Visualizzazione stampabile
-
[300€] Oppo Reno 4Z 5g
ragazi buonasera , dovendo cambiare , provengo da un P9lite volevo sapere se l'Oppo reno 4Z 5G , è dà ritenersi valido .
Lo acquisterei a 289 Euro su Amazon
alternative , ai concorrenti stesso prezzo ?.
Vedo lamentele nel comparto schermo , e che il chipset mediatek , non è performante , sul lato batteria.
Voi che ne dite ?
Non gioco , lo uso solo per navigare, telefonare , e usarlo come hot spot.
E foto in generale .
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
blues66
ragazi buonasera , dovendo cambiare , provengo da un P9lite volevo sapere se l'Oppo reno 4Z 5G , è dà ritenersi valido .
Grazie
Ti ho spostato in una nuova discussione visto che in quella dove hai scritto non c'era nulla in comune con la tua richiesta.
-
Grazie e perdona la svista , leggendo il titolo , pensavo era la sezione giusta.
Ciao
-
Quote:
blues66
Grazie e perdona la svista , leggendo il titolo , pensavo era la sezione giusta.
Ciao
Ciao. Hai altre caratteristiche che vorresti avere dal tuo telefono? (Schermo, Batteria, 5G, Fotocamera.....)
-
Quote:
blues66
Lo acquisterei a 289 Euro su Amazon
alternative , ai concorrenti stesso prezzo ?.
Vedo lamentele nel comparto schermo , e che il chipset mediatek , non è performante , sul lato batteria.
Voi che ne dite ?
E foto in generale .
Grazie
Basandosi sulle mere specifiche tecniche direi che è molto avanti rispetto al tuo attuale smartphone. Però i soc Mtk non sono competitivi come i Qualcomm, molte volte, sopratutto dovrebbero perdere come ottimizzazione energetica, dissipazione del calore e lato grafico. Solitamente i programmi sono più ottimizzati per i Soc Qualcomm.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. Hai altre caratteristiche che vorresti avere dal tuo telefono? (Schermo, Batteria, 5G, Fotocamera.....)
ciao avevo editato il primo mex , comunque
E foto in generale .
-
Quote:
frank92samsung
Basandosi sulle mere specifiche tecniche direi che è molto avanti rispetto al tuo attuale smartphone. Perché i soc Mtk non sono competitivi come i Qualcomm, molte volte, sopratutto dovrebbero perdere come ottimizzazione energetica, dissipazione del calore e lato grafico. Solitamente i programmi sono più ottimizzati per i Soc Qualcomm.
ciao avevo infatti scritto ... del chipset Mtk
al 5G non credo ,navigherò in 4G+ ( come sappiamo ci vorrà più di un anno visto che , la copertura è minima ).
uso ILiad e Wind , e mi serviva più¹ che altro per navigare e usarlo come hot spot ho letto che le antenne , son dislocate sul perimetro del Telefono .
credo abbia migliore ricezione .
certo non è oro ciò che luccica ,ma di alternative vene son poche e forse mi son fatto abbindolare dalla nuova uscita , e tecnologia 5G ? ... con un il 4Z PRO che monta un qualcomm sarebbe più performante ...ma quanto costa ?!:fear2:
altre alternative ?
-
Quote:
blues66
ciao avevo infatti scritto ... del chipset Mtk
al 5G non credo ,navigherò in 4G+ ( come sappiamo ci vorrà più di un anno visto che , la copertura è minima ).
uso ILiad e Wind , e mi serviva più¹ che altro per navigare e usarlo come hot spot ho letto che le antenne , son dislocate sul perimetro del Telefono .
credo abbia migliore ricezione .
certo non è oro ciò che luccica ,ma di alternative vene son poche e forse mi son fatto abbindolare dalla nuova uscita , e tecnologia 5G ? ... con un il 4Z PRO che monta un qualcomm sarebbe più performante ...ma quanto costa ?!:fear2:
altre alternative ?
Il 5g per non ora non è per niente fondamentale. Per prima cosa consumerà molta più batteria e per molti usi sarà inutile, almeno nel breve periodo di un paio di anni. Bisogna aspettare nuovi Soc e Modem. Per ora meglio guardare a smartphone con altre caratteristiche migliori. Secondo me la presenza o meno del chip 5g gonfia di un centinaio di euro il prezzo di un dispositivo. Oppure per rientrare, i produttori limano altro...
-
;) Infatti ...altre alternative ?
potreste consigliarmi ?
grazie
-
Quote:
blues66
;) Infatti ...altre alternative ?
potreste consigliarmi ?
grazie
A parte qualche uso specifico ho un uso tipo il tuo. Secondo me per navigazione e telefonate (soprattutto quelle) i migliori sono gli smartphone sono Huawei. Hanno una ricezione e nitidezza del suono impressionante. Anche le foto sono discrete, molti hanno ottiche Sony, i più cari le ottiche Leica, comunque fanno la loro bella figura. Naturalmente in questa fascia non si può pretendere ottiche da reflex dedicata, però almeno di giorno e fino al tramonto le foto sono godibili. Come Hotspot sono ottimi, distribuiscono molto bene il segnale e la batteria è un fiore all'occhiello.