ciao a tutti tra questi due terminali quali consigliereste a rapporto qualita' prezzo?
e perchè?
ah dimenticavo non vedo cavo per inserire auricolari in entrambi i modelli..
ciao a tutti tra questi due terminali quali consigliereste a rapporto qualita' prezzo?
e perchè?
ah dimenticavo non vedo cavo per inserire auricolari in entrambi i modelli..
Ultima modifica di Huaweia; 04-12-20 alle 15:11
Huawei P30
Very Mobile
sinceramente avevo scritto il rapporto qualita' prezzo...come prezzo sono similari si differenziano di massimo 100 euro non è quello il problema..Sono top di gamma
Huawei P30
Very Mobile
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Posso quotare, i Mate sono un gradino sopra agli altri Huawei. È come fare il paragone di qualche anno fa se erano meglio i Galaxy S o la Serie Note. Firmware più stabile, hardware più testato e rifinito, batterie e ottiche migliori, schermo più luminoso. In generale materiali migliori. Il Mate rappresenta il meglio che può offrire Huawei. Io uso da tempo un Mate 10 pro e mi trovo troppo bene rispetto alla concorrenza. Diciamo che su Huawei non puoi moddare, hai il loro software e deve rimanere così e il soc è ottimizzato per il loro software e basta. Però hanno ottima ricezione e autonomia che sono oe qualità che prediligo in uno Smartphone e audio, ottiche e schermi di discreta fattura.
Gli schermi non sono al livello dei Samsung, ma risultano più che godibili, anche all'esterno. Alla cifra cui vengono proposti i Mate non consiglierei altro, perché non reputo la concorrenza a quel livello generale, anche se valuterei gli ultimi Samsung, soprattutto quelli che montano Soc Qualcomm Snapdragon.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (05-12-20)
grazie
il problema è che avendo un p30 come principale datomi in regalo e quindi potrebbe anche diventare un dispositivo secondario al posteo del p10lite che utilizzo in hotspot tethering e che lo schermo fa due ore di batteria..lo uso coi giochi.
Il mio punto interrogativo è questo non avendo necessità immediata :
PUNTO 1compro un p40 pro+ o mate 40pro vedendo anche come fare con hms huawei ancora non testati il p30 delegato a secondario per hotspot tethering quindi maggiore uso e rovinamento di batteria e il p10 lite lo continuerei ad utilizzare cosi pure in tethering o nei giochi o usarlo tenendo le foto visto che ho colornote dove tengo le note che nn so se si potrebbero sincronizzare coi nuovi huawei con hms..
PUNTO 2 non comprare nulla stare con questi due terminali e quando il p10 lite dovesse rompersi o cedere sostituire il tel con un nuovo terminale con hms o con harmony se il p50 avra' harmony visto che ho letto che dovrebbe uscire adesso entro marzo..
Huawei P30
Very Mobile
grazie
veramente non moddo non ho interesse a farlo..
quindi mate sono i top... si sono ottimi telefoni,senza google per alcune app non so come si possa fare... tipo io ho colornote come piu' volte ho detto che non so se si possa sincronizzare con huawei senza google.
sai i samsung non mi piacciono,ho letto inoltre che scaldano,e inoltre mi piace ma EMUI e il loro menu,diciamoc he sarei indirizzata al mate40 pro ma sul serio mi durerebbe a vita un tel cosi anche se il prezzo è troppo alto ,certo vincendo qualche buono amazon lo comprerei al volo.
Huawei P30
Very Mobile
DreamReaper (12-12-20)