CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Fino a 300 €] [Solo marche occidentali] [Samsung M31 e A51]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Fino a 300 €] [Solo marche occidentali] [Samsung M31 e A51]

    Salve. Mia madre dovrebbe sostituire il suo HUAWEI P20 Lite e per qualche motivo non vuole più smartphone cinesi. Non ha grandi pretese, ma vorrei prenderle qualcosa con una fotocamera quantomeno decente, buona reattività e autonomia. Come da titolo ho adocchiato due smartphone Samsung, A51 ed M31, ma non so bene quale scegliere...volendo potrei anche prendere l'A71 in offerta da Mediaworld. Comunque sono aperto anche ad altri consigli. Grazie in anticipo a chiunque si degni di aiutarmi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    ....effettivamente per uno Statunitense, Samsung e' una marca occidentale

    Se la scelta e' tra quei 3, e visti i prezzi attuali ... direi di investire quei 20-30 euro sul migliore, cioe' A71
    E' leggermente piu' grande e non ha la batteria gigante dell'M31, che poi e' da vedere quant'e' l'autonomia effettiva, visto che gli Exynos di solito consumano un po' di piu'

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    heavyweaponsguy (12-12-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per caso nella notte hanno spostato la Corea del Sud e nessuno me lo ha detto???? E ora come ci si arriva a Seoul?


    A71 scelta migliore!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato feversix per il post:

    heavyweaponsguy (12-12-20)

  7. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heavyweaponsguy Visualizza il messaggio
    Salve. Mia madre dovrebbe sostituire il suo HUAWEI P20 Lite e per qualche motivo non vuole più smartphone cinesi. Non ha grandi pretese, ma vorrei prenderle qualcosa con una fotocamera quantomeno decente, buona reattività e autonomia. Come da titolo ho adocchiato due smartphone Samsung, A51 ed M31, ma non so bene quale scegliere...volendo potrei anche prendere l'A71 in offerta da Mediaworld. Comunque sono aperto anche ad altri consigli. Grazie in anticipo a chiunque si degni di aiutarmi!
    Ciao. Il titolo del thread impostato in questo modo è corretto, però non è molto chiaro il concetto "dei soli smartphone occidentali".
    Tutti gli Smartphone sono prodotti in Cina ormai, e sono comunque di origine Orientale.
    Posso capire che la Signora non voglia più Huawei per qualche motivo (mi piacerebbe sapere quale, io li uso da anni e come Smartphone li preferisco ai Samsung e Xiaomi vari).
    Forse intendevi Smartphone PENSATI per il mercato Europeo, ma questo è più che altro un discorso di Firmware e Software di corredo.
    Un SamSung e un Huawei hanno un software pensato per l'uso Europeo, un Xioami un po di meno (sono esempi).

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    heavyweaponsguy (12-12-20)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con la moglie per il semplice motivo della mancanza dei servizi Google che considero importanti per uno smartphone. Per il resto, non entro nella polemica della provenienza. All'elenco delle marche aggiungerei nokia e Motorola. Adoro Xiaomi, e nella fascia base e medio gamma domina, ma se si può spendere Samsung lato supporto ha una marcia in più, soprattutto per noi europei, e anche certe problematiche di compatibilità, con alcune app, con le auto e Android auto, con alcuni operatori mvno con Samsung non le hai, con Xiaomi realme e compagnia purtroppo si.

    Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    heavyweaponsguy (12-12-20)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi Samsung è un'azienda Sudcoreana, si impara qualcosa di nuovo ogni giorno xD bella figura di m****, ma grazie a tutti dei consigli.
    Ultima modifica di heavyweaponsguy; 12-12-20 alle 10:15

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Il titolo del thread impostato in questo modo è corretto, però non è molto chiaro il concetto "dei soli smartphone occidentali".
    Tutti gli Smartphone sono prodotti in Cina ormai, e sono comunque di origine Orientale.
    Posso capire che la Signora non voglia più Huawei per qualche motivo (mi piacerebbe sapere quale, io li uso da anni e come Smartphone li preferisco ai Samsung e Xiaomi vari).
    Forse intendevi Smartphone PENSATI per il mercato Europeo, ma questo è più che altro un discorso di Firmware e Software di corredo.
    Un SamSung e un Huawei hanno un software pensato per l'uso Europeo, un Xioami un po di meno (sono esempi).

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Mi riferivo a smartphone prodotti da aziende Europee o Americane (tipo Nokia, Motorola e a quanto pare NON Samsung ), ma mia madre ha successivamente chiarito che semplicemente non vuole comprare cinese. Quindi anche Samsung va bene.

  13. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heavyweaponsguy Visualizza il messaggio
    Mi riferivo a smartphone prodotti da aziende Europee o Americane (tipo Nokia, Motorola e a quanto pare NON Samsung ), ma mia madre ha successivamente chiarito che semplicemente non vuole comprare cinese. Quindi anche Samsung va bene.
    Ciao! La motorola era americana e Nokia è ancora europea. Motorola è stata acquistata da Lenovo (cinese) mentre Nokia da HMD che "fortunatamente" è ancora Europea.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    heavyweaponsguy (13-12-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy