È più nuovo, però il soc non ha il grado g che sarebbe una sorta di boost per il gaming si smartphone. Tanto meglio dico io.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (15-01-21)
Sembrano simili, ma m51 no n ha Samsung pay, e se servisse forse occorre pensarci... Il difetto maggiore di entrambi sarebbe il comparto audio che ne n e certo al top... Ma purtroppo occorre fare delle rinunce se si vuole acquistare. Samsung lato parte telefonica è ottima, e difficilmente fa problemi anche con operatori mvno, cosa che i cinesi come Xiaomi a volte fanno... Io metterei in mmmezzo anche nokia, reparto telefonico al top e supporto android One, co n patch regolari... Però in questa fascia latita. Anche Motorola non è male, ma nei 300 non vedo molti contendenti...
Edit segnalo anche per chi se la sente il Google pixel 4a a 350€ dal sito francese Fnac... Lo sbattimento dell'ordine in francese per quel prezzo potrebbe valere la pena
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ryouza; 06-01-21 alle 20:05
Ultima modifica di stefanocps; 06-01-21 alle 20:40
Mi intrometto nella discussione! Io ho ordinato on-line, questo pomeriggio l'A71, per mia moglie, per l'uso che fà del telefono, credo che sarà completamente soddisfatta! Dovrà adattarsi allo stile samsung, visto che proviene, da un P9!!!
DreamReaper (15-01-21)
Occhio che Samsung M51 non è 4G plus, mentre A71 si. Comunque preferirei M51. Ho sentito di 3gg di autonomia senza problemi. Prenderei in considerazione anche A51 5G che sembra andare molto meglio dell'A51 liscio. Anche io vorrei cambiare cellulare da Oneplus 6 di 3 anni e vorrei andare su un fascia media
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)