CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[ 250/300€] Huawei/Xiaomi [batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    [ 250/300€] Huawei/Xiaomi [batteria]

    Salve a tutti ,vorrei dei consigli sull'acquisto di uno smartphone
    Il problrma è che mi trovo bene con huawei ma l'assenza dei servizi google chi dice che non comporta problemi chi si..io sono una smanettona ma non al livello da fare root e robe varie.utilizzo
    Poste id per lo spid, bancoposta, colornote (da sincronizzare ovviamente).maps.youtube.

    Utilizzo due telefoni d solito uno per terhering e il principale. il tel secondario inizia a vacillare un po come batteria e riesco a fare appena due ore di schermo attivo..non posso sostituirlo con un Huawei senza servizi Google

    Le ipotesi sono due

    1) compro uno Xiaomi come secondario con bella batteria e ho google bancoppsta ecc che posso usarli li acquistando un p40pro huawei..
    Lo Xiaomi mi interessa con batteria capiente ,foto decenti,250€300€

    2) acquisterei un p40lite o psmart2021 nel secondario con tethering testerei bene assenza di Google però acquistando nel principale un Huawei non potrei utilizzare quelle app fondamentali..



    Che mi consigliate?

    Spero di esser stata più chiara

    Scusate ma con questa assenza dei servizi google mi stanno venendo dubbi visto che i telefoni li tengo per anni
    Ultima modifica di frank92samsung; 09-01-21 alle 16:06
    Huawei P30
    Very Mobile

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Huaweia per il post:

    frank92samsung (30-12-20)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sperondi aver scirtto in modo corretto,vorrei dei consigli sull'acquisto di uno smartphone
    O dovrei delegare come secondario il mio p30 e utilizzarlo in tethering e sarebbe un po' sprecato anche perché poi i verrebbe di acqiisare un p40pro per il principale ma senza google come faccio coi servizi bancari?

    Quindi starei pensando intanto di acquistare un devise con batteria potente tipo huawei smart2021pero è senza google m servirebbe per testare e veder combpotrei trovarmi e intanto usare sempre come principale il p30che nn si chioda.

    Oppure uno xiaomi che vedo sono grandi e adatti a giocare anche ae come menu non mi trovo molto bene..
    Potrei usare uno xiaomi e il p30nn s tocca..

    Che m consigliate?m interessa un telefono valido con batteria valida

    128gb come secondario
    Impostato il titolo secondo il regolamento.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Huaweia (31-12-20)

  6. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    @Huaweia cortesemente rivedi un attimo il tuo post perché non è che si capisca molto cosa vuoi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy