto incuriosita da huawei p30 pro new edition, sia per la qualità fotografica.. Ho letto però aspetti negativi tra ccui l assenza del 5g e la definizuone del display(ma per l uso che ne faccio io sino davvero così fondamentali?) e la bassa qualità stereo
Mi hanno incuriosito anche il oneplus 8 pro.. Però sono stata scoraggiatadal difetto del display
Per quanto riguarda xiaomi mi 10 pro ho letto anche di questo alcuni pareri non troplo positivi
Questi ultimi costano di più, in caso aspetterei a prenderli a quando si abbassa il prezzo in quanto non spenderei mai più di 600€ per uno smartphone.
Qualche consiglio?? Fotocamera, batteria, fluidità e resistenza!
Graziee