CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[300/350€] Consiglio nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Passi android auto dove può capitare qualche problemino però leggendo un pò sul web ho trovato più di qualcuno che lamentava sia problemi con gli audio whatsapp sia problemi nella qualità delle chiamate con frequenti cadute di linea e questo per me non è accettabile. Siccome è evidente che si trattasse di un bug, spero sia stato risolto con gli aggiornamenti. Va bene avere il 5g, un buon processore etc etc ma se poi cade la linea durante le chiamate.....
    Io vengo da un Nexus 5 quindi non parliamo di un telefono da 500 euro in su però non vorrei che questo fosse il "prezzo" per passare a Xiaomi.
    Cambia brand:

    Samsung M31

    Samsung A71

    Samsung S10 Lite

    Motorola Edge.

    Sono in ordine di prezzo e anche di caratteristiche e qualità in generale.

    A me piace molto il Motorola Edge che trovi a 399 su Euronics.
    È un dispositivo 5g veramente molto bello.

    Attenzione che ho letto proprio qui sul forum di alcuni utenti che hanno fatto il reso del M31 Samsung per ben 2 volte, non soddisfatte della ricezione.

    Come vedi, anche i brand più gettonati non sono esenti da difetti.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (29-12-20)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Sulle chiamate credevo che fosse un singolo problema del mio.... Invece vedo che nn è così
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @gianpassa come mai sei stato drastico nel consigliare il cambio brand? Gli Xiaomi rispetto ad altri brand sono un pò più "acerbi" ed è più facile riscontrare questo tipo di problematiche? @Huaweia in firma leggo che hai il P30. Il Mi 10 Lite lo hai venduto?

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    @gianpassa come mai sei stato drastico nel consigliare il cambio brand? Gli Xiaomi rispetto ad altri brand sono un pò più "acerbi" ed è più facile riscontrare questo tipo di problematiche? @Huaweia in firma leggo che hai il P30. Il Mi 10 Lite lo hai venduto?
    Ciao no il p10lite è il mio secondario che uso in tethering e per giochi��

    Avevo preso uno xiaomi pee prova ma nn m trovo...

    In che senso acerbi?trovi siano scarsi gli xiaomi?qualcosa di strano lo hanno..ho letto che ad alcuni dppp gli aggiornamenti non andavano
    Huawei P30
    Very Mobile

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao no il p10lite è il mio secondario che uso in tethering e per giochi��

    Avevo preso uno xiaomi pee prova ma nn m trovo...

    In che senso acerbi?trovi siano scarsi gli xiaomi?qualcosa di strano lo hanno..ho letto che ad alcuni dppp gli aggiornamenti non andavano
    La mia era solo una domanda. Non ho mai posseduto uno smartphone Xiaomi quindi non potrei giudicare. Ho utilizzato il termine "acerbi" perchè escono tanti modelli Xiaomi e quest'ultima magari non riesce a stargli dietro. Ho letto un pò di recensioni ed il MI 10 Lite sembra il miglior compromesso come rapporto qualità/prezzo. Degli altri smartphone consigliati sopra sono tutti fuori budget. Forse quello che mi intrigherebbe di più sarebbe il Samsung S10 Lite ma come detto non ci rientro. Oltretutto anche sugli stessi A71, M31 ed il Motorola leggendo le varie recensioni si trova sempre qualcuno che si lamenta.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    La mia era solo una domanda. Non ho mai posseduto uno smartphone Xiaomi quindi non potrei giudicare. Ho utilizzato il termine "acerbi" perchè escono tanti modelli Xiaomi e quest'ultima magari non riesce a stargli dietro. Ho letto un pò di recensioni ed il MI 10 Lite sembra il miglior compromesso come rapporto qualità/prezzo. Degli altri smartphone consigliati sopra sono tutti fuori budget. Forse quello che mi intrigherebbe di più sarebbe il Samsung S10 Lite ma come detto non ci rientro. Oltretutto anche sugli stessi A71, M31 ed il Motorola leggendo le varie recensioni si trova sempre qualcuno che si lamenta.
    ciao.
    se ti puo' essere utile, da una settimana ho il mi 10 lite 5G 128GB preso su mobzilla a 278euro e arrivato in 24ore dall'ordine.
    io col telefono ci lavoro, dalle 6 del mattino alle 19 di sera, tra web, watsapp, chiamate e navigatore a manetta.
    e ti posso garantire per la mia esperienza che il terminale e formidabile. le chiamate si sentono benissimo, e la rete e ottima.( uso vodafone)
    non si scalda, e la batteria dura quasi tutta la giornata ( il mio e un uso molto intenso).
    android auto va benissimo. ma li forse dipende anche l'autoradio.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato loko75 per il post:

    antokr (30-12-20)

  10. #17
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    @gianpassa come mai sei stato drastico nel consigliare il cambio brand? Gli Xiaomi rispetto ad altri brand sono un pò più "acerbi" ed è più facile riscontrare questo tipo di problematiche? @Huaweia in firma leggo che hai il P30. Il Mi 10 Lite lo hai venduto?
    Solo per accontentare la tua perplessità nello scegliere Xiaomi.

    Non devo convincere nessuno, solo consigliare.
    Quote Originariamente inviato da loko75 Visualizza il messaggio
    ciao.
    se ti puo' essere utile, da una settimana ho il mi 10 lite 5G 128GB preso su mobzilla a 278euro e arrivato in 24ore dall'ordine.
    io col telefono ci lavoro, dalle 6 del mattino alle 19 di sera, tra web, watsapp, chiamate e navigatore a manetta.
    e ti posso garantire per la mia esperienza che il terminale e formidabile. le chiamate si sentono benissimo, e la rete e ottima.( uso vodafone)
    non si scalda, e la batteria dura quasi tutta la giornata ( il mio e un uso molto intenso).
    android auto va benissimo. ma li forse dipende anche l'autoradio.
    Ottimo !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Provereo un altro xiaomi a dire il vero per un secondo telefono..
    Huawei P30
    Very Mobile

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche perchè questo problema di cadute di linea, nelle recensioni che ho letto, l'ho riscontrato per la maggior parte con utenti con gestore telefonico iliad o altri operatori virtuali.
    Se trovo un'offerta sotto i 300 euro, credo che lo comprerò.

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Anche perchè questo problema di cadute di linea, nelle recensioni che ho letto, l'ho riscontrato per la maggior parte con utenti con gestore telefonico iliad o altri operatori virtuali.
    Se trovo un'offerta sotto i 300 euro, credo che lo comprerò.
    Ah si io ho iliad �� spero non sia per tutti.. Mi hai sapere come ti trovi?
    Inoltre quale comprerai?

    Io comprerei un huawei ma mi serve meet classroom ecc Cisco e non potrei usarlo
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy