CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Max 300€] Dotato di altoparlanti stereo e schermo dai 6.2" in su.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Max 300€] Dotato di altoparlanti stereo e schermo dai 6.2" in su.

    Ciao a tutti!
    Dopo anni di felice utilizzo, il mio fido Motorola Moto X Style purtroppo mi sta per lasciare.
    La batteria dura veramente poco ormai e oltretutto la porta di ricarica è difettosa e lo spinotto spesso non fa contatto.

    L'avevo preso principalmente per una sua caratteristica: possiede una coppia di speakers frontali di ottima qualità.
    Poi per l'epoca aveva anche un bello schermo grosso (uso il cello in cucina come fosse un televisore )

    Sto cercando un sostituto che abbia sempre tassativamente due speakers stereo (frontali ormai è impossibile, ma pazienza) ed in più le seguenti caratteristiche:
    schermo minimo da 6.2", Dual Sim, 4Gb di ram e NFC.

    I Motorola che ho individuato in quella fascia di presso, sono il Moto G PRO e il Moto G8 Plus.
    Qualcuno sa quale sia meglio tra questi due, riguardo la qualità del suono? (Secondo me saranno uguali...)

    Volendo uscire dal brand Motorola, l'unico che conosco un minimo, vi sono valide alternative che qualcuno mi può indicare?

    Grazie!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Badtzmaru per il post:

    frank92samsung (14-12-20)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badtzmaru Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Dopo anni di felice utilizzo, il mio fido Motorola Moto X Style purtroppo mi sta per lasciare.
    La batteria dura veramente poco ormai e oltretutto la porta di ricarica è difettosa e lo spinotto spesso non fa contatto.

    L'avevo preso principalmente per una sua caratteristica: possiede una coppia di speakers frontali di ottima qualità.
    Poi per l'epoca aveva anche un bello schermo grosso (uso il cello in cucina come fosse un televisore )

    Sto cercando un sostituto che abbia sempre tassativamente due speakers stereo (frontali ormai è impossibile, ma pazienza) ed in più le seguenti caratteristiche:
    schermo minimo da 6.2", Dual Sim, 4Gb di ram e NFC.

    I Motorola che ho individuato in quella fascia di presso, sono il Moto G PRO e il Moto G8 Plus.
    Qualcuno sa quale sia meglio tra questi due, riguardo la qualità del suono? (Secondo me saranno uguali...)

    Volendo uscire dal brand Motorola, l'unico che conosco un minimo, vi sono valide alternative che qualcuno mi può indicare?

    Grazie!
    Direi di proseguire nella sezione dispositivi low budget fino a 215 euro.

    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

    Poi se esci dal budget continua qui. Però il titolo va editato a budget minino di 220 euro.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato, prosegui pure qui.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho il sospetto che riguardo questa caratteristica siano in pochi a saperne qualcosa...
    Stavo pensando anche a modelli che adesso costano più di 300 euro, tipo l'LG Velvet 5G, che ha un ottimo paio di casse stereo.
    Adesso sta sui 400 euro, ma magari, visto che il Natale è passato, presto potrebbe scendere.
    Qualcuno può dirmi la sua (previsione) riguardo il tempo che potrebbe metterci ad arrivare intorno ai 300?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riporto com'è andata a finire giusto per la cronaca.
    Ho preso uno Xiaomi POCO X3 NFC 128Gb a 185 euro spedito dall'Europa.
    Stereo è stereo. Sentire bene si sente bene (parola di DXomark).
    Per il resto, quando arriverà potrò dire se ho fatto bene o no.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy