CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[600€] Hauwei p30 pro // Xiaomi mi 10 pro // oneplus 8 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

[600€] Hauwei p30 pro // Xiaomi mi 10 pro // oneplus 8 pro

Ciao a tutti, voglio cambiare smartphone, attualmente ho un huawei mate 10 pro da 2 anni con il quale mi sono trovata molto bene a livello di prestazioni, batteria, resistenza.. Vorrei cambiare per avere qualcosa in più a livello della fotocamera, pur mantenendo discrete prestazioni e autonomia (voglio specificare che non sono un indenditrice ma uso più che altro i social, per vedere telefilm..) e vorrei prendere un telefono che mi duri almeno due anni
    Sono molto incuriosita da huawei p30 pro new edition, sia per la qualità fotografica.. Ho letto però aspetti negativi tra ccui l assenza del 5g e la definizuone del display(ma per l uso che ne faccio io sino davvero così fondamentali?) e la bassa qualità stereo
    Mi hanno incuriosito anche il oneplus 8 pro.. Però sono stata scoraggiatadal difetto del display
    Per quanto riguarda xiaomi mi 10 pro ho letto anche di questo alcuni pareri non troplo positivi
    Questi ultimi costano di più, in caso aspetterei a prenderli a quando si abbassa il prezzo in quanto non spenderei mai più di 600€ per uno smartphone.
    Qualche consiglio?? Fotocamera, batteria, fluidità e resistenza!
    Graziee😊

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valentinuccia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, voglio cambiare smartphone, attualmente ho un huawei mate 10 pro da 2 anni con il quale mi sono trovata molto bene a livello di prestazioni, batteria, resistenza.. Vorrei cambiare per avere qualcosa in più a livello della fotocamera, pur mantenendo discrete prestazioni e autonomia (voglio specificare che non sono un indenditrice ma uso più che altro i social, per vedere telefilm..) e vorrei prendere un telefono che mi duri almeno due anni
    Sono molto incuriosita da huawei p30 pro new edition, sia per la qualità fotografica.. Ho letto però aspetti negativi tra ccui l assenza del 5g e la definizuone del display(ma per l uso che ne faccio io sino davvero così fondamentali?) e la bassa qualità stereo
    Mi hanno incuriosito anche il oneplus 8 pro.. Però sono stata scoraggiatadal difetto del display
    Per quanto riguarda xiaomi mi 10 pro ho letto anche di questo alcuni pareri non troplo positivi
    Questi ultimi costano di più, in caso aspetterei a prenderli a quando si abbassa il prezzo in quanto non spenderei mai più di 600€ per uno smartphone.
    Graziee��

i

Ciao Valentinuccia !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Ricorda di passare a presentarti nella sezione Benvenuto.

Ciao! Indubbiamente il P30 Pro New edition (credo l'ultimo con i servizi Google) è un buon telefono. Se sei un amante dell'interfaccia Huawei e del suo design direi che puoi anche optare per questo terminale. Oneplus 8 Pro è un signor telefono con qualche problema di "gioventu". Devo (lo faccio sempre perchè ne sono rimasto stupefatto) farti pensare al massimo che puoi ottenere con un Oppo Find X2 Pro, valutando un usato. In questaso avresti il massimo di tutto. Purtroppo il prezzo del nuovo è molto alto e non scende data la qualità dell'oggetto. Rimanendo sul nuovo dai un occhiata anche al Samsung Galaxy S20 FE 5G (non il normale mi raccomando), telefono veramente completo e spettacolare dal punto di vista multimediale. In ultimo ma non per prestazioni e caratteristiche, anche lo Xiaomi Mi 10 Pro è un telefono eccezionale.
    Cosa farei io? Mi metterei più soldi da parte ed acquisterei il Find X2 Pro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valentinuccia Visualizza il messaggio
    Graziee
    Ciao. Se sei abituata all'interfaccia e alla qualità Huawei (per altro ho anche io un mate 10 pro da un paio di anni) la sua naturale e miglore evoluzione è il p30 pro. Di contro hai uno smartphone con un soc di un paio di anni fa, purtroppo gli ultimi Huawei non hanno i servizi Google nativi, anche se puoi comunque installarli manualmente tramite procedura abbastanza semplice o usufruire di soluzioni alternative come Vmos Pro. La New Edition va a migliorare alcune funzionalità dell'hardware con una revisione generale e permette di avere un suporto software più longevo. Certo, a 600 euro io stesso sarei più propenso a prendere un dispositivo con Soc Qualcomm, è un gradino sopra i Kirin Huawei e agli Exynos usati in molti Samsung Europei. I migliori dispositivi secondo me sono i Samsung con Soc Qualcomm.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio